bavarino8 Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto Salve a tutti, Oggi volevo condividere con voi un esperienza che mi ha parecchio frustrato su Spada e Scudo e che mi ha portato alla luce un sistema di shiny veramente fatto male. Da tempo ormai stavo cercando di ottenere Amaura shiny attraverso il sistema di combo kill ed ho utilizzato tutte le migliori strategie possibili ma a quanto pare questo sistema è molto rotto ed è totalmente fatto a caso perché alla modica cifra di circa 5500+ esemplari ammazzati ed oltre 60h ho dovuto rinunciarci perché l'ho preso all'interno di un hosting raid shiny. E la cosa mi ha parecchio amareggiato perché volevo ottenerlo ma non è voluto uscire proprio. Percui il consiglio che vi do è di lasciar stare totalmente le catture kill di questo titolo. Non funzionano bene le %. Ho ottenuto la qualunque shiny. Masuda, picnic, Lets'go etc etc.. e prima o poi ho sempre trovato ciò che mi occorreva. Ma questo sistema non sembra ben congeniato e volevo condividere con voi questa esperienza e per chiunque ad oggi ancora sta cercando pokémon così. Premetto che un pokémo lo trovai così, fu un Absol a circa 1200 kill ma evidentemente ho solo avuto culo ed è talmente malfunzionante che o io ho avuto una sfiga spaventosa con Amaura o effettivamente non funge bene. Eppure continuo a sostenere che non funzioni perché col masuda, ad esempio, ho tirato fuori circa 6 pokémon anche a tentativi elevati e son sempre usciti... Tipo Drampa sotto ai 1000, Ququaval su SV intorno ai 585 e sempre in quel gioco ho ottenuto uno Zorua di Hisui sotto i 400, Swellow 505 circa e Togekiss intorno ai 220 su Diamante e Perla. Ed infine rimanendo su Spada e Scudo ho trovato anche Sirfetch'd, però quest'ultimo l'ho trovato dopo oltre 2200 uova ma non facendo lui ma tentando di prendere altri Pokémon che mai so usciti e che poi li ho recuperati nei raid hosting shiny. Se devo valutare il singolo Pokèmon, è uscito intorno alle 150 uova ma se devo valutare dopo quante uova totali post Drampa sia uscito parliamo di 2200+ ed infine Turtonator intorno alle 300/350 circa. Ora mi manca solo il Rapidash di Galar shiny e li ho completati tutti quanti, gli shiny che volevo e sono a poco sotto 100 uova e nel mentre attendo se qualcuno lo hosta nei raid dynamax proseguirò a fare le uova finché non lo trovo.
LadyDarkrai Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto Vai solo di Masuda, ricordo che su Spada e Scudo funzionava parecchio (anche se so di essere fortunata di mio con gli shiny ahahahah) E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Pitima Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto Spada e scudo sono molto controintuitivi quando si tratta di shiny hunting. La probabilità di incontrare uno shiny aumenta solamente per i pokémon con l'aura dorata, altrimenti è fissa a 1/4096. C'è un "però": a differenza di quello che si pensava, in Spada e Scudo è possibile manipolare l'RNG per ottenere i risultati che si vuole e ciò funziona anche con gli incontri casuali di pokémon, non solo con i raid.
bavarino8 Inviato 1 agosto Autore Inviato 1 agosto 5 ore fa, Pitima ha scritto: Spada e scudo sono molto controintuitivi quando si tratta di shiny hunting. La probabilità di incontrare uno shiny aumenta solamente per i pokémon con l'aura dorata, altrimenti è fissa a 1/4096. C'è un "però": a differenza di quello che si pensava, in Spada e Scudo è possibile manipolare l'RNG per ottenere i risultati che si vuole e ciò funziona anche con gli incontri casuali di pokémon, non solo con i raid. Beh se dovessi manipolare l'RNG con i selvatici non avrebbe più alcun senso fare shiny. Che gusto ci proverei? Tanto vale aspettare i raid shiny, almeno lì partecipo a delle attività online e mi sento meno sporco nell'ottenere uno shiny 9 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Vai solo di Masuda, ricordo che su Spada e Scudo funzionava parecchio (anche se so di essere fortunata di mio con gli shiny ahahahah) No ma infatti col masuda ho tirato su un paio di pokémon seppur ho avuto 2 volte sfiga. Uno su circa 1000 uova e l'altro dopo 2200, però ho anche trovato pokémon sotto i 500 un pò di volte😁 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Pitima Inviato 2 agosto Inviato 2 agosto 12 ore fa, bavarino8 ha scritto: Beh se dovessi manipolare l'RNG con i selvatici non avrebbe più alcun senso fare shiny. Che gusto ci proverei? Tanto vale aspettare i raid shiny, almeno lì partecipo a delle attività online e mi sento meno sporco nell'ottenere uno shiny Lì si tratta di sensibilità personale. Io non sono un amante dello shiny hunting: preferisco che lo shiny capiti per puro caso, quindi sia una piacevole sorpresa. In ogni caso, i raid shiny sono spesso ottenuti attraverso l'ausilio di applicazioni esterne (versioni emulate del gioco in cui si forza la comparsa del pokémon shiny nel raid). Almeno la manipolazione dell'RNG viene fatta senza l'ausilio di applicazioni esterne che modificano i dati di gioco e, a volte, può richiedere anche un certo livello di abilità. Ripeto, però: ognuno è libero di acquisire gli shiny come preferisce, quelle scritte sopra sono solo mie considerazioni personali che non voglio imporre a nessuno. E' stata aggiunta una reazione da bavarino8 1
bavarino8 Inviato 2 agosto Autore Inviato 2 agosto Comunque possiamo chiudere, volevo giusto condividere quest'esperienza in modo che chi volesse farlo leggesse ciò che mi è accaduto😊 @Remikyu
Remikyu Inviato 2 agosto Inviato 2 agosto Allora chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati