Roman Inviato 8 dicembre, 2025 Inviato 8 dicembre, 2025 La stagione Natalizia è finalmente iniziata! Delibird è pronto a distribuire doni su Pokémon Millennium nel nuovo aspetto grafico realizzato da @powerp_disegna e @Combo, ecco a voi Snowy Gifts! ■■■■■ L'aspetto grafico può essere selezionato attraverso il menu "Seleziona Skin" La skin e le nuove reactions realizzate da @Combo saranno disponibili per tutti gli utenti del forum fino all'11 Gennaio 2026!
LadyDarkrai Inviato 8 dicembre, 2025 Inviato 8 dicembre, 2025 Adoro le nuove reaction! La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2025 Inviato 8 dicembre, 2025 Che belle la skin e le nuove reazioni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2025 Inviato 8 dicembre, 2025 Waaaa che bellaaaa la skin e che carineeee le new reazioni Grandissimaaa @Combo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 8 dicembre, 2025 Inviato 8 dicembre, 2025 Ooooh un pachi pachi shiny! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 8 dicembre, 2025 Inviato 8 dicembre, 2025 Tanto voi puzzate : ] Mi fa piacere che vi sono piaciuti
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2025 Inviato 8 dicembre, 2025 Adesso, Combo ha scritto: Tanto voi puzzate : ] Mi fa piacere che vi sono piaciuti Tantissimoooo La skin è carinissimaaaaaa e adorooo le new emoji Fantastico lavoro combo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 dicembre, 2025 Inviato 8 dicembre, 2025 8 minuti fa, Combo ha scritto: Tanto voi puzzate : ] Mi fa piacere che vi sono piaciuti Tantissimo! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
RossoAllenatore Inviato 18 dicembre, 2025 Inviato 18 dicembre, 2025 Adoro le nuove reaction! Spoiler Mettete tanti delibird per me
Commento in primo piano Roman Inviato 6 gennaio Autore Commento in primo piano Inviato 6 gennaio Per celebrare l'epifania arriva su Pokémon Millennium un altro aspetto grafico realizzato da @powerp_disegna e @Combo, ecco a voi Shiny Epiphany! ■■■■■ L'aspetto grafico può essere selezionato attraverso il menu "Seleziona Skin" La skin sarà disponibile per tutti i Premium Member del forum!
Diamaxus Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio 12 minuti fa, Roman ha scritto: Per celebrare l'epifania arriva su Pokémon Millennium un altro aspetto grafico realizzato da @powerp_disegna e @Combo, ecco a voi Shiny Epiphany! ■■■■■ L'aspetto grafico può essere selezionato attraverso il menu "Seleziona Skin" La skin sarà disponibile per tutti i Premium Member del forum! Ecco perché a un certo punto la skin era diventata verde XD Bellissimaaa, complimenti a @Combo e all'altro/a ragazzo/a "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ecco perché a un certo punto la skin era diventata verde XD Bellissimaaa, complimenti a @Combo e all'altro/a ragazzo/a l'altro è un ragazzo lol, thanks Roman è noob, non è capace di sistemare tutto xd, tranquillo.
evilespeon Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio Complimentissimiii @Combo e powerp_disegna Carinissimooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio 1 minuto fa, Combo ha scritto: Roman è noob, non è capace di sistemare tutto xd, tranquillo. Certe cose dovrebbe farle solo @Francy (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Diamaxus Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio 3 minuti fa, Combo ha scritto: l'altro è un ragazzo lol, thanks Roman è noob, non è capace di sistemare tutto xd, tranquillo. Ah ok XD complimenti anche a lui Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio 2 minuti fa, Macca ha scritto: Certe cose dovrebbe farle solo @Francy Admin pigro che viene qua a lurkare e basta coffcoff Marcin rimane il migliore e sa meglio la grafica di quei due adminoob
Macca Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio 9 minuti fa, Combo ha scritto: Admin pigro che viene qua a lurkare e basta coffcoff Guarda che lo chiamano il messi italiano di Mario Kart :0, non esiste solo la grafica. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Combo Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio 1 minuto fa, Macca ha scritto: Guarda che lo chiamano il messi italiano di Mario Kart :0, non esiste solo la grafica. grafica nel senso anche di disegno, n00b
Macca Inviato 6 gennaio Inviato 6 gennaio Adesso, Combo ha scritto: grafica nel senso anche di disegno, n00b Non so se conta, ma dicono che pennella le curve quando gioca a MK (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.