Vai al commento

Cancellazione account Pokémon TCG Pocket

Post raccomandati

Inviato

Ho deciso di eliminare l'account con tutte le carte ottenute dal day-one per via della struttura del gioco stesso. Sbusto solo Vaporeon full art per l'Isola Misteriosa e in generale solo carte triple, quadruple ecc; la pesca miracolosa è scriptata e quando per grazia divina riesco a risparmiare dei gettoni per qualche carta mancante ecco che becco sempre lo schifo a costi altissimi; le partite con altri giocatori che hanno già raggiunto badge massimi sono solo a loro favore (avessi evocato per sbaglio un Serperior o un Gardevoir per aiutarmi nel setting della partita mentre Celebi fa solo croci) e non riesco a vincerne neanche una per iniziare lo strike; gli altri mazzi meta non riesco a completarli per via lock sull'account (sono l'unico deficiente che non ha trovato Mew EX per potenziare il mazzo Mewtwo - Gardevoir neanche adesso che spawna a tutti). Insomma, l'unica goduria è mandare a morire questo account di schifo di un gioco a parer mio settato col c**o e che sfavorisce chi vuole continuare a usufruirne senza shoppare, consapevole del fatto che dal day-one non ho dato 1€ a "The Pokémon Company".

Dopo questo sfogo (scusate ma solo oggi ho perso un ventina di partite contro un 85% di utenti che non avevano bisogno neanche di vincerle, visto che esibivano il loro bel badge dorato e usavano mazzi identici al mio ma che funzionavano) vorrei chiedere se è sufficiente eliminare i dati di salvataggio per non lasciare alcuna traccia del proprio account? O ci sono altre procedure particolari da fare?

Inviato
17 minuti fa, Nathan ha scritto:

Ho deciso di eliminare l'account con tutte le carte ottenute dal day-one per via della struttura del gioco stesso. Sbusto solo Vaporeon full art per l'Isola Misteriosa e in generale solo carte triple, quadruple ecc; la pesca miracolosa è scriptata e quando per grazia divina riesco a risparmiare dei gettoni per qualche carta mancante ecco che becco sempre lo schifo a costi altissimi; le partite con altri giocatori che hanno già raggiunto badge massimi sono solo a loro favore (avessi evocato per sbaglio un Serperior o un Gardevoir per aiutarmi nel setting della partita mentre Celebi fa solo croci) e non riesco a vincerne neanche una per iniziare lo strike; gli altri mazzi meta non riesco a completarli per via lock sull'account (sono l'unico deficiente che non ha trovato Mew EX per potenziare il mazzo Mewtwo - Gardevoir neanche adesso che spawna a tutti). Insomma, l'unica goduria è mandare a morire questo account di schifo di un gioco a parer mio settato col c**o e che sfavorisce chi vuole continuare a usufruirne senza shoppare, consapevole del fatto che dal day-one non ho dato 1€ a "The Pokémon Company".

Dopo questo sfogo (scusate ma solo oggi ho perso un ventina di partite contro un 85% di utenti che non avevano bisogno neanche di vincerle, visto che esibivano il loro bel badge dorato e usavano mazzi identici al mio ma che funzionavano) vorrei chiedere se è sufficiente eliminare i dati di salvataggio per non lasciare alcuna traccia del proprio account? O ci sono altre procedure particolari da fare?

metto il link del sito ufficiale, se vai in fondo alla pagina ci sono le istruzioni per cancellare l'account https://support.pokemon.com/hc/en-us/articles/30331783530644-Pokémon-TCG-Pocket-Account-Link-and-Data-Transfer-FAQ

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
16 minuti fa, Nathan ha scritto:

Grazie 😊 ..la discussione si può chiudere.

Di nulla :)

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato

Chiudo :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...