Celes Inviato Mercoledì alle 07:44 Autore Inviato Mercoledì alle 07:44 Vi presento il mio deck di Gallade e Lucario. Vorrei aggiungerci Ornella, secondo voi ci azzecca? So già che qualcuno mi dirà "togli Cetra". No, Cetra va benissimo e rimane là Spoiler @thedoublebun @ZedeFire @Sayer @.Zen. se mi potete consigliare anche miglioramento deck (senza togliere Cetra XD) E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato Mercoledì alle 11:19 Inviato Mercoledì alle 11:19 3 ore fa, Celes ha scritto: Vi presento il mio deck di Gallade e Lucario. Vorrei aggiungerci Ornella, secondo voi ci azzecca? So già che qualcuno mi dirà "togli Cetra". No, Cetra va benissimo e rimane là Nascondi contenuto @thedoublebun @ZedeFire @Sayer @.Zen. se mi potete consigliare anche miglioramento deck (senza togliere Cetra XD) Per mettere Ornella, toglierei Copiona, personalmente non la ritengo una carta particolarmente valida. Also, scambierei una caramella rara per un Kirlia, penso sia una scelta più sicura in caso di sfortuna nella pesca (faccio così nel mio deck principale, che è molto simile a questo, solo che come differenza principale ha Garchomp-ex, ovviamente, al posto di Gallade). Non sono un esperto del competitivo né del meta, e non gioco tanto online, però credo possa funzionare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato Mercoledì alle 15:26 Autore Inviato Mercoledì alle 15:26 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: Per mettere Ornella, toglierei Copiona, personalmente non la ritengo una carta particolarmente valida. Also, scambierei una caramella rara per un Kirlia, penso sia una scelta più sicura in caso di sfortuna nella pesca (faccio così nel mio deck principale, che è molto simile a questo, solo che come differenza principale ha Garchomp-ex, ovviamente, al posto di Gallade). Non sono un esperto del competitivo né del meta, e non gioco tanto online, però credo possa funzionare Proverò questa combinazione, grazie 👍 E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato Mercoledì alle 16:07 Inviato Mercoledì alle 16:07 40 minuti fa, Celes ha scritto: Proverò questa combinazione, grazie 👍 Di nulla, spero funzioni E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
.Zen. Inviato Mercoledì alle 17:44 Inviato Mercoledì alle 17:44 9 ore fa, Celes ha scritto: Vi presento il mio deck di Gallade e Lucario. Vorrei aggiungerci Ornella, secondo voi ci azzecca? So già che qualcuno mi dirà "togli Cetra". No, Cetra va benissimo e rimane là Nascondi contenuto @thedoublebun @ZedeFire @Sayer @.Zen. se mi potete consigliare anche miglioramento deck (senza togliere Cetra XD) I feels nel rivedere Gallade e Lucario insieme Spoiler Questa la mia versione invece. Mazzo che ho usato in tantissime lotte nelle stagioni passate. Poi sono arrivate le Mega (specialmente Altaria) e addio! Mai cancellato perché mi diverte ancora usarlo nelle lotte casuali o per le missioni. Per un periodo c'era Sudowoodo (quello che fa più danni agli EX) al posto della Copiona. La differenza sostanziale con il tuo è proprio Cetra xD Io ho messo la Velocità X per ovvi motivi. Però sono dell'idea che ognuno deve giocare con le carte che preferisce, tanto mica dobbiamo fare i tornei mondiali qua E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Mercoledì alle 20:00 Autore Inviato Mercoledì alle 20:00 (modificato) 2 ore fa, .Zen. ha scritto: I feels nel rivedere Gallade e Lucario insieme Nascondi contenuto Questa la mia versione invece. Mazzo che ho usato in tantissime lotte nelle stagioni passate. Poi sono arrivate le Mega (specialmente Altaria) e addio! Mai cancellato perché mi diverte ancora usarlo nelle lotte casuali o per le missioni. Per un periodo c'era Sudowoodo (quello che fa più danni agli EX) al posto della Copiona. La differenza sostanziale con il tuo è proprio Cetra xD Io ho messo la Velocità X per ovvi motivi. Però sono dell'idea che ognuno deve giocare con le carte che preferisce, tanto mica dobbiamo fare i tornei mondiali qua Io ho messo Cetra per scambiare Lucario (che di solito subisce sempre qualche danno) con Gallade senza perdere energie. Vedo comunque che tu hai messo l'infermiera Joy e non c'è proprio Cyrus Come mai l'hai omesso? Non lo ritieni necessario in questo deck? Comunque pongo la domanda anche a te: Ornella ce la vedresti bene? E se sí, al posto di quale carta? Inoltre, sono indecisa su quali Riolu usare: meglio quelli della nuova espansione o quelli con Stoccata? (Io ho messo un Riolu shiny però perché dovevo, visto che è tra i miei shiny preferiti xD) Modificato Mercoledì alle 20:04 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato Giovedì alle 05:26 Inviato Giovedì alle 05:26 (modificato) 9 ore fa, Celes ha scritto: Io ho messo Cetra per scambiare Lucario (che di solito subisce sempre qualche danno) con Gallade senza perdere energie. Vedo comunque che tu hai messo l'infermiera Joy e non c'è proprio Cyrus Come mai l'hai omesso? Non lo ritieni necessario in questo deck? Comunque pongo la domanda anche a te: Ornella ce la vedresti bene? E se sí, al posto di quale carta? Inoltre, sono indecisa su quali Riolu usare: meglio quelli della nuova espansione o quelli con Stoccata? (Io ho messo un Riolu shiny però perché dovevo, visto che è tra i miei shiny preferiti xD) E' un mazzo vecchio che non modifico da un bel po'. Avrò tolto Cyrus per fare spazio a qualche carta che servisse per completare delle missioni e non l'ho più rimesso, ma c'era. Al posto del Ghiacciolo se non ricordo male... Ornella sarebbe sicuramente utile però dovrei farmi qualche partita con questo mazzo per capire bene come funziona con l'attuale meta. Se tu l'hai provato, fammi sapere come ti stai trovando e quali difficoltà hai per la maggiore. Eventualmente io la metterei al posto di Cetra ed inserirei il Sudowoodo che ti dicevo prima, che fa anche più danni del nuovo Riolu. Ora, lasciamo stare che io l'ho tolto, ma ti spiego perché secondo me uno come Sudowoodo è importante: Questo mazzo funziona bene se hai entrambi i Lucario in panchina che ti boostano. Sono finiti i tempi di Giratina, Arceus e Darkrai. Ovvero pokémon che attaccano con molte energie e quindi facili prede di Gallade. Ora è pieno di mega (+ Hydreigon) che attaccano con massimo 2 energie ed hanno un sacco di PS Quindi serve qualcosa che fa da tank nel frattempo ti prepari la panchina. Perché, almeno per me, beccare tutti e due i Lucario è sempre stata un'impresa rara ahaha E nel frattempo fai comunque bei danni, specialmente se sono EX o i comunissimi Elettro Modificato Giovedì alle 05:29 da .Zen. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Giovedì alle 07:40 Autore Inviato Giovedì alle 07:40 2 ore fa, .Zen. ha scritto: E' un mazzo vecchio che non modifico da un bel po'. Avrò tolto Cyrus per fare spazio a qualche carta che servisse per completare delle missioni e non l'ho più rimesso, ma c'era. Al posto del Ghiacciolo se non ricordo male... Ornella sarebbe sicuramente utile però dovrei farmi qualche partita con questo mazzo per capire bene come funziona con l'attuale meta. Se tu l'hai provato, fammi sapere come ti stai trovando e quali difficoltà hai per la maggiore. Eventualmente io la metterei al posto di Cetra ed inserirei il Sudowoodo che ti dicevo prima, che fa anche più danni del nuovo Riolu. Ora, lasciamo stare che io l'ho tolto, ma ti spiego perché secondo me uno come Sudowoodo è importante: Questo mazzo funziona bene se hai entrambi i Lucario in panchina che ti boostano. Sono finiti i tempi di Giratina, Arceus e Darkrai. Ovvero pokémon che attaccano con molte energie e quindi facili prede di Gallade. Ora è pieno di mega (+ Hydreigon) che attaccano con massimo 2 energie ed hanno un sacco di PS Quindi serve qualcosa che fa da tank nel frattempo ti prepari la panchina. Perché, almeno per me, beccare tutti e due i Lucario è sempre stata un'impresa rara ahaha E nel frattempo fai comunque bei danni, specialmente se sono EX o i comunissimi Elettro Quindi un Sudowoodo e da tenere comunque un Lucario? Ma il Sudowoodo quale sarebbe, di quale espansione? PS.: Ho detto che Cetra non la tolgo Piuttosto aggiungo Ornella visto che togliendo un Riolu e Lucario mi si libera un posto, potrei fare cosí Comunque fino a due stagioni fa giocavo con questo deck ma appunto è un pò difficile che escano entrambi i Lucario. Il bitorzolelmo te lo consiglio che un +20 danni vanno sempre bene. Ora dovrei testarlo con la nuova stagione competitiva se riesco con le dovute modifiche (quella scorsa l'ho saltata proprio che non ho avuto tempo di cimentarmi) per vedere se riesce a tener testa ai nuovi meta. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato Giovedì alle 13:42 Inviato Giovedì alle 13:42 5 ore fa, Celes ha scritto: Quindi un Sudowoodo e da tenere comunque un Lucario? Ma il Sudowoodo quale sarebbe, di quale espansione? PS.: Ho detto che Cetra non la tolgo Piuttosto aggiungo Ornella visto che togliendo un Riolu e Lucario mi si libera un posto, potrei fare cosí Comunque fino a due stagioni fa giocavo con questo deck ma appunto è un pò difficile che escano entrambi i Lucario. Il bitorzolelmo te lo consiglio che un +20 danni vanno sempre bene. Ora dovrei testarlo con la nuova stagione competitiva se riesco con le dovute modifiche (quella scorsa l'ho saltata proprio che non ho avuto tempo di cimentarmi) per vedere se riesce a tener testa ai nuovi meta. No dovresti tenere entrambi i Riolu e Lucario. Sudowoodo al posto di una qualsiasi altra carta che reputi meno utile alla causa (non ricordo l'espansione ma se cerchi è quello con l'attacco la cui descrizione dice "infligge +30 danni ai pokemon EX. Ottimo anche per il Bitorzo) Ho letto che non la togli Cetra xD Era solo l'unica carta che mi sentivo di escludere, ma sai meglio di me come funziona questo mazzo e se la reputi essenziale fai bene ad usarla! Buon divertimento con la prova del mazzo nell'attuale meta. Ti anticipo solo che Mega Sceptile e Mega Blaziken saranno dei problemi molto grossi da gestire E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Giovedì alle 18:45 Autore Inviato Giovedì alle 18:45 5 ore fa, .Zen. ha scritto: No dovresti tenere entrambi i Riolu e Lucario. Sudowoodo al posto di una qualsiasi altra carta che reputi meno utile alla causa (non ricordo l'espansione ma se cerchi è quello con l'attacco la cui descrizione dice "infligge +30 danni ai pokemon EX. Ottimo anche per il Bitorzo) Ho letto che non la togli Cetra xD Era solo l'unica carta che mi sentivo di escludere, ma sai meglio di me come funziona questo mazzo e se la reputi essenziale fai bene ad usarla! Buon divertimento con la prova del mazzo nell'attuale meta. Ti anticipo solo che Mega Sceptile e Mega Blaziken saranno dei problemi molto grossi da gestire Ok, vedrò quale altra carta togliere. Yes, lo so che son mega problem quelli xD E infatti già mi son fatta il nuovo deck Mega Sceptile XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato Giovedì alle 20:25 Inviato Giovedì alle 20:25 On 06/05/2026 at 09:44, Celes ha scritto: Vi presento il mio deck di Gallade e Lucario. Vorrei aggiungerci Ornella, secondo voi ci azzecca? So già che qualcuno mi dirà "togli Cetra". No, Cetra va benissimo e rimane là Apri contenuto nascosto @thedoublebun @ZedeFire @Sayer @.Zen. se mi potete consigliare anche miglioramento deck (senza togliere Cetra XD) L’hai testato? Com’è andata?
Celes Inviato ieri alle 09:38 Autore Inviato ieri alle 09:38 13 ore fa, Sayer ha scritto: L’hai testato? Com’è andata? Con le modifiche non ancora ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati