Vai al commento




Che altro si inventeranno?


Redfire99

Post raccomandati

La 5 gen. ha fatto molti pokemon orribili ispirati ad oggetti ma ha fatto molti nuovi animali, come Drilbur che é una talpa e prima non c' erano pokemon talpe, poi c' é Zebstrika che é una zebra e prima non c' erano pokemon zebra, anche Beartic che é un orso polare.

Io vorrei che nella 6 gen. facessero un pokemon asino o un pokemon koala ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 5 gen. ha fatto molti pokemon orribili ispirati ad oggetti ma ha fatto molti nuovi animali, come Drilbur che é una talpa e prima non c' erano pokemon talpe, poi c' é Zebstrika che é una zebra e prima non c' erano pokemon zebra, anche Beartic che é un orso polare.

Io vorrei che nella 6 gen. facessero un pokemon asino o un pokemon koala ^_^

Digglet, Digglet anywhere

Digglet cos'è secondo te?

è un genitale maschile abbronzato che vaga sottoterra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Digglet, Digglet anywhere

Digglet cos'è secondo te?

è un genitale maschile abbronzato che vaga sottoterra?

No, peró non mi sembra neanche una talpa, mi sembra di piú un wà¼ster!!

Poi non ha la bocca, non ha muso e non si sa se ha mani o piedi, insomma, é un pokemon che non mi piace, forse l' unico di 1ª gen. che non mi piace, potevano impegnarsi di piú e Drilbur ed excadrill sono piú belli secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, peró non mi sembra neanche una talpa, mi sembra di piú un wà¼ster!!

Poi non ha la bocca, non ha muso e non si sa se ha mani o piedi, insomma, é un pokemon che non mi piace, forse l' unico di 1ª gen. che non mi piace, potevano impegnarsi di piú e Drilbur ed excadrill sono piú belli secondo me

Obw  è sottoterra quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest THD Pokémon

Ma alla fine chi ha detto che tutti i Pokémon devono essere completamente diversi e non possono avere qualche somiglianza?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai secondo me stanno per esaurire le idee quelli della game freak nell'inventare i pokemon , ripetono gli stessi temi più volte ( salvo per alcuni pokemon ) per esempio una rana come Froakie si è vista e rivista molte volte come anche il cavalluccio marino ... cos'altro possono inventarsi secondo voi ???

A me per esempio piacerebbe un pokemon Delfino o Struzzo !! :)

Per lo struzzo c'è Dodrio, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm ragazzi ma guardate che diglett è basato sul gioco schiaccia la talpa, lo dico 1 per quelli che dicono che non è una talpa e 2 per quelli che dicono che nelle prime generazioni c'erano dei Pokémon generici, poi è chiaro, se vai a guardare l'origine di Darumaka ti fucili perché non ci capisci nulla ; comunque ci sono parecchie cose che potrebbero fare ancora, per esempio c'era un rumor che diceva che a Kalos si andava indietro nel tempo , magari andando indietro di 5.000.000 (tanto per fare un esempio) si incontrano 70 Pokémon dinosauri tra triceratopi (a quattro zampe tanto per cambiare..) stegosauri e T-Rex (e non venite a dirmi che Rampardos e Aggron sono dei T-Rex perchè sono cose diverse) che a molti piacerebbe,magari anche per vedere i metodi di cattura alternativi; oppure magari andando indietro di 500 anni si trova per esempio un Pokémon simile ma non identico a quello che c'è già  tipo una rana originale (per stare in tema) di tipo acqua puro cicciona, che usa solo Idropompa e rimbalzo, con l'immaginazione che hanno alla game freak questo e molto altro è possibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm ragazzi ma guardate che diglett è basato sul gioco schiaccia la talpa, lo dico 1 per quelli che dicono che non è una talpa e 2 per quelli che dicono che nelle prime generazioni c'erano dei Pokémon generici, poi è chiaro, se vai a guardare l'origine di Darumaka ti fucili perché non ci capisci nulla ; comunque ci sono parecchie cose che potrebbero fare ancora, per esempio c'era un rumor che diceva che a Kalos si andava indietro nel tempo , magari andando indietro di 5.000.000 (tanto per fare un esempio) si incontrano 70 Pokémon dinosauri tra triceratopi (a quattro zampe tanto per cambiare..) stegosauri e T-Rex (e non venite a dirmi che Rampardos e Aggron sono dei T-Rex perchè sono cose diverse) che a molti piacerebbe,magari anche per vedere i metodi di cattura alternativi; oppure magari andando indietro di 500 anni si trova per esempio un Pokémon simile ma non identico a quello che c'è già  tipo una rana originale (per stare in tema) di tipo acqua puro cicciona, che usa solo Idropompa e rimbalzo, con l'immaginazione che hanno alla game freak questo e molto altro è possibile

 

E' basato su una Bambola Daruma, cosa c'è di difficile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' basato su una Bambola Daruma, cosa c'è di difficile?

visto che sono delle bambole totalmente sconosciute nella nostra cultura io le ho volute considerare più difficili da capire (sia come oggetto sia come funzionalità ) rispetto al gioco schiaccia la talpa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokémon banana? Magari come pre-evoluzione di Tropius? :D

credo proprio di no, cherrim e cherubi esistono solo perchè in Giappone è molto presente nella cultura popolare l'albero di ciliegio, sarebbe bello avere il Pokémon Ciliegio che evolve da cherrim, così usa mazzuolegno *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutti i vostri post: mi piacciono e sopratutto condivido l'idea di avere un pokemon koala e delfino.. ci aggiungerei volentieri un canguro! =) Tra l'altro, desideravo un pokemon leone o tigre.. beh il primo ci sarà ! Dopodichè, secondo me potrebbe esserci qualcosa relativo alla fauna francese, vista l'isprirazione per Kalos, oppure dovremmo cercare degli animali dall'aspetto bello e grazioso, visto che all'E3 il direttore di Game Freak ha detto che cercavano ispirazione su qualcosa che esprimesse bellezza! magari una tigre bianca, o un lupo.. poi secondo me tipo un lemure come scimmietta, oppure un altro basato sullo squalo.. e perchè no, qualche spiritello o pseudo gnometto! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il nuovo tipo folletto garantisce pokemon mai visti


ma secondo me (che ho giocato solo la IV e la V generazione)questi non sono male, poi ognuno ha i suoi gusti!!!


nella V generazione alcuni erano bruttissimi (es. alomola woobat solosis roggenrola heatmor watchog durant......)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é che la Gamefreak sta esaurendo le idee. Al massimo ruba/compra le idee dei fakemon xD

E poi ci sono ancora tanti animali non ancora ispirati ai pokemon: koala, canguro, zanzara, t-rex, pavone, varano, asino, cavalletta, pesce spada, ecc... Per non parlare di tutti gli animali mitologici/divinità  delle culture varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é che la Gamefreak sta esaurendo le idee. Al massimo ruba/compra le idee dei fakemon xD

E poi ci sono ancora tanti animali non ancora ispirati ai pokemon: koala, canguro, zanzara, t-rex, pavone, varano, asino, cavalletta, pesce spada, ecc... Per non parlare di tutti gli animali mitologici/divinità  delle culture varie.

non credo che scopiazzino le idee dai fakemon ! Anche se , se prendessero qualche pokemon fasullo in considerazione , sarebbe stupendo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é che la Gamefreak sta esaurendo le idee. Al massimo ruba/compra le idee dei fakemon xD

E poi ci sono ancora tanti animali non ancora ispirati ai pokemon: koala, canguro, zanzara, t-rex pavone, varano, asino, cavalletta, pesce spada, ecc... Per non parlare di tutti gli animali mitologici/divinità  delle culture varie.

Kangaskan, Groudon e Leavanny? Vabbé, la cavalletta potevano farla meglio di Leavanny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca ancora il pokemon: Lince, Giaguaro, Olinguito, Delfino, Lumaca di terra, Yagouaroundi, Slenodonte, Capybara,  Melanoceto


 e molti altri animali sconosciuto o no. Per esempio, sembra stupido, ma io il Fennec l'ho scoperto grazie a Fennekin! 


Poi con l'introduzione dei pokemon Folletto si possono sbizzarrire con fate di ogni tipo...


Ci sono anche oggetti da cui prendere spunto.


L'idee non mancheranno mai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...