Simone1996 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 allora, dopo aver letto tutte e 14 le pagine... tutti voi siete dei miti!!!!!!!!!!gli sprite di yveltal e xerneas infetti dal gene z sono molto belli, come la prima città e tutto il restoBeh spargi un pó la voce se conosci qualcuno esperto in questo campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ecco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Bien stasera lo faccio e nel mentre rimuovo tutte le trame che ho postatofatto?ll... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Purtroppo ieri sera ho avuto degli impegni: lo faccio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 LOL.lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 entrate in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Finita seconda city!con interni ed eventi warp fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 provo a postarvi in mp il download del gioco con i progressi fin orA CHE COSI VEDETE. P.S. ho fatto le mappe della prima city ,percorso 1 e seconda city,quindsi se intorno vedete mappe sfasate non centrano niente.sono i resti delle altre città che prima confinavano con la mappa in cui vi trovate che è modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voglio fare una domnda a tutti :cosa volete in questo gioco? Cosa vi aspettate?cosa volete che introduca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 il progetto sarà con grafica gba(utilizzabile solo sul computer )e ne avremo in oltre un'altra versione solo per nds o emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Raga ci siamo bloccati per un po mo riprendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Potrei aiutarvi io con vari ruoli basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 chiunque avesse bisogno, per qualsiasi cosa, può inviarmi un MP e farmi tutte le domande che vuolechiunque avesse bisogno, per qualsiasi cosa, può inviarmi un MP e farmi tutte le domande che vuolechiunque avesse bisogno, per qualsiasi cosa, può inviarmi un MP e farmi tutte le domande che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sembra un bel progetto,quando esce la bete,la scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Credo che sia ancora in fase di sviluppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 visto che lo farete con rpg maker vi consiglio di cambiare tilesets e metterne alcuni più nuovi,se volete io ne ho alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 visto che lo farete con rpg maker vi consiglio di cambiare tilesets e metterne alcuni più nuovi,se volete io ne ho alcuniA causa della mancanza di personale adatto il progetto rimarrá fermo per un pó ma quando ricominceremo terremo conto del tuo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 visto che lo farete con rpg maker vi consiglio di cambiare tilesets e metterne alcuni più nuovi,se volete io ne ho alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 te ne sarei grato XDbe raga sto andando avanti con le mappeti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 TORNIAMO UFFICIALMENTE AL LAVORO. IO HO GIA' RIPRESO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 bn grz.cmnq credo che aggiorno il miop pokemon essential v11 al v12.1 pkè è più recenteecco uno sprite di shadow lugia che ho appena finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 i leggendari che introdurrò al momento sono quelli che elencherò qui sotto,ma ne metterò altri.xerneas,yveltal,xerneas forma z,yveltal forma z,victiblos,victini forma z,shadow lugia,il leggendario z,mewthree o come si chiama... trasformato con le sembianze di yveltal e xerneas(come si può vedere da allegato),kyurem modificato,e tantissimi fake-leggendari.se vorreste qualche altro leggendario nel gioco basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 a che punto siete?cmnq ho rifatto gli interni della casa del nostro rivale che mi sembra si chiami kyo li ho fatti come quelli di una casa di lusso.ho apportato alcune modifiche alle mappe anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 raga,in quanto scriptare con rpg maker è praticamente impossibile,credo che pokèmon chaos z siamo costretti a farlo diventare una hack di pokemon ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 raga,in quanto scriptare con rpg maker è praticamente impossibile,credo che pokèmon chaos z siamo costretti a farlo diventare una hack di pokemon ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.