GameGate01 Inviato Venerdì alle 16:37 Inviato Venerdì alle 16:37 6 minuti fa, Macca ha scritto: Il curling è CURLING Capisco, buon curling Team Galaxy
evilespeon Inviato Venerdì alle 16:58 Inviato Venerdì alle 16:58 (modificato) 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ah che cosa triste… mmh mi sa che ci penserò in base agli eventi che sono dentro al gioco concordo che un fix per internet sarebbe stato comodo Esatto era la parte che serviva esatto e poi almeno permetterebbero di avere il game fruibile in maniera tranquilla, non si dice di metterli in mappa come i nuovi giochi, vanno bene anche in un edificio adibito in gioco Si concordo troppo 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Beh, sono i medesimi prezzi con cui Square Enix ha messo gli FF per PlayStation, che visivamente sono pure peggiorati È un RPG ad ambientazione carceraria in un mondo simil Zootropolis. Poi ti mando il trailer Uh sembra interessante,mi ci devo informare Grazieeee milleeee Modificato Venerdì alle 17:00 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 17:08 Inviato Venerdì alle 17:08 35 minuti fa, Macca ha scritto: Nintendo i giochi per GBA gli mette nell'abbonamento Col pacchetto aggiuntivo però ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:10 Inviato Venerdì alle 17:10 2 minuti fa, Celes ha scritto: Col pacchetto aggiuntivo però Ovviamente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato Venerdì alle 18:31 Inviato Venerdì alle 18:31 1 ora fa, Celes ha scritto: Col pacchetto aggiuntivo però Esatto, molto più conveniente soprattutto su switch 2 con i giochi gamecube (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Quasar Inviato Venerdì alle 18:46 Inviato Venerdì alle 18:46 (modificato) Notizia accolta con indifferenza (per ragioni palesi che altri utenti hanno già elencato). In primis, trovo che siano un po' troppo cari per essere dei port di un gioco di ben venti anni fa, per una console molto più elementare. Con tutto il rispetto per il GBA, ci mancherebbe (anzi, è una console illustre), ma ci vuole un po' di oggettività: tra quest'ultima e la Switch (2) c'è una differenza notevole. Se fosse un titolo per Wii o Wii U un prezzo simile sarebbe sensato. Oppure, approverei un prezzo del genere se si trattasse di un pacchetto contenente sia Rosso Fuoco che Verde Foglia (in tutte e cinque le lingue europee). Prossimamente rilasceranno anche RSE? Modificato Venerdì alle 18:48 da Quasar E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Wilson 2
Macca Inviato Venerdì alle 23:38 Inviato Venerdì alle 23:38 (modificato) 5 ore fa, Macca ha scritto: Esatto, molto più conveniente soprattutto su switch 2 con i giochi gamecube 40€/anno include: - Una selezione di giochi NES/SNES/N64/Gamecube (Solo switch 2)/GB/GC/GBA/Sega Mega Drive/Virtual Boy - Online - Cloud - Giochi in prova - Giochi in esclusiva (Tetris 99 e ecc...) - DLC Mario Kart, DLC Animal Crossing, DLC Splatoon 2 e Switch 2 Edition di Zelda BOTW/TOTK attivi senza acquisto. I soldi li vale tutti se lo sfruttate come si deve, TPCi invece vi spara 20€/anno per 2 MB di cloud di Home e 20€ per un misero gioco GBA, Nintendo sarà quello che è, ma in confronto e tanto meglio basta fare due conti. Curling Modificato Venerdì alle 23:40 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Wilson, thedoublebun e Quasar 2 1 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Wilson Inviato Sabato alle 08:06 Inviato Sabato alle 08:06 16 ore fa, Celes ha scritto: L'opinione è unanime, tranquillo Che brutta cosa però approfittare così spudoratamente della nostalgia dei fan 15 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Verissimo, reso fedele a giocarci sul mio gba advance è pure meglio va D’accordo con te. Persino un telefono di 10 anni fa reggeva bene l’emulazione di quei titoli 15 ore fa, Macca ha scritto: Nintendo i giochi per GBA gli mette nell'abbonamento Il curling è CURLING Infatti potevano metterli nel pacchetto dell’online per incentivarne l’acquisto. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Macca Inviato Sabato alle 08:27 Inviato Sabato alle 08:27 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Infatti potevano metterli nel pacchetto dell’online per incentivarne l’acquisto. Ma guarda c'è qualche irriducibile che li difende ancora, perché i giochi Pokémon non possono avere il backup e non si possono collegare a HOME se sono sull'app del GBA a detta loro, devo dire che gli hanno fatto il lavaggio del cervello per bene e solo Pokémon che non ha il backup solo Pokémon, se vi succede qualcosa alla console tutto perso... La cosa giusta da fare era includerlo con l'abbonamento, ma senza collegamento HOME e a 5€ mettevi sullo store la versione con l'online + collegamento HOME (visto che il backup non si può avere bah, che poi basterebbe forzare il backup ogni volta che salvi, visto che hanno tanta paura che cloni) E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Wilson 1 1 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Carl-J90 Inviato Sabato alle 17:21 Inviato Sabato alle 17:21 (modificato) Personalmente reputo questo porting che non aggiunge nulla di nuovo(e che, se proprio vogliamo vedere i titoli si riescono a trovare ancora in giro sul web o anche in certi negozi a meno di 20€ seppur usati) troppo costoso per essere una versione digitale e che quindi non offre gadget o bonus che potrebbero offrire eventuali versioni fisiche e che potrebbero in qualche modo giustificarne questo prezzo, soprattutto contando che, in teoria, sarebbe dovuto essere inserito sull'abbonamento switch/2 e che probabilmente succederà in futuro ma che siccome vogliono marciarci e spillare più denaro possibile hanno fatto così. Personalmente non acquisterò questi porting(preferisco giocarli su gba o se proprio proprio su emulatore, visto che tanto li ho in cassettina e, in teoria, non sto commettendo crimini piratandoli...cioè, i soldi li ho pagati quando li acquistai) a 20€, ma so che tanto, molto probabilmente, entro pochi giorni dall'avvio delle vendite infrangerà qualche record di vendita visto che molta gente è infoiata al punto da desiderare di essere sodomizzata male da queste azioni di mercato becere! Modificato Sabato alle 17:25 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
GameGate01 Inviato Sabato alle 18:30 Inviato Sabato alle 18:30 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Personalmente reputo questo porting che non aggiunge nulla di nuovo(e che, se proprio vogliamo vedere i titoli si riescono a trovare ancora in giro sul web o anche in certi negozi a meno di 20€ seppur usati) troppo costoso per essere una versione digitale e che quindi non offre gadget o bonus che potrebbero offrire eventuali versioni fisiche e che potrebbero in qualche modo giustificarne questo prezzo, soprattutto contando che, in teoria, sarebbe dovuto essere inserito sull'abbonamento switch/2 e che probabilmente succederà in futuro ma che siccome vogliono marciarci e spillare più denaro possibile hanno fatto così. Personalmente non acquisterò questi porting(preferisco giocarli su gba o se proprio proprio su emulatore, visto che tanto li ho in cassettina e, in teoria, non sto commettendo crimini piratandoli...cioè, i soldi li ho pagati quando li acquistai) a 20€, ma so che tanto, molto probabilmente, entro pochi giorni dall'avvio delle vendite infrangerà qualche record di vendita visto che molta gente è infoiata al punto da desiderare di essere sodomizzata male da queste azioni di mercato becere! Questo se ne doveva parlare quando Square Enix ha rimasterizzato i Final Fantasy per PlayStation, lasciandoli in 4:3 e alzando la risoluzione solo e soltanto dei modelli 3D (rendendo il tutto un pugno in un occhio), al medesimo prezzo. Invece sono stati dei successi clamorosi, tanto che poi hanno fatto le Pixel Remastered di quelli per NES e SNES, con prezzi che vanno dai 12 ai 18€ se presi singoli e tutti e 6 a 75€ Team Galaxy
thedoublebun Inviato Sabato alle 19:39 Inviato Sabato alle 19:39 Certo che come al solito si sono sforzati eh Non dico fare un remake, nemmeno una remaster in hd-2d, ma almeno un porting con la grafica riadattata all'HD giusto per dare una sistemata all'aspetto grafico che così sembra veramente bruttino da vedere anche in portatilità
Post raccomandati