Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)

Yveltal47

Post raccomandati

Inviato

Ma mica vi ho inviato un MP dove parliamo di tutto?

Lo posso mandare anche a lui.

EDIT:A no ci stanno già  5 persone à§.à§

Appunto per quello :D
Inviato

raga ,situazione mappe:prima città  finita,percorso 1 finito,interni case e edifici prima città  e percorso 1 finiti,intro traDOTTA,ora sto per fare la terza mappa.le ho testate quelle che ho fatto finora sono ok.manca solo che qualcuno realizzi ola storia grazzie agli script.conosciete qualche bravo scripter.il gioco comincierà  così:il personaggio per un istante,sarà  in grado di vedere il leggendario z sull'yggdrasil,ma poi si sveglierà  e si troverà  in camera sua,comprendendo che era solo un sogtno,dopodichè incomincia la storia fatta dagli storyboareder

Il rivale come lo chiamiamo?come sapete,nei giochi per gba,non è come quello per nds che fanno sciegliere il nome del rivale,deve avere un nome fisso...

ci serve anche un eventer(colui che crea gli eventi del gioco,non gli script,ma per esempio le persone,le pokèball con dentro gli strumenti,i warp ecc.).i warp(quelli che ti teletrasportano da un punto all'altro(per esempio da dentro l'edificio a fuori l'edificio) li sto creando io.il resto ci vuole l'eventer

Inviato

Kiyo-Kyo.

Ok lo chiamo Kiyo-Kyo. a voi va bene?

Dimmi le caratteristiche principali della city e poi vediamo.

é una city bella grande con un bel po di edifici

Inviato

lumine city sarà  la CITY PIù TECNOLOGICA,CIOè CUELLA DELLA QUINTA O SETTIMA PALESTRA,NON RICORDO...per favore mi potete aiutare?abbozzate il disegno di qualche città /percorso e postatelo,vi pregoooo

Inviato

grz.cmnq per forma z intendo pokemon contagiato dal cromosoma z...se hai letto la trama sai di che parlo...

No,la trama non l'ho letta perchè voglio giocarci senza saper nulla XD

Inviato

c'è per caso qualcuno che potrebbe fare il logo di chaos z ?

Non ho capito...

Lumine City già  esiste? ._.

no,ma il nome che hai suggerito lo metterò a una di quelle city.raga il prog si sta ingrandendo...ci serve uno scripter

il professor pokemon iniziale lo cambiamo.oak è troppo scontato

ho introdotto tipo folletto

e anche tipo z.

Inviato

Crystal fai parte della Brigata Anti-Spoiler giusto?Ah comunque Lumin City Esiste già  come nome

Comunque Lumin City esiste già  come nome è la traduzione in Inglese di un nome di una certa città ...

Inviato

Ma ci saranno i nuovi piké di 6 gen?

OVVIAMANTE,SE FAI GLI SPRITE DI TUTTI LI METTIAMO XD.HO CONTATTATO BISHARP MO VEDO CHE DICE

tutto il lavoro che stiamo facendo è solo per la grafica... dopo ci toccherà  fare pbs,audio,fonts e data

Inviato

Che NON voglio vedere i nuovi PKMN per tenermi la sorpresa,quindi non posso fare sprite di 6 gen,tranne Xerneas e Yveltal.

ti capisco  :) ,tenterò di trovarli da internet o trovo uno spriter che li sa fare o ci tento io...

Inviato

Purtroppo per la patte pratica non so fare niente però tra poco finisco la trama e ne parlo con lady

Per il rivale va bene il nome

Luminopoli è il nome della nuova città  di X e Y.

Da un po avevo in mente il nome tramontopoli ma non saprei a che città  affidarlo.

Per la città  posso provare a fare un disegno schematico ma non so proprio come possa venire :deluso:

Inviato

Sto facendo la seconda city

Ci sono un paio di modifiche nella trama,dopo la conferma di lady la pubblico via messaggio privato ai membri dello staff per evitare problemi nella creazione.

Hai trovato uno scripter?

Inviato

Ci sono un paio di modifiche nella trama,dopo la conferma di lady la pubblico via messaggio privato ai membri dello staff per evitare problemi nella creazione.

Hai trovato uno scripter?

Ancora non lo ho trovato...cmnq nella regione di tree stanno anche le isole z e le isole bw.

Cmnq ho inserito certi tilesets di hgss.quelli di bw sono di diverso formato...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...