evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Festeggiare cosa? Che siamo più vecchi di un anno? Festeggiare un anno nuovo che non sappiamo come andrà, ma io, per quanto mi riguarda, so già che sarà di...bip? Il 31 sono solita brindare all'anno passato mandandolo a... Ci siamo capiti, vero? Che classe davere regina del male u.u 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Non mi aspettavo tutta questa comprensione, siete più svegli del previsto, molto bravi. Concordo, Halloween fa schifo, se la contende con capodanno per festa più penosa, almeno il Carnevale ha fondamenti religiosi, seppur a me non piaccia Nooooo, povera mia cugggina Happy, che non terrà fede al proprio nome domani mi sa Grazie Quas, la manderò a qualunque idiota mi faccia gli auguri di buon anno La penso esattamente allo stesso modo Quello che dici è giusto, cugggino Pit, ognuno decide che significato dare alla festa e come passarla, ma reputo comunque che, aldilà dell'opinione personale, gli spettacoli fatti per l'occasione sono molto dannosi e dovrebbero essere perlomeno limitati. Domani sarà tutto tranne happy in effetti poverina...dai dai le starò vicino e lo supereremo così tornerà tua cugina felice 3 ore fa, Pitima ha scritto: Ci sono anche spettacoli fatti nei teatri senza fuochi d'artificio. Comunque io non sono totalmente contrario agli spettacoli pirotecnici fintanto che sono fatti da professionisti e non si protraggono troppo nel tempo (1 ora di fuochi d'artificio è un po' troppo). Alla fine l'inquinamento dell'aria e acustico generato lo riterrei accettabile per una volta all'anno. Mi trovi, invece, d'accordo sul fatto che la gente comune non dovrebbe usarli. Ma te eei canide che vai a racconta',dovresti avere paura dei fuochi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 33 minuti fa Inviato 33 minuti fa Direi piu' che di festa per l'anno nuovo il mio state of mind domani sara' anche stavolta piu' di questo tipo per l'anno che se ne va E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso