Ninfeo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma davvero arriva con una settimana di anticipo se li prenoti da internet? A me sembra strana 'sta cosa:/ (vabbe che non ho mai prenotato nulla da internet xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma quando escono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Raga da opengames per la prenotazione si prendono un acconto di 5 euro che poi scalano dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Aspetterò un pò di news e lo andrò a prenotare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Qualcuno sa quando ci saranno nuove news oppure quando ci sarà la nova puntata di Pokèmon smash o anche la rivista corocoro quando uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Qualcuno sa quando ci saranno nuove news oppure quando ci sarà la nova puntata di Pokèmon smash o anche la rivista corocoro quando uscirà Pokemon smash non so mentre coro coro verso meta luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Gamestop fa pagare 44 euro però on scala nulla per quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io devo ancora comprare il nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io non mi pongo il probblema,ho un negozio di giocattoli nel mio paese che ce li ha sempre 2-3 giorni in anticipo e che li vende 2-3 giorni in anticipo (sin dall'era di rubino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Spero di riuscire a prenderli. :pichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ho chiamato un negozio Gamestop e non è affatto vero che il gioco ti arriva una settimana prima se lo ordini online -.-" Ne tantomeno la storiella sulla statuetta di Xerneas o Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io ho prenotato un mesetto prima sia Nero sia Bianco 2, ed entrambi sono arrivati un giorno prima! La mia Scheda Allenatore segnerà per sempre che li ho iniziati il D0! Speriamo che questa tradizione continui con Y! :mattofr4: Questa grande fortuna si spiega con il fatto che un autista del corriere che fa consegne per GameStop (non ricordo più quale sia) abita due case più in là , per cui quando finisce la giornata e torna casa mi fa sempre una gentilissima visita in anticipo. Direi che almeno in questo GameStop mi ha soddisfatto (devo anche dire che sul mio comodino c'è una bella statua di Lugia). Comunque quest'anno ho la scusa dell'esame, quindi dovrei essere a posto. Devo solo vedere se GameStop o OpenGames. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io ho prenotato un mesetto prima sia Nero sia Bianco 2, ed entrambi sono arrivati un giorno prima! La mia Scheda Allenatore segnerà per sempre che li ho iniziati il D0! Speriamo che questa tradizione continui con Y! :mattofr4: Questa grande fortuna si spiega con il fatto che un autista del corriere che fa consegne per GameStop (non ricordo più quale sia) abita due case più in là , per cui quando finisce la giornata e torna casa mi fa sempre una gentilissima visita in anticipo. Direi che almeno in questo GameStop mi ha soddisfatto (devo anche dire che sul mio comodino c'è una bella statua di Lugia). Comunque quest'anno ho la scusa dell'esame, quindi dovrei essere a posto. Devo solo vedere se GameStop o OpenGames. Ottimo a sapersi XD Ma che voi sappiate i titoli potrebbero arrivare anche oltre il d1, nei giorni successivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 No, comunque io conosco un negoziante che mi ha fatto arrivare PoKémon Nero 2 UNA SETTIMANA prima dell'uscita ufficialeP.S. Abito a Lodi, Lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ottimo a sapersi XD Ma che voi sappiate i titoli potrebbero arrivare anche oltre il d1, nei giorni successivi? Be', dipende tutto dal corriere e da dove vivi. In teoria i giochi vengono smistati a Milano (il corriere che li spedisce ha sede lì), le spedizioni partono il giorno prima per arrivare il D1 (tranne nel mio caso XD). Non dovrebbero arrivare tanto tardi, massimo secondo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Be', dipende tutto dal corriere e da dove vivi. In teoria i giochi vengono smistati a Milano (il corriere che li spedisce ha sede lì), le spedizioni partono il giorno prima per arrivare il D1 (tranne nel mio caso XD). Non dovrebbero arrivare tanto tardi, massimo secondo giorno. Grazie per la risposta Se vi interessa il GameStop americano vende i titoli a 40$ circa (30€ su per giù). Se non fosse che la dogana ti fa pagare un botto di soldi sulla spedizione lo avrei preso da li, visto che adesso puoi scegliere la lingua in cui giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Grazie per la risposta Se vi interessa il GameStop americano vende i titoli a 40$ circa (30€ su per giù). Se non fosse che la dogana ti fa pagare un botto di soldi sulla spedizione lo avrei preso da li, visto che adesso puoi scegliere la lingua in cui giocare Già ... In giro per l'Europa non c'è qualche Paese più "economico"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io comunque non ho ancora capito se escono l'11 (data sul sito gamestop) o il 12 (data del trailer), qualcuno me lo può dire con certezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io comunque non ho ancora capito se escono l'11 (data sul sito gamestop) o il 12 (data del trailer), qualcuno me lo può dire con certezza? Escono il 12 in tutto il mondo (fonte: sito ufficiale). Probabilmente hanno scritto 11 o per un errore oppure xkè pensano che li consegneranno un giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Escono il 12 in tutto il mondo (fonte: sito ufficiale). Probabilmente hanno scritto 11 o per un errore oppure xkè pensano che li consegneranno un giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ancora nessuno è riuscito a prenotarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Raga sono andato oggi e le prenotazioni sono ancora bloccate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Io domani provo a richiamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io domani provo a richiamare Ho appena chiamato. X e Y ora sono prenotabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ho appena chiamato. X e Y ora sono prenotabili Alla grande! Da internet li ha già prenotati qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.