Combo Inviato ieri alle 18:02 Inviato ieri alle 18:02 Spero davvero qualcosa che cambia molto con quei 3gb e non uno a caso penoso eh... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato ieri alle 18:11 Inviato ieri alle 18:11 7 minuti fa, Combo ha scritto: Spero davvero qualcosa che cambia molto con quei 3gb e non uno a caso penoso eh... Lo spero anch'io. Meno male che hanno scritto che questi nuovi giga andranno a sostituire i vecchi giga del gioco così non si occupa la memoria Vedremo se ci saranno novità o rimarrà tutto uguale a prima ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato ieri alle 18:49 Inviato ieri alle 18:49 37 minuti fa, Celes ha scritto: Lo spero anch'io. Meno male che hanno scritto che questi nuovi giga andranno a sostituire i vecchi giga del gioco così non si occupa la memoria Vedremo se ci saranno novità o rimarrà tutto uguale a prima ah vediamo, anche perché giocando sul tablet l'app si chiude troppo spesso da solo, rompe un po' la cosa... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato ieri alle 19:11 Inviato ieri alle 19:11 1 ora fa, Combo ha scritto: Spero davvero qualcosa che cambia molto con quei 3gb e non uno a caso penoso eh... Speriamo davvero 3 giga è tanta roba per cambiare poco e niente 1 ora fa, Celes ha scritto: Lo spero anch'io. Meno male che hanno scritto che questi nuovi giga andranno a sostituire i vecchi giga del gioco così non si occupa la memoria Vedremo se ci saranno novità o rimarrà tutto uguale a prima Ah davvero? Menomale dai Speriamo bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 19:51 Inviato ieri alle 19:51 (modificato) 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo davvero 3 giga è tanta roba per cambiare poco e niente Ah davvero? Menomale dai Speriamo bene XD Si l'hanno scritto nel comunicato che i nuovi dati andranno a sostituire quelli vecchi Modificato ieri alle 19:54 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 20:12 Inviato ieri alle 20:12 20 minuti fa, Celes ha scritto: Si l'hanno scritto nel comunicato che i nuovi dati andranno a sostituire quelli vecchi Menomale dai Grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa (modificato) Hanno inviato un avviso anche ingame: - l'update peserà 3,5 giga - i dati verranno sovrascritti (quindi non serve spazio in più) - il gioco passerà alla nuova versione di Unity (il motore su cui gira) > Si presume ci saranno miglioramenti di interfaccia, fluidità e stabilità, per nuove modalità penso si dovrà aspettare il mega update di ottobre che introdurrà la serie C... > Forse renderanno le modifiche retroattive: ad esempio il bingodex funzionerà anche con le vecchie espansioni sbloccando le ricompense già raggiunte > Verrà sistemato il card dex: quando trovi una carta presente in più espansioni verrà inserita su tutte > Per i punti busta unificati penso che per il momento ce li possiamo scordare anche se è una di quelle cose che sono state richieste da tutti nei sondaggi Sul nuovo sistema di pity rate non si sa ancora molto: verrà garantita una carta rara da 4 diamanti in su nella successiva bustina quando si soddisfano determinate condizioni... sicuramente appena arriva il nuovo update i dataminer scopriranno di più e sapremo come funziona...si spera sia d'aiuto nel completare soprattutto le vecchie espansioni e non funzioni solo con l'ultima.. finora Pocket aveva i droprate ma non garantiva l'uscita di carte rare perché a ogni carosello i droprate si resettano... immagino che ora l'algoritmo terrà conto di quante bustine apri e di quante rare trovi in modo che ogni tot te ne dia una... serve a correggere un problema legale del gioco che altrimenti con le normative approvate in diversi paesi sarebbe considerato gioco d'azzardo (che per i minori è vietato...anche qui in Italia) e deve rispettare delle regole precise (ad esempio in Italia può essere gestito solo dai Monopoli di Stato altrimenti è considerato illegale es: le lotterie o i grattaevinci in Italia sono gestiti esclusivamente dai monopoli) Il 29 sarà reso disponibile l'update e verranno regalate 36 clessidre Modificato 16 ore fa da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes e evilespeon 1 2
Celes Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 3 ore fa, thedoublebun ha scritto: Hanno inviato un avviso anche ingame: - l'update peserà 3,5 giga - i dati verranno sovrascritti (quindi non serve spazio in più) - il gioco passerà alla nuova versione di Unity (il motore su cui gira) > Si presume ci saranno miglioramenti di interfaccia, fluidità e stabilità, per nuove modalità penso si dovrà aspettare il mega update di ottobre che introdurrà la serie C... > Forse renderanno le modifiche retroattive: ad esempio il bingodex funzionerà anche con le vecchie espansioni sbloccando le ricompense già raggiunte > Verrà sistemato il card dex: quando trovi una carta presente in più espansioni verrà inserita su tutte > Per i punti busta unificati penso che per il momento ce li possiamo scordare anche se è una di quelle cose che sono state richieste da tutti nei sondaggi Sul nuovo sistema di pity rate non si sa ancora molto: verrà garantita una carta rara da 4 diamanti in su nella successiva bustina quando si soddisfano determinate condizioni... sicuramente appena arriva il nuovo update i dataminer scopriranno di più e sapremo come funziona...si spera sia d'aiuto nel completare soprattutto le vecchie espansioni e non funzioni solo con l'ultima.. finora Pocket aveva i droprate ma non garantiva l'uscita di carte rare perché a ogni carosello i droprate si resettano... immagino che ora l'algoritmo terrà conto di quante bustine apri e di quante rare trovi in modo che ogni tot te ne dia una... serve a correggere un problema legale del gioco che altrimenti con le normative approvate in diversi paesi sarebbe considerato gioco d'azzardo (che per i minori è vietato...anche qui in Italia) e deve rispettare delle regole precise (ad esempio in Italia può essere gestito solo dai Monopoli di Stato altrimenti è considerato illegale es: le lotterie o i grattaevinci in Italia sono gestiti esclusivamente dai monopoli) Il 29 sarà reso disponibile l'update e verranno regalate 36 clessidre Grazie per tutte le info! Speriamo che cambino pure in meglio il drop rate perché con Giorni Giocondi manco un Milotic o Diancie full art mi è uscito T_T E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 9 ore fa, thedoublebun ha scritto: Hanno inviato un avviso anche ingame: - l'update peserà 3,5 giga - i dati verranno sovrascritti (quindi non serve spazio in più) - il gioco passerà alla nuova versione di Unity (il motore su cui gira) > Si presume ci saranno miglioramenti di interfaccia, fluidità e stabilità, per nuove modalità penso si dovrà aspettare il mega update di ottobre che introdurrà la serie C... > Forse renderanno le modifiche retroattive: ad esempio il bingodex funzionerà anche con le vecchie espansioni sbloccando le ricompense già raggiunte > Verrà sistemato il card dex: quando trovi una carta presente in più espansioni verrà inserita su tutte > Per i punti busta unificati penso che per il momento ce li possiamo scordare anche se è una di quelle cose che sono state richieste da tutti nei sondaggi Sul nuovo sistema di pity rate non si sa ancora molto: verrà garantita una carta rara da 4 diamanti in su nella successiva bustina quando si soddisfano determinate condizioni... sicuramente appena arriva il nuovo update i dataminer scopriranno di più e sapremo come funziona...si spera sia d'aiuto nel completare soprattutto le vecchie espansioni e non funzioni solo con l'ultima.. finora Pocket aveva i droprate ma non garantiva l'uscita di carte rare perché a ogni carosello i droprate si resettano... immagino che ora l'algoritmo terrà conto di quante bustine apri e di quante rare trovi in modo che ogni tot te ne dia una... serve a correggere un problema legale del gioco che altrimenti con le normative approvate in diversi paesi sarebbe considerato gioco d'azzardo (che per i minori è vietato...anche qui in Italia) e deve rispettare delle regole precise (ad esempio in Italia può essere gestito solo dai Monopoli di Stato altrimenti è considerato illegale es: le lotterie o i grattaevinci in Italia sono gestiti esclusivamente dai monopoli) Il 29 sarà reso disponibile l'update e verranno regalate 36 clessidre Yeeeeee clessidre gratis Comunque grazieeee per tutte le info e speriamo bene per sto sistema di pity E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeee clessidre gratis Comunque grazieeee per tutte le info e speriamo bene per sto sistema di pity Speriamo che siano clessidre gioconde E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Celes ha scritto: Speriamo che siano clessidre gioconde Ma non gioconde come i giorni o siamo messi male XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non gioconde come i giorni o siamo messi male XD Appunto. Il senso della mia risposta era quello E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 18 minuti fa, Celes ha scritto: Appunto. Il senso della mia risposta era quello È la giocondita' di sti giorni che mi ha fatto comunque specificare...son troppo giocondi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: È la giocondita' di sti giorni che mi ha fatto comunque specificare...son troppo giocondi XD Talmente giocondi che pure la Gioconda è uscita dal quadro e se n'è andata per la disperazione E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Talmente giocondi che pure la Gioconda è uscita dal quadro e se n'è andata per la disperazione Manco lei beccava le immersve e le full art...speriamo next espansione sia meno gioconda a sto punto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Adesso, evilespeon ha scritto: Manco lei beccava le immersve e le full art...speriamo next espansione sia meno gioconda a sto punto XD Si è sentita offesa per l'aggettivo "giocondo" usato impropriamente. Se quelli so' pacchetti giocondi, allora lei non può piú chiamarsi Gioconda XD In futuro opterei per il nome "Buio Mesto", per riallacciarsi un pò per assonanza all'espansione fisica E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 15 minuti fa, Celes ha scritto: Si è sentita offesa per l'aggettivo "giocondo" usato impropriamente. Se quelli so' pacchetti giocondi, allora lei non può piú chiamarsi Gioconda XD In futuro opterei per il nome "Buio Mesto", per riallacciarsi un pò per assonanza all'espansione fisica Ammetto che la capisco pure io aveva una idea diversa di giocondo prima di sta espansione XD Ah ah top nome XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati