FnaTepig Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Veramente sembra Biancaneve, non Cenerentola. :s Comunque è perché è una grande fan di A tutto reality: il tour, e adora i musical, per questo si veste come una principessa e canta sempre. Uguale no? Lo so che non è uguale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 GWENTGWENTGWENTGWENTGWENT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Leshawna é sempre stata il mio personaggio preferito.Poi é arrivata Ann Marie, anche lei fantastica.Ma 'sta Sugar? Non mi va proprio giù. Hanno rovinato la mia serie di personaggi preferiti. ;____;Rivoglio tutti quelli vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma quando lo fanno? E su che canale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma quando lo fanno? E su che canale? Alle 19.05 su K2 (canale 41 digitale terrestre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma quando lo fanno? E su che canale?Su K2 canale 41 del digitale terrestre, 626 di SKY, ore 19,05 e 19,30. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ora spiegatemi perché Alejandro cammina sulle mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ora spiegatemi perché Alejandro cammina sulle mani. Finge che dopo il tempo passato bloccato nel robot le gambe siano addormentate, per far dispiacere Heater e al contempo apparire come un avversario "debole". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi piace A tutto reality .Il mio personaggio preferito è Duncan . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho trovato un easter egg di Slenderman su A Tutto Reality. "°-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho trovato un easter egg di Slenderman su A Tutto Reality. "°-°" :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho trovato un easter egg di Slenderman su A Tutto Reality. "°-°" Sembra che sia imparentato a Cris... stessa posizione, si guardano.. bho, forse quello specchio è magico e riflette l'anima delle personeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mike4ever Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 NOOOOOO io non voglio un nuovo cast! ;_; Voglio che ci siano ancora Mike, Zoey, Cameron, Gwen, Scott e Curtney almeno ;_; ;_; ;_; scusate se l'ultimo l'ho scritto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 NOOOOOO io non voglio un nuovo cast! ;_; Voglio che ci siano ancora Mike, Zoey, Cameron, Gwen, Scott e Curtney almeno ;_; ;_; ;_; scusate se l'ultimo l'ho scritto male XD Anch'io rivoglio i personaggi vecchi, voglio Cody, Sierra, Izzy e Lindsay!!! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Anch'io rivoglio i personaggi vecchi, voglio Cody, Sierra, Izzy e Lindsay!!! à§AৠE io voglio che Mal ritorni E poi voglio anche Alejandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Stavo guardando, sfortunatamente, gli ultimi episodi alla tv. Davvero non male, un bel ritorno alla 1° stagione, l'unica che pecca che non ci sono tutti concorrenti, mi mancava quella vivace coi vestiti verdi(come che si chiamava poi?) :c. Sto guardando sul YT, e meno male che non m'ero persa del tutto =w=. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Scusate se riporto in vitaa topic vecchi, ma voglio pronunciarmi su una cosa sola, visto che io ho visto l'ultima puntata ieri sera.A voi è piaciuto il finale di All Stars? A essere sinceri, a me no. Mi è sembrato tutto fatto troppo in fretta e con pochi colpi di scena, c'erano davvero tante cose che si potevano fare (come cercare gli ex-concorrenti) oppure potevano anche mettere come assistenti alcuni concorrenti che non partecipavano alla quinta stagione. Ci avevo sperato! Ok l'affondamento dell'isola, ma non mi ha detto molto.A differenza degli altri quattro finali, questo è stato bruttissimo. E il finale in cui vince l'altro concorrente è praticamente lo stesso tranne che per un paio di scene -più o meno come la quarta stagione- mentre nelle prime serie era più particolare.Poi è la mia opinione. In generale All Stars mi è piaciuto, come le altre stagioni, ma si classifica quarto. Fatemi sapere le vostre opinioni!(Sempre se ve lo ricordate, il finale.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Scusate se riporto in vitaa topic vecchi, ma voglio pronunciarmi su una cosa sola, visto che io ho visto l'ultima puntata ieri sera. A voi è piaciuto il finale di All Stars? A essere sinceri, a me no. Mi è sembrato tutto fatto troppo in fretta e con pochi colpi di scena, c'erano davvero tante cose che si potevano fare (come cercare gli ex-concorrenti) oppure potevano anche mettere come assistenti alcuni concorrenti che non partecipavano alla quinta stagione. Ci avevo sperato! Ok l'affondamento dell'isola, ma non mi ha detto molto. A differenza degli altri quattro finali, questo è stato bruttissimo. E il finale in cui vince l'altro concorrente è praticamente lo stesso tranne che per un paio di scene -più o meno come la quarta stagione- mentre nelle prime serie era più particolare. Poi è la mia opinione. In generale All Stars mi è piaciuto, come le altre stagioni, ma si classifica quarto. Fatemi sapere le vostre opinioni! (Sempre se ve lo ricordate, il finale.) La quarta stagione è breve perché ha 'diviso' con la quinta stagione che trasmetterà in futuro che potremo, spero, di sapere altri dettagli come hai detto tu, e sopratutto i concorrenti non ancora partecipato nella 4° stagione. Neanche io mi dice molto sull'affondamento dell'isola, mi manca poi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Scusate se riporto in vitaa topic vecchi, ma voglio pronunciarmi su una cosa sola, visto che io ho visto l'ultima puntata ieri sera.A voi è piaciuto il finale di All Stars? A essere sinceri, a me no. Mi è sembrato tutto fatto troppo in fretta e con pochi colpi di scena, c'erano davvero tante cose che si potevano fare (come cercare gli ex-concorrenti) oppure potevano anche mettere come assistenti alcuni concorrenti che non partecipavano alla quinta stagione. Ci avevo sperato! Ok l'affondamento dell'isola, ma non mi ha detto molto.A differenza degli altri quattro finali, questo è stato bruttissimo. E il finale in cui vince l'altro concorrente è praticamente lo stesso tranne che per un paio di scene -più o meno come la quarta stagione- mentre nelle prime serie era più particolare.Poi è la mia opinione. In generale All Stars mi è piaciuto, come le altre stagioni, ma si classifica quarto. Fatemi sapere le vostre opinioni!(Sempre se ve lo ricordate, il finale.)A me ha fatto schifo, si parlava sempre di Mike malvagio (che mi stava anche antipaticissimo)Poi il finale, orribile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 A me ha fatto schifo, si parlava sempre di Mike malvagio (che mi stava anche antipaticissimo)Poi il finale, orribile...Scusa, ma il personaggio con più caratterizzazione ti sta antipatico? Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Scusa, ma il personaggio con più caratterizzazione ti sta antipatico? Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 mi sono accorto solo ora di questo topic ma seriamente la serie sta andando avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.