alexpapa125 Inviato Giovedì alle 11:52 Inviato Giovedì alle 11:52 Buongiorno a tutti, sono qui per un dubbio che mi affligge da giorni. Qualcuno mi sa spiegare questo Questo accade ad ogni Pokémon center, su entrambi i commessi Quindi non c'è la possibilità di comprare altro, oltre a migliaia di fune di fuga 😂
LadyDarkrai Inviato Giovedì alle 12:08 Inviato Giovedì alle 12:08 Hai usato dei cheats? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
alexpapa125 Inviato Giovedì alle 12:24 Autore Inviato Giovedì alle 12:24 No il gioco l'ho ottenuto tramite Citra Roms, oltre a questo non ho usato trucchi No il gioco l'ho ottenuto tramite Citra Roms, oltre a questo non ho usato trucchi Ho esplorato circa 10 Pokemon center e il risultato non cambia,non posso andare troppo oltre per mancanza di pozioni ecc.. Sorry, chiedo scusa la discussione non ha più bisogno di essere risolta Ho notato che il gioco è fatto proprio così infatti è la versione più difficile che non prevede pozioni ecc. Scusate 😭😭
Shutmylazer Inviato Giovedì alle 12:37 Inviato Giovedì alle 12:37 Mi sa che hai preso una versione per le nuzlocke o qualcosa del genere
Post raccomandati