ninjamaster Inviato 15 luglio Inviato 15 luglio Ciao a tutti! Sono un grande appassionato di videogiochi e Anime. Manga ne ho letti tanti in particolare colleziono One Piece, Demon Slayer, Fairy Tail e le opere dei grandi Mangaka come Naoki Urasawa (20th Century Boys,Happy, Monster,Billy Bat,Yawara). Tra le altre passioni ci sono i videogiochi soprattutto quelli Nintendo attualmente sto giocando a Mario Kart World con la Switch 2. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Remikyu Inviato 15 luglio Inviato 15 luglio Benvenuto E' stata aggiunta una reazione da ninjamaster 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Kaz <3
Alex-Toscanacci Inviato 15 luglio Inviato 15 luglio Benvenido, spero ti troverai bene qui fa noi E' stata aggiunta una reazione da ninjamaster 1
LadyDarkrai Inviato 15 luglio Inviato 15 luglio Ciao, benvenuto! Ti troverai bene qui E' stata aggiunta una reazione da ninjamaster 1 La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Sayer Inviato 15 luglio Inviato 15 luglio Ciao Ninja E' stata aggiunta una reazione da ninjamaster 1 Never Gonna Stop.
ninjamaster Inviato 15 luglio Autore Inviato 15 luglio (modificato) Grazie del benvenuto ragazzi Modificato 15 luglio da ninjamaster
VincyDarkHeart Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio Benvenuto ottima cosa che tu abbia letto le opere del maestro Urasawa E' stata aggiunta una reazione da ninjamaster 1
ninjamaster Inviato 17 luglio Autore Inviato 17 luglio Thanks! Sono molto belle soprattutto Monster E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Victini Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio Benvenuto Di Monster ho iniziato a vedere l'anime e devo dire che promette bene E' stata aggiunta una reazione da ninjamaster 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
PinguinoNick Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio Benvenutooo E' stata aggiunta una reazione da ninjamaster 1
Macca Inviato 18 luglio Inviato 18 luglio On 15/07/2025 at 17:27, ninjamaster ha scritto: Tra le altre passioni ci sono i videogiochi soprattutto quelli Nintendo attualmente sto giocando a Mario Kart World con la Switch 2. Espandi Pensavo quelli di Yoko Taro E' stata aggiunta una reazione da ninjamaster 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
ninjamaster Inviato 18 luglio Autore Inviato 18 luglio Quelli sicuramente sono tra i miei preferiti insieme a Stellar Blade. Ho scaricato anche I due Dlc e mi sono piaciuti entrambi E' stata aggiunta una reazione da Macca 1
Post raccomandati