Hydreigon106 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Il titolo dice tutto. Io Scott, perché è brutto, stupido e ha eliminato Mike, personaggio che io adoro. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Assolutamente Scott!!!É stato lui a far eliminare Dawn, che mi piaceva, brutto pezzo di m**** Per fortuna che l' ha mangiato lo squalo :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Blelly :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ezekiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Stacy, Scott e Zicky -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scott e tyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Nel primo cast Gwen, nel secondo Scott. E Stacy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.