kiretto Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa Buongiorno a tutti, c'è qualcuno di così gentile da donarmi un MANOFERREA teratipo TERRA? Poi volevo anche chiedere, come fanno molte persone a ad avere pokemon potenti dallo scambio magico? A me non arriva nulla di buono hahahahah Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Ho spostato nella sezione corretta dedicata agli scambi. È solo questione di fortuna. Sono potenti ma al 100% non legit, cioè creati con mezzi esterni. Per questo motivo i Pokémon che provengono da scambio magico qui non si possono scambiare. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiretto Inviato 18 ore fa Autore Condividi Inviato 18 ore fa grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa Ciao @kiretto, posso aiutarti io con la tua richiesta. Mando mp. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati