Vai al commento

Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order

JoshMcOwl

Post raccomandati

Inviato

Pokèmon Y prenotato :D

E spero di riuscire a beccarmi la statuetta di Yveltal *.*

Ma nintendo e gf non hanno detto niente a riguardo di statuette D:
Inviato

Prima dj prenotarlo, se lo prenoto, aspetto di vedere le differenze tra i titoli! :3

Però per ora sono orientato su Y perché c'é Yveltal! Anche se mi piace di piú la X! >0<

Inviato

Ma nintendo e gf non hanno detto niente a riguardo di statuette D:

Qualche giorno fa un utente aveva scritto che se i titoli vengono ordinati si possono ricevere le statuette dei leggendari

Inviato

Qualche giorno fa un utente aveva scritto che se i titoli vengono ordinati si possono ricevere le statuette dei leggendari

Vi ha detto cavolate xD Le statuette le hanno date (sempre tramite preordine) solo per questi titoli e in quest'ordine:

-Dialga se prendevi Diamante, Palkia se prendevi Perla, gli starter di Sinnoh se li prenotavi entrambi (statuette date solo in Giappone)

- Giratina OF se prendevi Platino

- Ho-oh se prendevi HG, Lugia se prendevi SS, Arceus se prendevi entrambi i titoli.

Nella 5a generazione non ne hanno date e se le daranno nella 6a generazione devono mostrarlo in un trailer. Adesso le notizie dei giochi pokemon escono in contemporanea in tutto il mondo, quindi se non ci é stato mostrato nulla a riguardo vuol dire che non ci sono assolutamente statuette omaggio da dare a chi prenota i titoli.

Non si trovano neanche nei pokemon center giapponesi dei gadget su Xerneas e Yveltal -.-"

Inviato

@Ninfeo: mi riferivo a questo messaggio

Io li ho prenotati online, ho chiamato un Gamestop e mi hanno detto che me lo danno con una settimana d'anticipo e la statuetta del leggendario fino ad esaurimento scorte. Io ho preso Y ma tanto a Natale mi prendo pure X quindi nessun'problema :D

Inviato

@Ninfeo: mi riferivo a questo messaggio

Anch'io mi riferivo a questa stessa frase xD Se ti ho dato l'impressione di essermela presa con te ti chiedo scusa, il mio era un messaggio rivolto a tutti gli utenti che credono a queste cose o che vogliono farle credere ;)

Inviato

Anch'io mi riferivo a questa stessa frase XD Se ti ho dato l'impressione di essermela presa con te ti chiedo scusa, il mio era un messaggio rivolto a tutti gli utenti che credono a queste cose o che vogliono farle credere ;)

Ma va mica me la sono presa :D alla fine sulle statuette non ci sono ne conferme ne smentite. Se le distribuiscono bene altrimenti pace :D

Inviato

Distribuiranno delle statuette se si prenotano ai giochi?

Così ha detto un utente. A me al GameStop non hanno detto niente..ne sulle statuette ne sulla possibilità  di avere il gioco con una settimana di anticipo

Inviato

Vi ha detto cavolate XD Le statuette le hanno date (sempre tramite preordine) solo per questi titoli e in quest'ordine:

-Dialga se prendevi Diamante, Palkia se prendevi Perla, gli starter di Sinnoh se li prenotavi entrambi (statuette date solo in Giappone)

- Giratina OF se prendevi Platino

- Ho-oh se prendevi HG, Lugia se prendevi SS, Arceus se prendevi entrambi i titoli.

Nella 5a generazione non ne hanno date e se le daranno nella 6a generazione devono mostrarlo in un trailer. Adesso le notizie dei giochi pokemon escono in contemporanea in tutto il mondo, quindi se non ci é stato mostrato nulla a riguardo vuol dire che non ci sono assolutamente statuette omaggio da dare a chi prenota i titoli.

Non si trovano neanche nei pokemon center giapponesi dei gadget su Xerneas e Yveltal -.-"

nella 5 hanno dato il portachiavi

Inviato

Ma va mica me la sono presa :D alla fine sulle statuette non ci sono ne conferme ne smentite. Se le distribuiscono bene altrimenti pace :D

Meno male :D Anche perchè parto per la tangente quando sento cose di questo genere xD

Distribuiranno delle statuette se si prenotano ai giochi?

Assolutamente no: i giochi sono prenotabili da una settimana e se avessero dato delle statuette lo avremmo saputo grazie ai trailer appena usciti. Non è che uno prenota un gioco e poi, a sorpresa, riceve una statuetta XD

Visto che questi giochi venderanno come il pane (e anche le console 3ds annesse) non hanno avuto bisogno di inserire delle statuette per incrementare le vendite. Da mo al 12 ottobre i giochi XeY e le console 3DS saranno dei perfetti "beni complementari" (espressione presa dalla microeconomia u.u)

nella 5 hanno dato il portachiavi

Infatti non hanno dato le statuette, l'ho detto XD

Inviato

se guardate sul sito di gamestop c'è un "bonus" dove c'è scritto ricevi degli adesivi io,ho già  prenotato Y,q

Inviato

La settimana prossima vado a prenotare Y

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Prenotati entrambi giusto ieri per me e mio fratello e non allegano nessuna statuetta, sono tutte solo congetture campate a caso

Inviato

se guardate sul sito di gamestop c'è un "bonus" dove c'è scritto ricevi degli adesivi io,ho già  prenotato Y,q

Io ho gia gli adesivi :mki2:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

*va a flippare tavoli in attesa che annuncino l'action figure in Italia*

C'è ma dai. Che me ne faccio degli adesivi. Piuttosto non mettete niente o fate una collector con le action figure e gg.  :cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...