Roman Inviato ieri alle 15:26 Inviato ieri alle 15:26 Il PokéPoints Store verrà aggiornato l'11 gennaio dalle 16:00 alle 17:00 Il PokéDoll Winter Festival sta aprendo i battenti! Nella giornata di dopodomani potrete ottenere un grandissimo numero di bambole di ogni rarità dal PokéPoints Store, per di più a prezzi stracciatissimi! Mi raccomando, tenetelo sempre d'occhio! Tutti gli oggetti del PokéDoll Winter Festival verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart e ZedeFire 3 Cita
ZedeFire Inviato ieri alle 15:35 Inviato ieri alle 15:35 8 minuti fa, Roman ha scritto: Il PokéPoints Store verrà aggiornato l'11 gennaio dalle 16:00 alle 17:00 Il PokéDoll Winter Festival sta aprendo i battenti! Nella giornata di dopodomani potrete ottenere un grandissimo numero di bambole di ogni rarità dal PokéPoints Store, per di più a prezzi stracciatissimi! Mi raccomando, tenetelo sempre d'occhio! Tutti gli oggetti del PokéDoll Winter Festival verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Dajeeee, pure giorno ed orario comodo Cita "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato ieri alle 17:23 Inviato ieri alle 17:23 Ottimissimo dai che bellooo chissà che dolline ci saranno Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 17:48 Inviato ieri alle 17:48 A gennaio iniziano i saldi!!! E pure il pokepoints store non è da meno! Avanti gente, accorriamo numerosi e accaparriamoci le dolls!! Cita ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Lief Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa non so come mai ne ho una 20ina ma direi che capitano a fagiuolo Cita Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
evilespeon Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 4 ore fa, Lief ha scritto: non so come mai ne ho una 20ina ma direi che capitano a fagiuolo Li hanno regalati per il 2026 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa Non vedo l'ora! Poi sono felice che stavolta durerà solo un'ora, due ore erano stancanti per me Cita La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
VincyDarkHeart Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 22 ore fa, Roman ha scritto: Il PokéPoints Store verrà aggiornato l'11 gennaio dalle 16:00 alle 17:00 Il PokéDoll Winter Festival sta aprendo i battenti! Nella giornata di dopodomani potrete ottenere un grandissimo numero di bambole di ogni rarità dal PokéPoints Store, per di più a prezzi stracciatissimi! Mi raccomando, tenetelo sempre d'occhio! Tutti gli oggetti del PokéDoll Winter Festival verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! We're all ready Cita
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vedo l'ora! Poi sono felice che stavolta durerà solo un'ora, due ore erano stancanti per me In effetti due era l'inferno ma c'è stato anche di peggio...fortuna ora siamo finiti meglio XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati