evilespeon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi ho fatto qualche lotta e devo dire che solo una volta mi è uscito Darkrai per primo. Purtroppo ho avuto la sfortuna che mi è capitato per primo contro un mazzo con Gallade, quindi l'ho dovuto sacrificare per forza per lasciar caricare Venusaur in panchina che se lo mandavo in campo prima vs Gallade, ciaone proprio XD Comunque funziona piuttosto bene solo con Darkrai. Mettere anche Nihilego è eccessivo e scantaggioso per iil motivo che hai detto tu. Però con Darkrai l'ho settato cosí: Nascondi contenuto Ho tolto entrambi gli oggetti pokemon (casco e mantello) perché comunque tra carte recupero e gli stessi hp alti di Venusaur, se ne può fare anche a meno. Al loro posto ho messo Cetra (va benissimo pure Leaf ovviamente ma lei potrebbe tornare utile anche per scambiare i due Bulbaur/Ivysaur/Venusaur, volendo). E poi l'asso nella manica: SABRINA. Da usare quando l'avversario meno se l'aspetta: ovvero quando tu hai già fatto 2 punti e ti mette in campo la Mega. Tu vai con Sabrina e gli cambi il pokemon e gli sconvolgi la partita Ci ho vinto 2 lotte contro Mega Lucario cosí, evitandolo completamente XDD Ovviamente l'ideale è usare Sabrina quando l'avversario non ha un'altra Mega in panchina se no ti sceglie quella. Taggo anche voi per questa variante del deck di Mega Venusaur che non è niente male, con Darkrai al posto di Pheromosa come suggerito da Zen, e con le mie modifiche @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @Wilson @Remikyu @Sayer @thedoublebun @ZedeFire Molto interessante questa variante,grazieeee sempre per condividere così provo anche ii varie cose e vedo con cosa mi trovo Ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 maggio Autore Inviato 20 maggio 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto interessante questa variante,grazieeee sempre per condividere così provo anche ii varie cose e vedo con cosa mi trovo Ottimo lavoro Di nulla Poi ho editato il post spiegando anche perché è meglio Darkrai al posto di Nihilego. Praticamente ti aggiunge i danni da addormentamento oltre a quelli di solo avvelenamento. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Di nulla Poi ho editato il post spiegando anche perché è meglio Darkrai al posto di Nihilego. Praticamente ti aggiunge i danni da addormentamento oltre a quelli di solo avvelenamento. Grazieee again Sembra un deck molto interessante da usare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio On 17/05/2026 at 22:48, Celes ha scritto: 2) Mega Sceptile Apri contenuto nascosto Con Celebi che con la sua abilità aiuta Mega Sceptile ad usare anche la mossa da Grovyle che infligge danni ai pokemon in panchina. Io vorrei provare questo, ma Ogerpon non mi esce Team Galaxy
Celes Inviato 20 maggio Autore Inviato 20 maggio (modificato) 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io vorrei provare questo, ma Ogerpon non mi esce Potresti provare la versione con Goomy, volendo. Ti posto un'immagine dal web: Spoiler Mai provato, devo dire, ma è un meta deck abbastanza diffuso. Vedi un pò se ti trovi bene Modificato 20 maggio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Oggi ho fatto qualche lotta e devo dire che solo una volta mi è uscito Darkrai per primo. Purtroppo ho avuto la sfortuna che mi è capitato per primo contro un mazzo con Gallade, quindi l'ho dovuto sacrificare per forza per lasciar caricare Venusaur in panchina che se lo mandavo in campo prima vs Gallade, ciaone proprio XD Comunque funziona piuttosto bene solo con Darkrai. Mettere anche Nihilego è eccessivo e svantaggioso per il motivo che hai detto tu. Però con Darkrai l'ho settato cosí: Nascondi contenuto Ho tolto entrambi gli oggetti pokemon (casco e mantello) perché comunque tra carte recupero e gli stessi hp alti di Venusaur, se ne può fare anche a meno. Al loro posto ho messo Cetra (va benissimo pure Leaf ovviamente ma Cetra potrebbe tornare utile anche per scambiare i due Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur, volendo) e poi l'asso nella manica: SABRINA. Da usare quando l'avversario meno se l'aspetta: ovvero quando tu hai già fatto 2 punti e ti mette in campo la Mega. Tu vai con Sabrina e gli cambi il pokemon e gli sconvolgi la partita Ci ho vinto 2 lotte contro Mega Lucario cosí, evitandolo completamente XDD Ovviamente l'ideale è usare Sabrina quando l'avversario non ha un'altra Mega in panchina se no ti sceglie quella. Ps: Darkrai è un'alternativa migliore rispetto a Nihilego perché arreca piú danni. Con Nihilego: 40 danni per turno Con Darkrai: 40 danni per turno se il pokemon resta addormentato che si sommano ai già 20 di veleno, se non curato, da parte di Venusaur. Ergo, meglio Darkrai Taggo anche voi per questa variante del deck di Mega Venusaur che non è niente male, con Darkrai al posto di Pheromosa come suggerito da Zen, e con le mie modifiche @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @Wilson @Remikyu @Sayer @thedoublebun @ZedeFire interessante, da provare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Potresti provare la versione con Goomy, volendo. Ti posto un'immagine dal web: Nascondi contenuto Mai provato, devo dire, ma è un meta deck abbastanza diffuso. Vedi un pò se ti trovi bene Me lo segno, grazie E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
.Zen. Inviato Sabato alle 19:30 Inviato Sabato alle 19:30 On 20/05/2026 at 18:32, Celes ha scritto: Oggi ho fatto qualche lotta e devo dire che solo una volta mi è uscito Darkrai per primo. Purtroppo ho avuto la sfortuna che mi è capitato per primo contro un mazzo con Gallade, quindi l'ho dovuto sacrificare per forza per lasciar caricare Venusaur in panchina che se lo mandavo in campo prima vs Gallade, ciaone proprio XD Comunque funziona piuttosto bene solo con Darkrai. Mettere anche Nihilego è eccessivo e svantaggioso per il motivo che hai detto tu. Però con Darkrai l'ho settato cosí: Nascondi contenuto Ho tolto entrambi gli oggetti pokemon (casco e mantello) perché comunque tra carte recupero e gli stessi hp alti di Venusaur, se ne può fare anche a meno. Al loro posto ho messo Cetra (va benissimo pure Leaf ovviamente ma Cetra potrebbe tornare utile anche per scambiare i due Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur, volendo) e poi l'asso nella manica: SABRINA. Da usare quando l'avversario meno se l'aspetta: ovvero quando tu hai già fatto 2 punti e ti mette in campo la Mega. Tu vai con Sabrina e gli cambi il pokemon e gli sconvolgi la partita Ci ho vinto 2 lotte contro Mega Lucario cosí, evitandolo completamente XDD Ovviamente l'ideale è usare Sabrina quando l'avversario non ha un'altra Mega in panchina se no ti sceglie quella. Ps: Darkrai è un'alternativa migliore rispetto a Nihilego perché arreca piú danni. Con Nihilego: 40 danni per turno Con Darkrai: 40 danni per turno se il pokemon resta addormentato che si sommano ai già 20 di veleno, se non curato, da parte di Venusaur. Ergo, meglio Darkrai Taggo anche voi per questa variante del deck di Mega Venusaur che non è niente male, con Darkrai al posto di Pheromosa come suggerito da Zen, e con le mie modifiche @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @Wilson @Remikyu @Sayer @thedoublebun @ZedeFire Ottima scelta inserire Sabrina e felice di sapere che ti sei trovata bene con questo deck E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Sabato alle 19:50 Autore Inviato Sabato alle 19:50 13 minuti fa, .Zen. ha scritto: Ottima scelta inserire Sabrina e felice di sapere che ti sei trovata bene con questo deck Grazie mille Ora sto sperimentando anche dei deck che sfruttano il potenziale di Ombrellina, giacchè ho pescato proprio ieri la sua full art e volevo utilizzarla ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Ecco qui i deck che ho creato e provato, incentrati sul potere di Ombrellina Nonostante non sia una trainer mainstream nel meta, se usata coi giusti pokemon può rivelarsi un preziosissimo aiuto Grazie a lei infatti potrete riutilizzare tutte quelle abilità di pokemon che si attivano alla loro evoluzione. Riprendendoli in mano, praticamente potete ripiazzarli in panchina o in posizione attiva e farli ri-evolvere per usufruire delle loro skills. Ma non solo questo: ogni volta che con Ombrellina riportate in mano i pokemon, verranno anche guariti. E inoltre, se il pokemon per il quale viene utilizzata è in posizione attiva, lei funge anche da aiuto per scambiarlo con un pokemon in panchina, andando a sostituire una Velocità X/ Leaf/ Cetra. Ma vediamo i pokemon per i quali lei diventa davvero utilissima : 1) Sobble/Drizzile/ Inteleon Drizzile e Inteleon infliggono rispettivamente 20 e 30 danni ogni volta che si sono evoluti. Quindi con 2 Drizzile e Inteleon e 2 Ombrelline nel deck, praticamente è possibile replicare questi danni per ben 4 volte, il che si traduce in ben 200 danni extra durante la partita Il deck: Inteleon + Suicune Spoiler La strategia basilare sarebbe di partire con Suicune e prepararsi intanto la linea evo di Sobble per arrecare i danni extra dalla panchina, ma all'occorrenza si può partire anche con Sobble che da evoluto in Drizzile arreca comunque 40 danni con 1 energia e in Inteleon ben 100 danni, quindi è comunque un ottimo starter per la partita. Contando pure che Inteleon ha la bellezza di 150 hp che col mantello arrivano a 170, hp decisamente molto alti che resistono anche alla maggior parte delle mosse mega 2) Milotic Un altro pokemon per cui usare Ombrellina è senz'altro Milotic che da evoluto ripristina ben 60 hp ai pokemon danneggiati. Perciò, con 2 Milotic e 2 Ombrelline c'è un totale di recupero di 240 hp Il deck: Milotic + Vaporeon Spoiler Il punto di forza di questo deck è sicuramente anche l'abilità di Vaporeon che permette ad ogni turno di scambiare il pokemon attivo avversario, come se avessimo sempre a disposizione una Sabrina. Utilissimi poi i caschi da dare a Vaporeon per evitare 20 danni per turno. Al posto della vacanziera, si può mettere anche Orthilla. A seconda se volete pescare i pokemon base o le evoluzioni, entrambe sono utili. Gli Eevee piú consigliati sono comunque quelli con la skill "evoluzione potenziata", per farli evolvere senza aspettare un turno. Questi sono i deck che ho testato e con i quali ho vinto parecchie volte. Tuttavia, ho notato che il piú offensivo rimane quello con Suicune e Inteleon. Nonostante quello con Vaporeon sia un deck che dà molto filo da torcere agli avversari tra molto recupero e scambio continuo di pokemon attivi avversari, ne risente un pò sulla quantità di danni arrecati contro le Megaevoluzioni con hp molto alti, quindi in tal caso si deve saper giostrare bene il gioco sfruttando l'abilità di Vaporeon per scambiare i pokemon dell'avversario per poter mandare ko quelli piú deboli. Spero che vi piacciano questi deck con Ombrellina Se li usate fatemi sapere come vi trovate @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @GameGate01 @Sayer @thedoublebun @Wilson @ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e ZedeFire 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ecco qui i deck che ho creato e provato, incentrati sul potere di Ombrellina Nonostante non sia una trainer mainstream nel meta, se usata coi giusti pokemon può rivelarsi un preziosissimo aiuto Grazie a lei infatti potrete riutilizzare tutte quelle abilità di pokemon che si attivano alla loro evoluzione. Riprendendoli in mano, praticamente potete ripiazzarli in panchina o in posizione attiva e farli ri-evolvere per usufruire delle loro skills. Ma non solo questo: ogni volta che con Ombrellina riportate in mano i pokemon, verranno anche guariti. E inoltre, se il pokemon per il quale viene utilizzata è in posizione attiva, lei funge anche da aiuto per scambiarlo con un pokemon in panchina, andando a sostituire una Velocità X/ Leaf/ Cetra. Ma vediamo i pokemon per i quali lei diventa davvero utilissima : 1) Sobble/Drizzile/ Inteleon Drizzile e Inteleon infliggono rispettivamente 20 e 30 danni ogni volta che si sono evoluti. Quindi con 2 Drizzile e Inteleon e 2 Ombrelline nel deck, praticamente è possibile replicare questi danni per ben 4 volte, il che si traduce in ben 200 danni extra durante la partita Il deck: Inteleon + Suicune Nascondi contenuto La strategia basilare sarebbe di partire con Suicune e prepararsi intanto la linea evo di Sobble per arrecare i danni extra dalla panchina, ma all'occorrenza si può partire anche con Sobble che da evoluto in Drizzile arreca comunque 40 danni con 1 energia e in Inteleon ben 100 danni, quindi è comunque un ottimo starter per la partita. Contando pure che Inteleon ha la bellezza di 150 hp che col mantello arrivano a 170, hp decisamente molto alti che resistono anche alla maggior parte delle mosse mega 2) Milotic Un altro pokemon per cui usare Ombrellina è senz'altro Milotic che da evoluto ripristina ben 60 hp ai pokemon danneggiati. Perciò, con 2 Milotic e 2 Ombrelline c'è un totale di recupero di 240 hp Il deck: Milotic + Vaporeon Nascondi contenuto Il punto di forza di questo deck è sicuramente anche l'abilità di Vaporeon che permette ad ogni turno di scambiare il pokemon attivo avversario, come se avessimo sempre a disposizione una Sabrina. Utilissimi poi i caschi da dare a Vaporeon per evitare 20 danni per turno. Al posto della vacanziera, si può mettere anche Orthilla. A seconda se volete pescare i pokemon base o le evoluzioni, entrambe sono utili. Gli Eevee piú consigliati sono comunque quelli con la skill "evoluzione potenziata", per farli evolvere senza aspettare un turno. Questi sono i deck che ho testato e con i quali ho vinto parecchie volte. Tuttavia, ho notato che il piú offensivo rimane quello con Suicune e Inteleon. Nonostante quello con Vaporeon sia un deck che dà molto filo da torcere agli avversari tra molto recupero e scambio continuo di pokemon attivi avversari, ne risente un pò sulla quantità di danni arrecati contro le Megaevoluzioni con hp molto alti, quindi in tal caso si deve saper giostrare bene il gioco sfruttando l'abilità di Vaporeon per scambiare i pokemon dell'avversario per poter mandare ko quelli piú deboli. Spero che vi piacciano questi deck con Ombrellina Se li usate fatemi sapere come vi trovate @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @GameGate01 @Sayer @thedoublebun @Wilson @ZedeFire Ombrellina? Intendi il capitano di vascello Tashigi? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato 46 minuti fa Autore Inviato 46 minuti fa 11 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ombrellina? Intendi il capitano di vascello Tashigi? Nono, intendo Ombrellina e basta XD Tashigi ombrellina purtroppo non ti aiuta proprio perché è troppo impegnata nella sua ricerca XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa (modificato) 39 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco qui i deck che ho creato e provato, incentrati sul potere di Ombrellina Nonostante non sia una trainer mainstream nel meta, se usata coi giusti pokemon può rivelarsi un preziosissimo aiuto Grazie a lei infatti potrete riutilizzare tutte quelle abilità di pokemon che si attivano alla loro evoluzione. Riprendendoli in mano, praticamente potete ripiazzarli in panchina o in posizione attiva e farli ri-evolvere per usufruire delle loro skills. Ma non solo questo: ogni volta che con Ombrellina riportate in mano i pokemon, verranno anche guariti. E inoltre, se il pokemon per il quale viene utilizzata è in posizione attiva, lei funge anche da aiuto per scambiarlo con un pokemon in panchina, andando a sostituire una Velocità X/ Leaf/ Cetra. Ma vediamo i pokemon per i quali lei diventa davvero utilissima : 1) Sobble/Drizzile/ Inteleon Drizzile e Inteleon infliggono rispettivamente 20 e 30 danni ogni volta che si sono evoluti. Quindi con 2 Drizzile e Inteleon e 2 Ombrelline nel deck, praticamente è possibile replicare questi danni per ben 4 volte, il che si traduce in ben 200 danni extra durante la partita Il deck: Inteleon + Suicune Nascondi contenuto La strategia basilare sarebbe di partire con Suicune e prepararsi intanto la linea evo di Sobble per arrecare i danni extra dalla panchina, ma all'occorrenza si può partire anche con Sobble che da evoluto in Drizzile arreca comunque 40 danni con 1 energia e in Inteleon ben 100 danni, quindi è comunque un ottimo starter per la partita. Contando pure che Inteleon ha la bellezza di 150 hp che col mantello arrivano a 170, hp decisamente molto alti che resistono anche alla maggior parte delle mosse mega 2) Milotic Un altro pokemon per cui usare Ombrellina è senz'altro Milotic che da evoluto ripristina ben 60 hp ai pokemon danneggiati. Perciò, con 2 Milotic e 2 Ombrelline c'è un totale di recupero di 240 hp Il deck: Milotic + Vaporeon Nascondi contenuto Il punto di forza di questo deck è sicuramente anche l'abilità di Vaporeon che permette ad ogni turno di scambiare il pokemon attivo avversario, come se avessimo sempre a disposizione una Sabrina. Utilissimi poi i caschi da dare a Vaporeon per evitare 20 danni per turno. Al posto della vacanziera, si può mettere anche Orthilla. A seconda se volete pescare i pokemon base o le evoluzioni, entrambe sono utili. Gli Eevee piú consigliati sono comunque quelli con la skill "evoluzione potenziata", per farli evolvere senza aspettare un turno. Questi sono i deck che ho testato e con i quali ho vinto parecchie volte. Tuttavia, ho notato che il piú offensivo rimane quello con Suicune e Inteleon. Nonostante quello con Vaporeon sia un deck che dà molto filo da torcere agli avversari tra molto recupero e scambio continuo di pokemon attivi avversari, ne risente un pò sulla quantità di danni arrecati contro le Megaevoluzioni con hp molto alti, quindi in tal caso si deve saper giostrare bene il gioco sfruttando l'abilità di Vaporeon per scambiare i pokemon dell'avversario per poter mandare ko quelli piú deboli. Spero che vi piacciano questi deck con Ombrellina Se li usate fatemi sapere come vi trovate @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @GameGate01 @Sayer @thedoublebun @Wilson @ZedeFire E ti credo che quello più forte nel competitivo è con Suicune, i 3 canidi (per dirlo alla @evilespeon) hanno un'abilità sgrava che in pochi turni ti smazza il deck... Belli eh ma io non ho ancora trovato mazzi che riescano a superare la bastardaggine di chien pao ex + baxcalibur PS: non è che funzioni il 100% delle volte ma quello dipende soprattutto dall'algoritmo e dalle carte che ti dà nei primi 3 turni (e se l'algoritmo decide che quella partita la devi perdere lo capisci subito entro i primi 3 turni appunto, non c'è nulla da fare) Modificato 30 minuti fa da thedoublebun
Diamaxus Inviato 35 minuti fa Inviato 35 minuti fa 34 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco qui i deck che ho creato e provato, incentrati sul potere di Ombrellina Nonostante non sia una trainer mainstream nel meta, se usata coi giusti pokemon può rivelarsi un preziosissimo aiuto Grazie a lei infatti potrete riutilizzare tutte quelle abilità di pokemon che si attivano alla loro evoluzione. Riprendendoli in mano, praticamente potete ripiazzarli in panchina o in posizione attiva e farli ri-evolvere per usufruire delle loro skills. Ma non solo questo: ogni volta che con Ombrellina riportate in mano i pokemon, verranno anche guariti. E inoltre, se il pokemon per il quale viene utilizzata è in posizione attiva, lei funge anche da aiuto per scambiarlo con un pokemon in panchina, andando a sostituire una Velocità X/ Leaf/ Cetra. Ma vediamo i pokemon per i quali lei diventa davvero utilissima : 1) Sobble/Drizzile/ Inteleon Drizzile e Inteleon infliggono rispettivamente 20 e 30 danni ogni volta che si sono evoluti. Quindi con 2 Drizzile e Inteleon e 2 Ombrelline nel deck, praticamente è possibile replicare questi danni per ben 4 volte, il che si traduce in ben 200 danni extra durante la partita Il deck: Inteleon + Suicune Nascondi contenuto La strategia basilare sarebbe di partire con Suicune e prepararsi intanto la linea evo di Sobble per arrecare i danni extra dalla panchina, ma all'occorrenza si può partire anche con Sobble che da evoluto in Drizzile arreca comunque 40 danni con 1 energia e in Inteleon ben 100 danni, quindi è comunque un ottimo starter per la partita. Contando pure che Inteleon ha la bellezza di 150 hp che col mantello arrivano a 170, hp decisamente molto alti che resistono anche alla maggior parte delle mosse mega 2) Milotic Un altro pokemon per cui usare Ombrellina è senz'altro Milotic che da evoluto ripristina ben 60 hp ai pokemon danneggiati. Perciò, con 2 Milotic e 2 Ombrelline c'è un totale di recupero di 240 hp Il deck: Milotic + Vaporeon Nascondi contenuto Il punto di forza di questo deck è sicuramente anche l'abilità di Vaporeon che permette ad ogni turno di scambiare il pokemon attivo avversario, come se avessimo sempre a disposizione una Sabrina. Utilissimi poi i caschi da dare a Vaporeon per evitare 20 danni per turno. Al posto della vacanziera, si può mettere anche Orthilla. A seconda se volete pescare i pokemon base o le evoluzioni, entrambe sono utili. Gli Eevee piú consigliati sono comunque quelli con la skill "evoluzione potenziata", per farli evolvere senza aspettare un turno. Questi sono i deck che ho testato e con i quali ho vinto parecchie volte. Tuttavia, ho notato che il piú offensivo rimane quello con Suicune e Inteleon. Nonostante quello con Vaporeon sia un deck che dà molto filo da torcere agli avversari tra molto recupero e scambio continuo di pokemon attivi avversari, ne risente un pò sulla quantità di danni arrecati contro le Megaevoluzioni con hp molto alti, quindi in tal caso si deve saper giostrare bene il gioco sfruttando l'abilità di Vaporeon per scambiare i pokemon dell'avversario per poter mandare ko quelli piú deboli. Spero che vi piacciano questi deck con Ombrellina Se li usate fatemi sapere come vi trovate @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @GameGate01 @Sayer @thedoublebun @Wilson @ZedeFire Interessante, devo provarlo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 minuti fa Inviato 11 minuti fa 23 minuti fa, thedoublebun ha scritto: E ti credo che quello più forte nel competitivo è con Suicune, i 3 canidi (per dirlo alla @evilespeon) hanno un'abilità sgrava che in pochi turni ti smazza il deck... Belli eh ma io non ho ancora trovato mazzi che riescano a superare la bastardaggine di chien pao ex + baxcalibur PS: non è che funzioni il 100% delle volte ma quello dipende soprattutto dall'algoritmo e dalle carte che ti dà nei primi 3 turni (e se l'algoritmo decide che quella partita la devi perdere lo capisci subito entro i primi 3 turni appunto, non c'è nulla da fare) Apprezzo il tuo utilizzo del canidi evilespeonoso XD Mi sa dhe a me decide sempre che devo perdere con qualunque deck provo XD 59 minuti fa, Celes ha scritto: Ecco qui i deck che ho creato e provato, incentrati sul potere di Ombrellina Nonostante non sia una trainer mainstream nel meta, se usata coi giusti pokemon può rivelarsi un preziosissimo aiuto Grazie a lei infatti potrete riutilizzare tutte quelle abilità di pokemon che si attivano alla loro evoluzione. Riprendendoli in mano, praticamente potete ripiazzarli in panchina o in posizione attiva e farli ri-evolvere per usufruire delle loro skills. Ma non solo questo: ogni volta che con Ombrellina riportate in mano i pokemon, verranno anche guariti. E inoltre, se il pokemon per il quale viene utilizzata è in posizione attiva, lei funge anche da aiuto per scambiarlo con un pokemon in panchina, andando a sostituire una Velocità X/ Leaf/ Cetra. Ma vediamo i pokemon per i quali lei diventa davvero utilissima : 1) Sobble/Drizzile/ Inteleon Drizzile e Inteleon infliggono rispettivamente 20 e 30 danni ogni volta che si sono evoluti. Quindi con 2 Drizzile e Inteleon e 2 Ombrelline nel deck, praticamente è possibile replicare questi danni per ben 4 volte, il che si traduce in ben 200 danni extra durante la partita Il deck: Inteleon + Suicune Nascondi contenuto La strategia basilare sarebbe di partire con Suicune e prepararsi intanto la linea evo di Sobble per arrecare i danni extra dalla panchina, ma all'occorrenza si può partire anche con Sobble che da evoluto in Drizzile arreca comunque 40 danni con 1 energia e in Inteleon ben 100 danni, quindi è comunque un ottimo starter per la partita. Contando pure che Inteleon ha la bellezza di 150 hp che col mantello arrivano a 170, hp decisamente molto alti che resistono anche alla maggior parte delle mosse mega 2) Milotic Un altro pokemon per cui usare Ombrellina è senz'altro Milotic che da evoluto ripristina ben 60 hp ai pokemon danneggiati. Perciò, con 2 Milotic e 2 Ombrelline c'è un totale di recupero di 240 hp Il deck: Milotic + Vaporeon Nascondi contenuto Il punto di forza di questo deck è sicuramente anche l'abilità di Vaporeon che permette ad ogni turno di scambiare il pokemon attivo avversario, come se avessimo sempre a disposizione una Sabrina. Utilissimi poi i caschi da dare a Vaporeon per evitare 20 danni per turno. Al posto della vacanziera, si può mettere anche Orthilla. A seconda se volete pescare i pokemon base o le evoluzioni, entrambe sono utili. Gli Eevee piú consigliati sono comunque quelli con la skill "evoluzione potenziata", per farli evolvere senza aspettare un turno. Questi sono i deck che ho testato e con i quali ho vinto parecchie volte. Tuttavia, ho notato che il piú offensivo rimane quello con Suicune e Inteleon. Nonostante quello con Vaporeon sia un deck che dà molto filo da torcere agli avversari tra molto recupero e scambio continuo di pokemon attivi avversari, ne risente un pò sulla quantità di danni arrecati contro le Megaevoluzioni con hp molto alti, quindi in tal caso si deve saper giostrare bene il gioco sfruttando l'abilità di Vaporeon per scambiare i pokemon dell'avversario per poter mandare ko quelli piú deboli. Spero che vi piacciano questi deck con Ombrellina Se li usate fatemi sapere come vi trovate @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @GameGate01 @Sayer @thedoublebun @Wilson @ZedeFire Grazieeee per il tag mi intrigano entrambi molto,li proverò entrambi e poi ti faccio sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati