DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2025 Inviato 30 dicembre, 2025 Scusate, ma davvero ci Spoiler fanno saltare tutti i ranghi dalla U alla G?!?! Cioè una lotta che si chiama ZA e saltiamo più di metà delle lettera? Un gioc che prende il nome proprio da quello e poi non facciamo tutti i gradini? No io sono senza parole, nuovi modi per toccare il fonda con la GF , son veramente lame Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Wilson Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 On 29/12/2025 at 19:15, RoseRed ha scritto: Qualcuno sa dirmi perché Anjabelle non mi fa preparare la ciambella cruller, mi dice che non posso usare una certa combinazione di bacche... Hai già risolto?
RoseRed Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 1 ora fa, Wilson ha scritto: Hai già risolto? Dopo vari tentativi ci sono riuscita... Adesso ho la ciambella da 5 stelle, ma non ho il coraggio di affrontare Darkry E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma davvero ci Nascondi contenuto fanno saltare tutti i ranghi dalla U alla G?!?! Cioè una lotta che si chiama ZA e saltiamo più di metà delle lettera? Un gioc che prende il nome proprio da quello e poi non facciamo tutti i gradini? No io sono senza parole, nuovi modi per toccare il fonda con la GF , son veramente lame Spoiler È che sennò la storia andava mega lenta XD tranquillo di lotte poi ne avrai da fare in the city fidati Anche se ti capisco pure io avevo pensato lo stesso E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dopo vari tentativi ci sono riuscita... Adesso ho la ciambella da 5 stelle, ma non ho il coraggio di affrontare Darkry Daje! Comunque penso che Darkrai abbiano la cutscene e ambientazione più bella di tutto il gioco 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma davvero ci Apri contenuto nascosto fanno saltare tutti i ranghi dalla U alla G?!?! Cioè una lotta che si chiama ZA e saltiamo più di metà delle lettera? Un gioc che prende il nome proprio da quello e poi non facciamo tutti i gradini? No io sono senza parole, nuovi modi per toccare il fonda con la GF , son veramente lame Sai che barba battere allenatori come Yvonne e Zach fino al livello G… Comunque avrai modo di rankare E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Annamew Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 Per preparare la ciambella per Darkrai busogna usare: 3 Baccacitrus dimensionale 1 Baccaciofo dimensionale 3 Baccaitan dimensionale 1 Baccababa dimensionale
RoseRed Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 (modificato) 2 ore fa, Annamew ha scritto: Per preparare la ciambella per Darkrai busogna usare: 3 Baccacitrus dimensionale 1 Baccaciofo dimensionale 3 Baccaitan dimensionale 1 Baccababa dimensionale Confermo! Adesso, chi ha battuto Darkry che Pokémon ha usato? 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma davvero ci Apri contenuto nascosto fanno saltare tutti i ranghi dalla U alla G?!?! Cioè una lotta che si chiama ZA e saltiamo più di metà delle lettera? Un gioc che prende il nome proprio da quello e poi non facciamo tutti i gradini? No io sono senza parole, nuovi modi per toccare il fonda con la GF , son veramente lame Ma qual è il problema? Ma menomale, che i problemi vengono dopo 🤣 Modificato 31 dicembre, 2025 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Wilson Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: Confermo! Adesso, chi ha battuto Darkry che Pokémon ha usato? Ma qual è il problema? Ma menomale, che i problemi vengono dopo 🤣 Mega Altaria mi ha sostanzialmente risolto tutti i problemi del gioco E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e RoseRed 1 1
RoseRed Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 49 minuti fa, Wilson ha scritto: Mega Altaria mi ha sostanzialmente risolto tutti i problemi del gioco Grazie Willino, appena ho 2 minuti lo preparo E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Annamew Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Darkrai è di tipo buio quindi in genere con una squadra con Pokémon di tipo lotta, coleottero e folletto sarebbe l'ideale. Comunque io l'ho sconfitto anche senza quei tipo basta che il Pokémon sia vicino al livello 100
Annamew Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa Ho trovato la ricetta per le seguenti ciambelle: -Ciambella Groudon. 3 Baccacitian dimensionale 3baccacitrus dimensionale 1 Baccababa dimensionale 1 Baccakebia dimensionale. - Ciambella Kyogre. 2 Baccarcadè dimensionale 3 Baccacitian dimensionale 3 Baccapayapa dimensionale E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
Post raccomandati