Giove0 Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Rilascio Ufficiale: 10 Agosto alle ore 18:00 Nel PokéPoints Store, durante il mese di Agosto, saranno visibili delle Costellazzioni nel cielo sono le Cosmo. Swanna, Meowscarada, Farigiraf e Nickit ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 pp Salazzle, Milotic, Decidueye e Glimmora ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 Cubchoo, Ursaluna Luna Cremisi, Espathra e Haxorus ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 Ogerpon e Terapagos ~ Cosmo Disponibilità: 10 Prezzo: 3.00 Lucario e Dugtrio di Alola ~ Cosmo Disponibilità: Premium Prezzo: 0.00 Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione fino al 31 Agosto 2024. Si ringrazia @Freedom per gli Sprite e @Vale per la base di Ursaluna Luna Cremisi. E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké, VincyDarkHeart, Lady_Froslass e 5 altri 8 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Belle... spero che questa volta riuscirò a prenderne almeno una. :,) ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto (modificato) No, uffy l'unica doll che mi interessava avere era Lucario Cosmico ma è solo per i Premium, ora vado a piangere in un angolino Modificato 10 agosto da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 18 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: No, uffy l'unica doll che mi interessava avere era Lucario Cosmico ma è solo per i Premium, ora vado a piangere in un angolino Sì, quella sarebbe piaciuta anche a me ammetto ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Bellissimeeeee "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Stupende "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Bellissime, le necessito TUTTE Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Cavolo avevo scordato fosse oggi il rilascio delle cosmo, non ho nemmeno potuto racimolare qualche PP perché non sono riuscito a vendere nulla. Mi sa che ne prenderò un paio se riesco e non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavolo avevo scordato fosse oggi il rilascio delle cosmo, non ho nemmeno potuto racimolare qualche PP perché non sono riuscito a vendere nulla. Mi sa che ne prenderò un paio se riesco e non di più Ti compro qualcosa se vuoi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 22 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Sì, quella sarebbe piaciuta anche a me ammetto Credo che questa volta passo a comprare doll, perché l'unica che volevo spendere era Lucario, ma forse cercherò di accontentarti di Terapagos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ti compro qualcosa se vuoi Se sono dolls fattibili te ne sarei grato, guarda pure e se c'è qualcosa che ti interessa chiedi pure E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 8 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Credo che questa volta passo a comprare doll, perché l'unica che volevo spendere era Lucario, ma forse cercherò di accontentarti di Terapagos Ok ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 40 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissime, le necessito TUTTE Io credo che ne prenderò solo una, l'unica che mi interessava comprare era Lucario, ma è solo per i Premium Member Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Si spende todos E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Belle... spero che questa volta riuscirò a prenderne almeno una. :,) Sono 50 (50!) pezzi a doll (tranne le più rare), credo proprio che ce la farai Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto waaaaaa sono stupendeeeee,adorooooo Complimentissimi @Freedom TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 26 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Io credo che ne prenderò solo una, l'unica che mi interessava comprare era Lucario, ma è solo per i Premium Member calcola che il mio primo obiettivo nel forum è stato diventare premium, se non lo sei ti perdi certe cose... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: calcola che il mio primo obiettivo nel forum è stato diventare premium, se non lo sei ti perdi certe cose... Per questo sto cercando di risparmiare e guadagnare il più possibile E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 31 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sono 50 (50!) pezzi a doll (tranne le più rare), credo proprio che ce la farai Dipende, speriamo ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: No, uffy l'unica doll che mi interessava avere era Lucario Cosmico ma è solo per i Premium, ora vado a piangere in un angolino non please!!!!! Le doll sono bellissima, però costano ( @evilespeon fortunati i premium) Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 6 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Dipende, speriamo Ma si dai snowy le dolline cosmo riesco a prenderle persino io XD ce la farai sicuro 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: non please!!!!! Le doll sono bellissima, però costano ( @evilespeon fortunati i premium) Vabbe dai cosmog sono stra belle tutte,spero possiate diventare premium presto te e @LucarioGoldragon se è quello che volete Spero tu riesca a prenderle tutte coi pp,se hai problemi dimmi che ti aiuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai snowy le dolline cosmo riesco a prenderle persino io XD ce la farai sicuro Vabbe dai cosmog sono stra belle tutte,spero possiate diventare premium presto te e @LucarioGoldragon se è quello che volete Spero tu riesca a prenderle tutte coi pp,se hai problemi dimmi che ti aiuto tranquilla non ne ho bisogno! Infatti, sto accululando per diventare premium, però non posso resistere a doll così belle! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 8 minuti fa, Cosmog ha scritto: tranquilla non ne ho bisogno! Infatti, sto accululando per diventare premium, però non posso resistere a doll così belle! Ti capisco sono fantasticheeeee buonissimaaaa fortuna per il premium,dai non mollare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco sono fantasticheeeee buonissimaaaa fortuna per il premium,dai non mollare grazie! Infatti non mollerò! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Carine queste doll. Ne ho adocchiate un paio che non mi dispiacerebbe avere. RIP per i miei PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati