Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Se volete potrei aiutarvi con gli sprite .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 e io quando potro' fare i testi come pokedexer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Se volete potrei aiutarvi con gli sprite ..grz.e io quando potro' fare i testi come pokedexerfrz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 grz.frz.Quando si comincia? Devo mandarti un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Quando si comincia? Devo mandarti un mp?Invialo a crystalkingra:é lui che si occupa degli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma mica vi ho inviato un MP dove parliamo di tutto?Lo posso mandare anche a lui. EDIT:A no ci stanno già 5 persone à§.à§Appunto per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 raga ,situazione mappe:prima città finita,percorso 1 finito,interni case e edifici prima città e percorso 1 finiti,intro traDOTTA,ora sto per fare la terza mappa.le ho testate quelle che ho fatto finora sono ok.manca solo che qualcuno realizzi ola storia grazzie agli script.conosciete qualche bravo scripter.il gioco comincierà così:il personaggio per un istante,sarà in grado di vedere il leggendario z sull'yggdrasil,ma poi si sveglierà e si troverà in camera sua,comprendendo che era solo un sogtno,dopodichè incomincia la storia fatta dagli storyboarederIl rivale come lo chiamiamo?come sapete,nei giochi per gba,non è come quello per nds che fanno sciegliere il nome del rivale,deve avere un nome fisso...ci serve anche un eventer(colui che crea gli eventi del gioco,non gli script,ma per esempio le persone,le pokèball con dentro gli strumenti,i warp ecc.).i warp(quelli che ti teletrasportano da un punto all'altro(per esempio da dentro l'edificio a fuori l'edificio) li sto creando io.il resto ci vuole l'eventer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Potreste scegliere Silver... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 secondo voi come la devo chiamare la seconda city?Potreste scegliere Silver...per fare cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Kiyo-Kyo.Ok lo chiamo Kiyo-Kyo. a voi va bene?Dimmi le caratteristiche principali della city e poi vediamo.é una city bella grande con un bel po di edifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 lumine city sarà la CITY PIù TECNOLOGICA,CIOè CUELLA DELLA QUINTA O SETTIMA PALESTRA,NON RICORDO...per favore mi potete aiutare?abbozzate il disegno di qualche città /percorso e postatelo,vi pregoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 grz.cmnq per forma z intendo pokemon contagiato dal cromosoma z...se hai letto la trama sai di che parlo... No,la trama non l'ho letta perchè voglio giocarci senza saper nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 c'è per caso qualcuno che potrebbe fare il logo di chaos z ?Non ho capito...Lumine City già esiste? ._.no,ma il nome che hai suggerito lo metterò a una di quelle city.raga il prog si sta ingrandendo...ci serve uno scripteril professor pokemon iniziale lo cambiamo.oak è troppo scontatoho introdotto tipo follettoe anche tipo z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Crystal fai parte della Brigata Anti-Spoiler giusto?Ah comunque Lumin City Esiste già come nomeComunque Lumin City esiste già come nome è la traduzione in Inglese di un nome di una certa città ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 IL GIOCO E ANCHE I TIPI,TUTTO è IN INGLESE.TUTTO TRANNE I NOMI DELLE CITY E LA INTRO.CHI è IL TEXTER? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma ci saranno i nuovi piké di 6 gen?OVVIAMANTE,SE FAI GLI SPRITE DI TUTTI LI METTIAMO XD.HO CONTATTATO BISHARP MO VEDO CHE DICEtutto il lavoro che stiamo facendo è solo per la grafica... dopo ci toccherà fare pbs,audio,fonts e data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 entrate? http://flashchat.simosnap.com/proggettochaosz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sono un anti-spoiler. à§wà§che significa?Sono un anti-spoiler. à§wà§vieni in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Che NON voglio vedere i nuovi PKMN per tenermi la sorpresa,quindi non posso fare sprite di 6 gen,tranne Xerneas e Yveltal. ti capisco ,tenterò di trovarli da internet o trovo uno spriter che li sa fare o ci tento io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 raga per caso sapete come cambiare lo sprite del personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Purtroppo per la patte pratica non so fare niente però tra poco finisco la trama e ne parlo con ladyPer il rivale va bene il nomeLuminopoli è il nome della nuova città di X e Y.Da un po avevo in mente il nome tramontopoli ma non saprei a che città affidarlo.Per la città posso provare a fare un disegno schematico ma non so proprio come possa venire :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sto facendo la seconda city Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Sto facendo la seconda city Ci sono un paio di modifiche nella trama,dopo la conferma di lady la pubblico via messaggio privato ai membri dello staff per evitare problemi nella creazione. Hai trovato uno scripter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ci sono un paio di modifiche nella trama,dopo la conferma di lady la pubblico via messaggio privato ai membri dello staff per evitare problemi nella creazione.Hai trovato uno scripter?Ancora non lo ho trovato...cmnq nella regione di tree stanno anche le isole z e le isole bw.Cmnq ho inserito certi tilesets di hgss.quelli di bw sono di diverso formato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.