YukiV Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa (modificato) Buon giorno comunity ho iniziato questa discussione per gli scambi delle carte e ho creato una lista di carte da scambiare a RARITÀ BASSA, in quanto sono le uniche che non richiedono per fortuna le monete (per quelle magari farò qualche mini annuncio ma da free to play per ora é durissima fare scambi…) e quindi ecco qua la lista di card che mi servono in base all’espansione, chiedetemi che tipo di card vi serve e vedró se la ho da scambiare. Ps: in fianco alle card ho messo la rarità così non ci sono dubbi se vi serve il mio codice amico chiedete e ve lo passo ho già disponibile alcune card dell’ultima espansione doppie SUPER GENI exggecute. * mankey. * domofossile. * SCONTRO SPAZIOTEMPORALE troppe Modificato 11 ore fa da YukiV E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
qwertypol Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa (modificato) Ciao! A me di carte di rarità bassa dell'espansione Geni Supremi mancano le seguenti: - Kabuto - Mienshao - Eelektrik Delle tue sicuramente dovrei avere Mankey (quello che fa 50 danni, non ricordo che espansione sia), per le altre devo verificare Modificato 9 ore fa da qwertypol E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Alexina Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Per ora gli scambi vanno messi in carte collezionabili quindi sposto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
YukiV Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa (modificato) 1 ora fa, qwertypol ha scritto: Ciao! A me di carte di rarità bassa dell'espansione Geni Supremi mancano le seguenti: - Kabuto - Mienshao - Eelektrik Delle tue sicuramente dovrei avere Mankey (quello che fa 50 danni, non ricordo che espansione sia), per le altre devo verificare Purtroppo quello che fa 50 danni è dell’altra espansione quella di mew e non mi serve. Questo dovrebbe fare 20 di danno se non erro Dei poke che mi hai chiesto ho disponibile elecktrick 1 ora fa, Alexina ha scritto: Per ora gli scambi vanno messi in carte collezionabili quindi sposto 1 ora fa, Alexina ha scritto: Per ora gli scambi vanno messi in carte collezionabili quindi sposto Grazie mille se ti servono poke chiedi pure Modificato 7 ore fa da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati