JoshMcOwl Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Pokèmon Y prenotato E spero di riuscire a beccarmi la statuetta di Yveltal *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Pokèmon Y prenotato E spero di riuscire a beccarmi la statuetta di Yveltal *.*Ma nintendo e gf non hanno detto niente a riguardo di statuette D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Prenotato ieri Y! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Prima dj prenotarlo, se lo prenoto, aspetto di vedere le differenze tra i titoli! :3Però per ora sono orientato su Y perché c'é Yveltal! Anche se mi piace di piú la X! >0< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Su amazon è da anni che c' è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 io li prenoto verso 1 settimana prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma nintendo e gf non hanno detto niente a riguardo di statuette D: Qualche giorno fa un utente aveva scritto che se i titoli vengono ordinati si possono ricevere le statuette dei leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Qualche giorno fa un utente aveva scritto che se i titoli vengono ordinati si possono ricevere le statuette dei leggendariVi ha detto cavolate xD Le statuette le hanno date (sempre tramite preordine) solo per questi titoli e in quest'ordine:-Dialga se prendevi Diamante, Palkia se prendevi Perla, gli starter di Sinnoh se li prenotavi entrambi (statuette date solo in Giappone)- Giratina OF se prendevi Platino- Ho-oh se prendevi HG, Lugia se prendevi SS, Arceus se prendevi entrambi i titoli.Nella 5a generazione non ne hanno date e se le daranno nella 6a generazione devono mostrarlo in un trailer. Adesso le notizie dei giochi pokemon escono in contemporanea in tutto il mondo, quindi se non ci é stato mostrato nulla a riguardo vuol dire che non ci sono assolutamente statuette omaggio da dare a chi prenota i titoli. Non si trovano neanche nei pokemon center giapponesi dei gadget su Xerneas e Yveltal -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 @Ninfeo: mi riferivo a questo messaggioIo li ho prenotati online, ho chiamato un Gamestop e mi hanno detto che me lo danno con una settimana d'anticipo e la statuetta del leggendario fino ad esaurimento scorte. Io ho preso Y ma tanto a Natale mi prendo pure X quindi nessun'problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 @Ninfeo: mi riferivo a questo messaggio Anch'io mi riferivo a questa stessa frase xD Se ti ho dato l'impressione di essermela presa con te ti chiedo scusa, il mio era un messaggio rivolto a tutti gli utenti che credono a queste cose o che vogliono farle credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Anch'io mi riferivo a questa stessa frase XD Se ti ho dato l'impressione di essermela presa con te ti chiedo scusa, il mio era un messaggio rivolto a tutti gli utenti che credono a queste cose o che vogliono farle credere Ma va mica me la sono presa alla fine sulle statuette non ci sono ne conferme ne smentite. Se le distribuiscono bene altrimenti pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Distribuiranno delle statuette se si prenotano ai giochi? Così ha detto un utente. A me al GameStop non hanno detto niente..ne sulle statuette ne sulla possibilità di avere il gioco con una settimana di anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Vi ha detto cavolate XD Le statuette le hanno date (sempre tramite preordine) solo per questi titoli e in quest'ordine:-Dialga se prendevi Diamante, Palkia se prendevi Perla, gli starter di Sinnoh se li prenotavi entrambi (statuette date solo in Giappone)- Giratina OF se prendevi Platino- Ho-oh se prendevi HG, Lugia se prendevi SS, Arceus se prendevi entrambi i titoli.Nella 5a generazione non ne hanno date e se le daranno nella 6a generazione devono mostrarlo in un trailer. Adesso le notizie dei giochi pokemon escono in contemporanea in tutto il mondo, quindi se non ci é stato mostrato nulla a riguardo vuol dire che non ci sono assolutamente statuette omaggio da dare a chi prenota i titoli.Non si trovano neanche nei pokemon center giapponesi dei gadget su Xerneas e Yveltal -.-"nella 5 hanno dato il portachiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma va mica me la sono presa alla fine sulle statuette non ci sono ne conferme ne smentite. Se le distribuiscono bene altrimenti pace Meno male Anche perchè parto per la tangente quando sento cose di questo genere xD Distribuiranno delle statuette se si prenotano ai giochi?Assolutamente no: i giochi sono prenotabili da una settimana e se avessero dato delle statuette lo avremmo saputo grazie ai trailer appena usciti. Non è che uno prenota un gioco e poi, a sorpresa, riceve una statuetta XDVisto che questi giochi venderanno come il pane (e anche le console 3ds annesse) non hanno avuto bisogno di inserire delle statuette per incrementare le vendite. Da mo al 12 ottobre i giochi XeY e le console 3DS saranno dei perfetti "beni complementari" (espressione presa dalla microeconomia u.u)nella 5 hanno dato il portachiaviInfatti non hanno dato le statuette, l'ho detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Appena chiesto da open games pokemon x y prenotanili a 49.90 per una volta prenoterò da gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 se guardate sul sito di gamestop c'è un "bonus" dove c'è scritto ricevi degli adesivi io,ho già prenotato Y,q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Adesivi ? D: Ma io volevo l'action figure di Yveltal come in giappone. DDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 quindi saranno gli adesivi i gadget di questi giochi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 La settimana prossima vado a prenotare Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Prenotati entrambi giusto ieri per me e mio fratello e non allegano nessuna statuetta, sono tutte solo congetture campate a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 se guardate sul sito di gamestop c'è un "bonus" dove c'è scritto ricevi degli adesivi io,ho già prenotato Y,q Io ho gia gli adesivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 guardate http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=pokemonxy&inTitle=Truec'è scritto anche che:" EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 *va a flippare tavoli in attesa che annuncino l'action figure in Italia*C'è ma dai. Che me ne faccio degli adesivi. Piuttosto non mettete niente o fate una collector con le action figure e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Cioè, adesivi...? Ma stiamo scherzando? ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Cioè, adesivi...? Ma stiamo scherzando? ;__; No è la pura verità . Purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.