ZedeFire Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno (modificato) Yo, ho attualmente bisogno di 4 carte per completare Guardiani Astrali, qualcuno per caso le ha e me le può scambiare? Ecco la lista: Dhelmise-ex Tapu Fini Vikavolt Tapu Lele Modificato 5 giugno da ZedeFire Carte trovate yay "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
michelere Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno (modificato) Ti posso dare liam 2 rombi se mi scambi yungoos e gumshoos da 1 rombo. Ps. Cerco anche lycanroc 3 rombi lunala Modificato 1 giugno da michelere
ZedeFire Inviato 1 giugno Autore Inviato 1 giugno 4 ore fa, michelere ha scritto: Ti posso dare liam 2 rombi se mi scambi yungoos e gumshoos da 1 rombo. Ps. Cerco anche lycanroc 3 rombi lunala Gumshoos e Yungoos posso darteli senza problemi, ma non sono sicuro si possano scambiare per Liam essendo di rarità diversa. Lunala-ex te la posso dare se hai una delle 4 ex che cerco e pure Lycanroc per una delle 6 da 3 rombi che cerco, posso scambiarti solo Lycanroc Forma Giorno però 6284573756557956 mio codice amico "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Sayer Inviato 1 giugno Inviato 1 giugno 12 ore fa, ZedeFire ha scritto: Yo, ho attualmente bisogno di 11 carte per completare Guardiani Astrali, qualcuno per caso le ha e me le può scambiare? Ecco la lista: Dhelmise-ex Incineroar-ex Crabominable-ex Wishiwashi-ex Tapu Fini Vikavolt Tapu Koko Tapu Lele Magearna Oranguru Liam (diaz vega non riesco a trovare sta due rombi maledetta ) Oranguru e Liam posso scambiarteli io Never Gonna Stop.
ZedeFire Inviato 2 giugno Autore Inviato 2 giugno 8 ore fa, Sayer ha scritto: Oranguru e Liam posso scambiarteli io Liam sono riuscito ad ottenerlo finalmente, ma Oranguru mi manca ancora. Dimmi che ti serve e vedo se posso dartelo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Sayer Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Liam sono riuscito ad ottenerlo finalmente, ma Oranguru mi manca ancora. Dimmi che ti serve e vedo se posso dartelo Come 3 rombi mi mancano: Meowscarada Abomasnow Garchomp Porygon Z Darkrai Lucario Hai qualcosa di queste? Sennò cerco altro Never Gonna Stop.
ZedeFire Inviato 2 giugno Autore Inviato 2 giugno 35 minuti fa, Sayer ha scritto: Come 3 rombi mi mancano: Meowscarada Abomasnow Garchomp Porygon Z Darkrai Lucario Hai qualcosa di queste? Sennò cerco altro Posso darti Darkrai, va bene? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Sayer Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno Ok, aggiungimi pure 3435364384874726 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Never Gonna Stop.
ZedeFire Inviato 2 giugno Autore Inviato 2 giugno 2 ore fa, Sayer ha scritto: Ok, aggiungimi pure 3435364384874726 Richiesta inviata "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
The_Slurpuffer Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno In tutto questo quante carte ti servono ancora? @ZedeFire
ZedeFire Inviato 2 giugno Autore Inviato 2 giugno 52 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: In tutto questo quante carte ti servono ancora? @ZedeFire La lista nel primo messaggio viene aggiornata ogni volta che ottengo una carta, mi mancano quelle dieci lì che vedi "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
The_Slurpuffer Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: La lista nel primo messaggio viene aggiornata ogni volta che ottengo una carta, mi mancano quelle dieci lì che vedi Se la Tapu Fini è quella full art posso procurartela. Adesso controllo un attimo le altre. Allora, ho anche Oranguru Magearna se è quella full art posso dartela anche.
Sayer Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Richiesta inviata Card inviata E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Never Gonna Stop.
ZedeFire Inviato 2 giugno Autore Inviato 2 giugno 1 ora fa, The_Slurpuffer ha scritto: Se la Tapu Fini è quella full art posso procurartela. Adesso controllo un attimo le altre. Allora, ho anche Oranguru Magearna se è quella full art posso dartela anche. Bro le alternative art non contano per il dex, fosse per quello Koko, Fini e Magearna le avrei già 22 minuti fa, Sayer ha scritto: Card inviata Inviato Darkrai "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Sayer Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno Grazie E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Never Gonna Stop.
bongio Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno On 01/06/2025 at 12:04, ZedeFire ha scritto: Yo, ho attualmente bisogno di 10 carte per completare Guardiani Astrali, qualcuno per caso le ha e me le può scambiare? Ecco la lista: Dhelmise-ex Incineroar-ex Crabominable-ex Wishiwashi-ex Tapu Fini Vikavolt Tapu Koko Tapu Lele Magearna Oranguru Posso darti tapu koko. a me mancano 20 23 29 61 64 101 109 115 123 140 di guardiani australi. Id amico 9964535879250965
michelere Inviato 2 giugno Inviato 2 giugno (modificato) Bongio, mi hai inviato per errore wishiwashi ex Modificato 2 giugno da michelere
ZedeFire Inviato 2 giugno Autore Inviato 2 giugno 12 minuti fa, bongio ha scritto: Posso darti tapu koko. a me mancano 20 23 29 61 64 101 109 115 123 140 di guardiani australi. Id amico 9964535879250965 ti posso dare il 61, Golem di Alola, per Tapu Koko. Richiesta inviata E' stata aggiunta una reazione da bongio 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 5 giugno Autore Inviato 5 giugno Uppo con lista aggiornata "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ZedeFire Inviato 5 giugno Autore Inviato 5 giugno SET FINITO DAJEEEEEE Si può chiudere @Remikyu @Alexina @Kirua "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Alexina Inviato 5 giugno Inviato 5 giugno Chiudo ☺️ E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati