Vai al commento



Post raccomandati

NB_Veterano.pngSalve a tutti mi presento, sono DobleM e sono nuovo nella community.. da tempo volevo iscrivermi in una community per fare amicizia con voi allenatori di pokémon, così ho scelto questa community  :asduj1:  La mia avventura e le mie esperienze pokémon iniziano con:

Pokémon Giallo, ho pochi ricordi di quel gioco perché ero troppo piccolo, seguite da Pokémon Oro, Pokémon Rosso Fuoco, Pokémon Smeraldo (2 versioni, una in inglese e dopo che mi hanno rubato il gameboy l'ho dovuto riacquistare nella versione italiana), Pokémon Perla (avendolo perso una volta l'ho dovuto ricomprare), Pokémon Platino, Pokémon Oro Cuore, Pokémon Nero ed infine Pokémon Nero 2.. aspettando ansiosamente Pokémon X/Y. I giochi naturalmente sono tutti acquistati. Mi sono dato all'avventura in questi ultimi giorni anche a Creepy Black e Lost Silver, rom scaricabili per il pc.. non l'avessi mai fatto  :pikachu_but: 

Nella realtà  mi chiamo Emmanuele, ho 19 anni, nato a Santo Domingo (RD), vivo in Italia - Lecce da circa 13 anni.
Attualmente gioco a Pokémon Nero 2 .. purtroppo nella scheda allenatore non è possibile scegliere il tipo Veterano  :gastlyplz: quindi mi sono accontentato del Fantallenatore..
Nelle mie info troverete il mio codice amico per 3DS e per il gioco.

Spero che la presentazione abbia fatto "effetto" e spero di conoscere tanti amici.. GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...