Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)

Yveltal47

Post raccomandati

Inviato

allora, dopo aver letto tutte e 14 le pagine... tutti voi siete dei miti!!!!!!!!!!

gli sprite di yveltal e xerneas infetti dal gene z sono molto belli, come la prima città  e tutto il resto

Beh spargi un pó la voce se conosci qualcuno esperto in questo campo :)
Inviato

provo a postarvi in mp il download del gioco con i progressi fin orA CHE COSI VEDETE.

P.S. ho fatto le mappe della prima city ,percorso 1 e seconda city,quindsi se intorno vedete mappe sfasate non centrano niente.sono i resti delle altre città  che prima confinavano con la mappa in cui vi trovate che è modificata

Inviato

chiunque avesse bisogno, per qualsiasi cosa, può inviarmi un MP e farmi tutte le domande che vuole

chiunque avesse bisogno, per qualsiasi cosa, può inviarmi un MP e farmi tutte le domande che vuole

Inviato

visto che lo farete con rpg maker vi consiglio di cambiare tilesets e metterne alcuni più nuovi,se volete io ne ho alcuni

Inviato

visto che lo farete con rpg maker vi consiglio di cambiare tilesets e metterne alcuni più nuovi,se volete io ne ho alcuni

A causa della mancanza di personale adatto il progetto rimarrá fermo per un pó ma quando ricominceremo terremo conto del tuo consiglio :)
Inviato

bn grz.cmnq credo che aggiorno il miop pokemon essential v11 al v12.1 pkè è più recente

ecco uno sprite di shadow lugia che ho appena finito

post-7174-0-38782700-1374237875_thumb.pn

Inviato

i leggendari che introdurrò al momento sono quelli che elencherò qui sotto,ma ne metterò altri.

xerneas,yveltal,xerneas forma z,yveltal forma z,victiblos,victini forma z,shadow lugia,il leggendario z,mewthree o come si chiama... trasformato con le sembianze di yveltal e xerneas(come si può vedere da allegato),kyurem modificato,e tantissimi fake-leggendari.se vorreste qualche altro leggendario nel gioco basta chiedere

Inviato

a che punto siete?

cmnq ho rifatto gli interni della casa del nostro rivale che mi sembra si chiami kyo li ho fatti come quelli di una casa di lusso.ho apportato alcune modifiche alle mappe anche.

Inviato

raga,in quanto scriptare con rpg maker è praticamente impossibile,credo che pokèmon chaos z siamo costretti a farlo diventare una hack di pokemon ruby

Inviato

raga,in quanto scriptare con rpg maker è praticamente impossibile,credo che pokèmon chaos z siamo costretti a farlo diventare una hack di pokemon ruby

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...