Celes Inviato Sabato alle 23:01 Inviato Sabato alle 23:01 È vero. La Square Enix ci mette una vita per far uscire ogni gioco, ma al contempo vanta la saga con piú titoli in assoluto nel mondo dei videogiochi È praticamente la detentrice per eccellenza di due record cosí contrapposti ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Quasar Inviato Sabato alle 23:02 Inviato Sabato alle 23:02 Forse perché, a furia di attendere, sono invecchiati e non sono più giovani? E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon, Wilson e 1 altro 4
Celes Inviato Sabato alle 23:22 Inviato Sabato alle 23:22 19 minuti fa, Quasar ha scritto: Forse perché, a furia di attendere, sono invecchiati e non sono più giovani? La realtà dei fatti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Quasar 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato ieri alle 06:07 Inviato ieri alle 06:07 7 ore fa, Quasar ha scritto: Forse perché, a furia di attendere, sono invecchiati e non sono più giovani? Oggi sei in vena di torce te XD 7 ore fa, Celes ha scritto: È vero. La Square Enix ci mette una vita per far uscire ogni gioco, ma al contempo vanta la saga con piú titoli in assoluto nel mondo dei videogiochi È praticamente la detentrice per eccellenza di due record cosí contrapposti Concordo in affetti...vabbe l'importante è fare record XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato ieri alle 10:23 Inviato ieri alle 10:23 Davvero? Non è anche perché Final Fantasy l'avete totalmente snaturato? 11 ore fa, Celes ha scritto: È vero. La Square Enix ci mette una vita per far uscire ogni gioco, ma al contempo vanta la saga con piú titoli in assoluto nel mondo dei videogiochi È praticamente la detentrice per eccellenza di due record cosí contrapposti 11 ore fa, Quasar ha scritto: Forse perché, a furia di attendere, sono invecchiati e non sono più giovani? 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo in affetti...vabbe l'importante è fare record XD Ah beh, io sono mezzo convinto che facciano così perché vogliono che Valve faccia prima uscire Half-Life 3 Ma poi, tempi di sviluppo lunghi, ma perché loro spesso non riescono a dare una direzione precisa a questi sviluppi, tanto che li ricominciano di continuo. Final Fantasy XV ne è un perfetto esempio, e nessuno osi inventarsi che ci hanno messo 10 anni a svilupparlo (come invece hanno dichiarato certe recensioni che lodavano un gioco così tremendo come se non ne avessero mai giocato uno), perché basta vedere il primissimo trailer di Final Fantasy Versus XIII per rendersi conto che era un titolo del tutto diverso Team Galaxy
Diamaxus Inviato ieri alle 10:38 Inviato ieri alle 10:38 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero? Non è anche perché Final Fantasy l'avete totalmente snaturato? Ah beh, io sono mezzo convinto che facciano così perché vogliono che Valve faccia prima uscire Half-Life 3 Ma poi, tempi di sviluppo lunghi, ma perché loro spesso non riescono a dare una direzione precisa a questi sviluppi, tanto che li ricominciano di continuo. Final Fantasy XV ne è un perfetto esempio, e nessuno osi inventarsi che ci hanno messo 10 anni a svilupparlo (come invece hanno dichiarato certe recensioni che lodavano un gioco così tremendo come se non ne avessero mai giocato uno), perché basta vedere il primissimo trailer di Final Fantasy Versus XIII per rendersi conto che era un titolo del tutto diverso Oltre a quello, si aggiungono anche i tempi per produrre i modelli, le scene di animazione in cgi e la musica Se non ricordo male originariamente doveva essere legato a FF13, poi hanno cambiato idea "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 10:40 Inviato ieri alle 10:40 (modificato) 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero? Non è anche perché Final Fantasy l'avete totalmente snaturato? Ah beh, io sono mezzo convinto che facciano così perché vogliono che Valve faccia prima uscire Half-Life 3 Ma poi, tempi di sviluppo lunghi, ma perché loro spesso non riescono a dare una direzione precisa a questi sviluppi, tanto che li ricominciano di continuo. Final Fantasy XV ne è un perfetto esempio, e nessuno osi inventarsi che ci hanno messo 10 anni a svilupparlo (come invece hanno dichiarato certe recensioni che lodavano un gioco così tremendo come se non ne avessero mai giocato uno), perché basta vedere il primissimo trailer di Final Fantasy Versus XIII per rendersi conto che era un titolo del tutto diverso FFXV è un gioco da lodare e non è tremendo manco per sogno. Uno dei migliori Final Fantasy moderni di sempre. È un capolavoro. A differenza del 13. Il 15 meritava degli spin-off, non il 13 che sono stati anche dei flop a livello di vendite. Ps: sono fan del 15 se non si fosse capito e difenderò a spada tratta questo gioco contro ogni opinione negativa xDD Modificato ieri alle 10:42 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato ieri alle 10:55 Inviato ieri alle 10:55 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oltre a quello, si aggiungono anche i tempi per produrre i modelli, le scene di animazione in cgi e la musica Se non ricordo male originariamente doveva essere legato a FF13, poi hanno cambiato idea Si, si chiamava FinalFantasy Versus XIII in origine 6 minuti fa, Celes ha scritto: FFXV è un gioco da lodare e non è tremendo manco per sogno. Uno dei migliori Final Fantasy moderni di sempre. È un capolavoro. A differenza del 13. Il 15 meritava degli spin-off, non il 13 che sono stati anche dei flop a livello di vendite. Ps: sono fan del 15 se non si fosse capito e difenderò a spada tratta questo gioco contro ogni opinione negativa xDD Sarebbe un gioco da lodare se avesse: una trama scritta bene e ben narrata, e non ce l'ha dei buoni personaggi, e non ce li ha. Si salvano solo Noctis e Ardyn un buon battle system, e quello che c'è è automatico e imbarazzante l'essenza di Final Fantasy, e non ce l'ha nessun DLC che stravolge il senso della storia alludendo ad una nuova continuità che non venne mai perché i successivi sono stati cancellati, ma questo ce l'ha Si salva giusto il mondo di gioco e il logo che si completa alla fine E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 Team Galaxy
Celes Inviato ieri alle 10:56 Inviato ieri alle 10:56 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oltre a quello, si aggiungono anche i tempi per produrre i modelli, le scene di animazione in cgi e la musica Se non ricordo male originariamente doveva essere legato a FF13, poi hanno cambiato idea Sí, "FF Versus XIII" era all'inizio il nome del progetto per FF15 ma non era legato a FF13. Il nome era legato sempre alla dinastia di Noctis, composta da 13 sovrani del passato del regno di Lucis. Comunque un'apparizione di tale progetto c'è stato in KH3, quando Sora si trova nel mondo di Toy Story. Il videogioco "Verum Rex" presente lí non è altro che un riferimento a Versus XIII, con personaggi che ricordano molto Noctis, Prompto, Ignis e Gladio. Yozora sarebbe Noctis, mentre il tizio coi capelli rossi e il cappello (Magia) somiglia a Prompto e l'altro con gli occhiali (Aegis) invece è un mix tra Gladio e Ignis. E la ragazza sarebbe Stella, nome che doveva avere Lunafreya all'inizio in quel progetto. Versus XIII poi venne modificato in corso di sviluppo diventando FFXV 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, si chiamava FinalFantasy Versus XIII in origine Sarebbe un gioco da lodare se avesse: una trama scritta bene e ben narrata, e non ce l'ha dei buoni personaggi, e non ce li ha. Si salvano solo Noctis e Ardyn un buon battle system, e quello che c'è è automatico e imbarazzante l'essenza di Final Fantasy, e non ce l'ha nessun DLC che stravolge il senso della storia alludendo ad una nuova continuità che non venne mai perché i successivi sono stati cancellati, ma questo ce l'ha Si salva giusto il mondo di gioco e il logo che si completa alla fine Non sono d'accordo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato ieri alle 11:16 Inviato ieri alle 11:16 12 ore fa, Celes ha scritto: È vero. La Square Enix ci mette una vita per far uscire ogni gioco, ma al contempo vanta la saga con piú titoli in assoluto nel mondo dei videogiochi È praticamente la detentrice per eccellenza di due record cosí contrapposti Il brutto è che con Pokémon fa uscire i giochi ogni anno con grafica terribile e tutta roba pigra e trama corta e guadagnano milioni come se niente La gente è davvero impaziente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1
Celes Inviato ieri alle 11:21 Inviato ieri alle 11:21 3 minuti fa, Combo ha scritto: Il brutto è che con Pokémon fa uscire i giochi ogni anno con grafica terribile e tutta roba pigra e trama corta e guadagnano milioni come se niente La gente è davvero impaziente Due concezioni opposte di development XD Però la Nintendo non sbaglia perché alla fine i giochi di Pokemon sviluppati in un anno vendono sempre un sacco e divertono sempre ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato ieri alle 11:28 Inviato ieri alle 11:28 (modificato) 32 minuti fa, Celes ha scritto: Non sono d'accordo E non siamo d'accordo. Ok, no problem. Concordo che il XIII NON doveva avere spin-off, oltre che pure quelli sono giocacci imbarazzanti persino peggiori dell'originale. XIII-2 parla di viaggi nel tempo e lo fa malissimo, forse il peggior prodotto sui viaggi nel tempo; Lightning Return... Forse doveva chiamarsi Lightning Retcon, visto che hanno retconnato TUTTO ed hanno avuto pure la brillante idea di mettere il timer in un open world. Bella grafica sì, peccato che per goderseli al meglio bisognerebbe giocare da bendati Modificato ieri alle 11:28 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato ieri alle 11:34 Inviato ieri alle 11:34 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, si chiamava FinalFantasy Versus XIII in origine 37 minuti fa, Celes ha scritto: í, "FF Versus XIII" era all'inizio il nome del progetto per FF15 ma non era legato a FF13. Il nome era legato sempre alla dinastia di Noctis, composta da 13 sovrani del passato del regno di Lucis. Comunque un'apparizione di tale progetto c'è stato in KH3, quando Sora si trova nel mondo di Toy Story. Il videogioco "Verum Rex" presente lí non è altro che un riferimento a Versus XIII, con personaggi che ricordano molto Noctis, Prompto, Ignis e Gladio. Yozora sarebbe Noctis, mentre il tizio coi capelli rossi e il cappello (Magia) somiglia a Prompto e l'altro con gli occhiali (Aegis) invece è un mix tra Gladio e Ignis. E la ragazza sarebbe Stella, nome che doveva avere Lunafreya all'inizio in quel progetto. Versus XIII poi venne modificato in corso di sviluppo diventando FFXV Ah ok, grazie del chiarimento 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E non siamo d'accordo. Ok, no problem. Concordo che il XIII NON doveva avere spin-off, oltre che pure quelli sono giocacci imbarazzanti persino peggiori dell'originale. XIII-2 parla di viaggi nel tempo e lo fa malissimo, forse il peggior prodotto sui viaggi nel tempo; Lightning Return... Forse doveva chiamarsi Lightning Retcon, visto che hanno retconnato TUTTO ed hanno avuto pure la brillante idea di mettere il timer in un open world. Bella grafica sì, peccato che per goderseli al meglio bisognerebbe giocare da bendati Il 13 tra quelli che ho giocato è quello che mi è piaciuto meno, peccato perché i personaggi erano interessanti e le musiche erano sempre molto belle E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato ieri alle 11:45 Inviato ieri alle 11:45 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il 13 tra quelli che ho giocato è quello che mi è piaciuto meno, peccato perché i personaggi erano interessanti e le musiche erano sempre molto belle Vero. La storia non era manco male, ma l'hanno gestita malissimo. Sotto molti aspetti è la copia riuscita male di Final Fantasy X E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
Celes Inviato ieri alle 11:47 Inviato ieri alle 11:47 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E non siamo d'accordo. Ok, no problem. Concordo che il XIII NON doveva avere spin-off, oltre che pure quelli sono giocacci imbarazzanti persino peggiori dell'originale. XIII-2 parla di viaggi nel tempo e lo fa malissimo, forse il peggior prodotto sui viaggi nel tempo; Lightning Return... Forse doveva chiamarsi Lightning Retcon, visto che hanno retconnato TUTTO ed hanno avuto pure la brillante idea di mettere il timer in un open world. Bella grafica sì, peccato che per goderseli al meglio bisognerebbe giocare da bendati Sul 13 son d'accordo invece. Il XIII-2 non mi ha entusiasmato per nulla e sinceramente non ne ho visto il motivo per cui hanno fatto uno spin-off cosí. L'ho giocato perché mi incuriosiva la trama e c'è Serah come protagonista, ma, grafica a parte, il resto molto deludente. Scusa ma per il 15 hai detto pure che i personaggi non sono buoni a parte Noctis e Ardyn e te non me li puoi distruggere cosí, non dopo che ti dico anche che il mio personaggio maschile preferito in assoluto di tutta la saga di Final Fantasy è Ignis Scientia Ti perdono, ma non dirlo piú in mia presenza ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vero. La storia non era manco male, ma l'hanno gestita malissimo. Sotto molti aspetti è la copia riuscita male di Final Fantasy X Vero in effetti E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Davvero? Non è anche perché Final Fantasy l'avete totalmente snaturato? Ah beh, io sono mezzo convinto che facciano così perché vogliono che Valve faccia prima uscire Half-Life 3 Ma poi, tempi di sviluppo lunghi, ma perché loro spesso non riescono a dare una direzione precisa a questi sviluppi, tanto che li ricominciano di continuo. Final Fantasy XV ne è un perfetto esempio, e nessuno osi inventarsi che ci hanno messo 10 anni a svilupparlo (come invece hanno dichiarato certe recensioni che lodavano un gioco così tremendo come se non ne avessero mai giocato uno), perché basta vedere il primissimo trailer di Final Fantasy Versus XIII per rendersi conto che era un titolo del tutto diverso Si mi sa che hai ragione il problema è che non sanno gestire la direzione di sviluppo quindi ogni vokta si riparte e si riparte e si accumula tempo ma senza arrivare a niente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si mi sa che hai ragione il problema è che non sanno gestire la direzione di sviluppo quindi ogni vokta si riparte e si riparte e si accumula tempo ma senza arrivare a niente 12 anni per l'uscita di KH3. Altro che Half-Life. Half life a noi un altro pò che abbiamo dovuto aspettare cosí tanto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 5 minuti fa, Celes ha scritto: 12 anni per l'uscita di KH3. Altro che Half-Life. Half life a noi un altro pò che abbiamo dovuto aspettare cosí tanto A noi ce tocca complete life X2 con sta attesa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: 12 anni per l'uscita di KH3. Altro che Half-Life. Half life a noi un altro pò che abbiamo dovuto aspettare cosí tanto Tra kh2 e kh3 ci sono in mezzo altre storie quindi non c'è tempo perso anzi in molti adorano altri pg e non solo Sora le Quindi worth it, riescono anche a come fare storie ma soprattutto i pg dinamici con labiale pure, e non assest uguali per ogni scena com'è successo sui Pokémon negli ultimi mainline bruh (si salvano solo a inizio e alla fine le scene più dinamiche, e poi basta bruh lol) Anche questo il brutto è che gente vuole uscire più giochi presto soprattutto interesse per competitivo e online... (I mobile gacha pure)
GameGate01 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Sul 13 son d'accordo invece. Il XIII-2 non mi ha entusiasmato per nulla e sinceramente non ne ho visto il motivo per cui hanno fatto uno spin-off cosí. L'ho giocato perché mi incuriosiva la trama e c'è Serah come protagonista, ma, grafica a parte, il resto molto deludente. Vuoi sapere perché li hanno fatti? Perché il XIII andò talmente male e pensarono che fare spin-off di quell'orribile Final Fantasy fosse un buon modo per rientrare. Erano in totola 4, c'erano pure Versus XIII (che aveva un concept anche più interessante) e Agito XIII (divenuto lo scandaloso spin-off Final Fantasy Type 0) 2 ore fa, Celes ha scritto: Scusa ma per il 15 hai detto pure che i personaggi non sono buoni a parte Noctis e Ardyn e te non me li puoi distruggere cosí, non dopo che ti dico anche che il mio personaggio maschile preferito in assoluto di tutta la saga di Final Fantasy è Ignis Scientia Ti perdono, ma non dirlo piú in mia presenza Ignis? Forse è l'unico decente dei tre compagni, gli altri due stanno lì solo per far numero ed hanno un'utilità narrativa nulla 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Si mi sa che hai ragione il problema è che non sanno gestire la direzione di sviluppo quindi ogni vokta si riparte e si riparte e si accumula tempo ma senza arrivare a niente 1 ora fa, Celes ha scritto: 12 anni per l'uscita di KH3. Altro che Half-Life. Half life a noi un altro pò che abbiamo dovuto aspettare cosí tanto Beh, KH3 l'hanno palesemente riscritto 200 volte. Aqua, come ti hanno ridotto? 2 minuti fa, Combo ha scritto: Tra kh2 e kh3 ci sono in mezzo altre storie quindi non c'è tempo perso anzi in molti adorano altri pg e non solo Sora le Storie che all'effettivo allungano solo il brodo ed hanno solo contribuito a rendere KH3 un casino imbarazzante, tra chiusure forzate, retcon e deus ex machina Team Galaxy
Combo Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beh, KH3 l'hanno palesemente riscritto 200 volte. Aqua, come ti hanno ridotto? Storie che all'effettivo allungano solo il brodo ed hanno solo contribuito a rendere KH3 un casino imbarazzante, tra chiusure forzate, retcon e deus ex machina In realtà con il retcon è successo solo in KH3 mentre il resto finora prima di questo capitolo è tutto pianificato, (tra tutti i piani che ha scritto nomura sin da poco prima di uscire KH1, da khux in poi sono stati aggiunti solo dopo con le aggiunte per allungare il brodo, questo è vero al,eno con KH4 finalmente chiuderà la saga così Nomura può riposare bene senza sforzare troppo con altri lavori contemporaneamente, in questi gfiorni lavoria molto sia di FF che di KH, marvel incluso per le action figures e charather design per altri piccoli lavori, per esempio i main villain di XC2 li ha disegnati lui), ci sta come lavoro enorme bordello allungato a parte. Dall'altra parte, parliamo con FF: ricordo dei dlc di FFXV che potevano fare MOLTO meglio, solo Ignis mi è piaciuta davvero mentre sopratutto Adryn va fatta meglio, è messo malissimo :(, ho adorato il villain e con dlc lo hanno rovinato così semplice e lineare...
GameGate01 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 3 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà con il retcon è successo solo in KH3 mentre il resto finora prima di questo capitolo è tutto pianificato, (tra tutti i piani che ha scritto nomura sin da poco prima di uscire KH1, da khux in poi sono stati aggiunti solo dopo con le aggiunte per allungare il brodo, questo è vero al,eno con KH4 finalmente chiuderà la saga così Nomura può riposare bene senza sforzare troppo con altri lavori contemporaneamente, in questi gfiorni lavoria molto sia di FF che di KH, marvel incluso per le action figures e charather design per altri piccoli lavori, per esempio i main villain di XC2 li ha disegnati lui), ci sta come lavoro enorme bordello allungato a parte. Infatti mi riferivo a KH3. Il problema è che nel dover tirare tutte le fila di quest'infinità, è stato chiuso con un casino. Senza contare come moltissimi personaggi sono stati snaturati 3 minuti fa, Combo ha scritto: Dall'altra parte, parliamo con FF: ricordo dei dlc di FFXV che potevano fare MOLTO meglio, solo Ignis mi è piaciuta davvero mentre sopratutto Adryn va fatta meglio, è messo malissimo :(, ho adorato il villain e con dlc lo hanno rovinato così semplice e lineare... Non solo, ma l'Episodio Ardyn era stato palesemente pensato come un retcon per un finale alternativo Spoiler In pratica, Noctis e Ardyn vengono descritti come pedine nel gioco degli Dei e privi di libero arbitrio, cosa che nel gioco base non viene mai accennata. Questo doveva anticipare un successivo DLC in cui i due si sarebbero alleati e scontrati con Bahamut Solo che i DLC successivi vennero cancellati e non se ne fece nulla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Macca Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Mai giocato un Final Fantasy e Dragon Quest :0 3 ore fa, Combo ha scritto: Il brutto è che con Pokémon fa uscire i giochi ogni anno con grafica terribile e tutta roba pigra e trama corta e guadagnano milioni come se niente La gente è davvero impaziente Ma se hai comprato ZA ????? (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati