Vai al commento

[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

raga ,situazione mappe:prima città  finita,percorso 1 finito,interni case e edifici prima città  e percorso 1 finiti,intro traDOTTA,ora sto per fare la terza mappa.le ho testate quelle che ho fatto finora sono ok.manca solo che qualcuno realizzi ola storia grazzie agli script.conosciete qualche bravo scripter.il gioco comincierà  così:il personaggio per un istante,sarà  in grado di vedere il leggendario z sull'yggdrasil,ma poi si sveglierà  e si troverà  in camera sua,comprendendo che era solo un sogtno,dopodichè incomincia la storia fatta dagli storyboareder



Il rivale come lo chiamiamo?come sapete,nei giochi per gba,non è come quello per nds che fanno sciegliere il nome del rivale,deve avere un nome fisso...



ci serve anche un eventer(colui che crea gli eventi del gioco,non gli script,ma per esempio le persone,le pokèball con dentro gli strumenti,i warp ecc.).i warp(quelli che ti teletrasportano da un punto all'altro(per esempio da dentro l'edificio a fuori l'edificio) li sto creando io.il resto ci vuole l'eventer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è per caso qualcuno che potrebbe fare il logo di chaos z ?



Non ho capito...

Lumine City già  esiste? ._.

no,ma il nome che hai suggerito lo metterò a una di quelle city.raga il prog si sta ingrandendo...ci serve uno scripter



il professor pokemon iniziale lo cambiamo.oak è troppo scontato



ho introdotto tipo folletto



e anche tipo z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci saranno i nuovi piké di 6 gen?

OVVIAMANTE,SE FAI GLI SPRITE DI TUTTI LI METTIAMO XD.HO CONTATTATO BISHARP MO VEDO CHE DICE

tutto il lavoro che stiamo facendo è solo per la grafica... dopo ci toccherà  fare pbs,audio,fonts e data

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo per la patte pratica non so fare niente però tra poco finisco la trama e ne parlo con lady


Per il rivale va bene il nome


Luminopoli è il nome della nuova città  di X e Y.


Da un po avevo in mente il nome tramontopoli ma non saprei a che città  affidarlo.


Per la città  posso provare a fare un disegno schematico ma non so proprio come possa venire :deluso:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono un paio di modifiche nella trama,dopo la conferma di lady la pubblico via messaggio privato ai membri dello staff per evitare problemi nella creazione.

Hai trovato uno scripter?

Ancora non lo ho trovato...cmnq nella regione di tree stanno anche le isole z e le isole bw.

Cmnq ho inserito certi tilesets di hgss.quelli di bw sono di diverso formato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...