Boateng262 Inviato 15 settembre Condividi Inviato 15 settembre Buongiorno a tutti qualcuno avrebbe da scambiare totodile e Froakie in cambio vi do Pokemon qualsiasi siccome non ne ho molti😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 15 settembre Condividi Inviato 15 settembre Buongiorno! Se non te li dà nessuno prima di martedì ci penso io (gratis, non voglio nulla) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 settembre Condividi Inviato 15 settembre Buongiorno @Boateng262 Te li posso scambiare tranquillamente io. Ci possiamo mettere d'accordo in privato. :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre Ci sono novità? @Boateng262 @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 3 ore fa, Kirua ha scritto: Ci sono novità? @Boateng262 @Ghilgakia Ho mandato un mp a @Boateng262 ma non ho mai ricevuto risposta. Comunque io rimango disponibile per scambiare. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati