Giove0 Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Rilascio Ufficiale: 10 Agosto alle ore 18:00 Nel PokéPoints Store, durante il mese di Agosto, saranno visibili delle Costellazzioni nel cielo sono le Cosmo. Swanna, Meowscarada, Farigiraf e Nickit ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 pp Salazzle, Milotic, Decidueye e Glimmora ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 Cubchoo, Ursaluna Luna Cremisi, Espathra e Haxorus ~ Cosmo Disponibilità: 50 Prezzo: 1.00 Ogerpon e Terapagos ~ Cosmo Disponibilità: 10 Prezzo: 3.00 Lucario e Dugtrio di Alola ~ Cosmo Disponibilità: Premium Prezzo: 0.00 Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione fino al 31 Agosto 2024. Si ringrazia @Freedom per gli Sprite e @Vale per la base di Ursaluna Luna Cremisi. E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, evilespeon, ZedeFire e 5 altri 8 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto Belle... spero che questa volta riuscirò a prenderne almeno una. :,) ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto (modificato) No, uffy l'unica doll che mi interessava avere era Lucario Cosmico ma è solo per i Premium, ora vado a piangere in un angolino Modificato 10 agosto da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 agosto Condividi Inviato 10 agosto 18 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: No, uffy l'unica doll che mi interessava avere era Lucario Cosmico ma è solo per i Premium, ora vado a piangere in un angolino Sì, quella sarebbe piaciuta anche a me ammetto ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati