Prince Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Avete capito. Quante volte lo aggiornate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Praticamente mai. Zìzì.. HAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sarà qualche anno che non lo aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io lo aggiorno sempre. Per Sol Blaze: Smettila di commentarli,tanto cancello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mai sono sempre su PM lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Io lo aggiorno sempre. Per Sol Blaze: Smettila di commentarli,tanto cancello <3 AHAHAHAHA :°D <33333 BTW,Lo aggiorno qualche volta alla settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quasi mai lolPS: #Eumidispiacemaoraticommenteròsemprecosìahahahaha<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quasi mai lol PS: #Eumidispiacemaoraticommenteròsemprecosìahahahaha<3 #pureioèiniziatalamodadeglihashtag(?) Non capisco perché Euph cancelli i commenti.Lol [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quasi mai lolPS: #Eumidispiacemaoraticommenteròsemprecosìahahahaha<3<3#pureioèiniziatalamodadeglihashtag(?)Non capisco perché Euph cancelli i commenti.Lol[/ot]Voglio un topic pulito. Cit.Gabriel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Mai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Nn ho Facebook, quindi mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Negli ultimi tempi mai. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 L'ho aggiornato solo per augurare buona Pasqua, non mi sembra di averlo mai fatto oltre quella volta. Poi l'FB personale io lo uso solo per Messenger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 una o due volte al giorno.ma solo se ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quasi mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 quando capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Avete capito. Quante volte lo aggiornate? Mai, non posto mai niente .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quasi mai.Per gli stati mi basta solo leggere i tuoi che fanno sempre scappare un sorriso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mai.odio fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 quando capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Quasi mai.Per gli stati mi basta solo leggere i tuoi che fanno sempre scappare un sorriso XD Ma i miei stati sono seri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Lo aggiorno così tante volte che ho disattivato l'account./lol.e non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 una volta ogni morte di papa, e quest'anno è saltato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 a malapena ho l'account su facebook... preferisco il contatto diretto e poi parlando di sti, quanti poeti che ci stanno in giro su facebook... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mai... poi quando vedo gente che mette mi piace al proprio stato o scrivono 'buona notte a tutti'o'uffa che noia'e da ritardati se lo facessi mi rendo patetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.