Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa senpai, è uscito l'elenco @evilespeon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Viste poco fa tutte le carte. Devo avere assolutamente quell'Eroeferreo dorato Auguratemi buona fortuna E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Viste poco fa tutte le carte. Devo avere assolutamente quell'Eroeferreo dorato Auguratemi buona fortuna Bellissimaaaaa quella Guarda io ho aperto 20 pacchetti e mi sono uscite carte tutte normali tra cui 5 glimmet col topo XD buonissimaaa fortuna 49 minuti fa, Diamaxus ha scritto: senpai, è uscito l'elenco @evilespeon Ho visto,grazieeee del tag kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, Celes ha scritto: Viste poco fa tutte le carte. Devo avere assolutamente quell'Eroeferreo dorato Auguratemi buona fortuna E io voglio Rainbow Koraidon Auguratemi in bocca al lupo E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Celes 1 1 Team Galaxy
Celes Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimaaaaa quella Guarda io ho aperto 20 pacchetti e mi sono uscite carte tutte normali tra cui 5 glimmet col topo XD buonissimaaa fortuna Bene, si preannuncia un'espansione con un drop rate molto simpatico devo dire Grazie, ci si prova, và 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E io voglio Rainbow Koraidon Auguratemi in bocca al lupo In bocca al lupo pure a te ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Bene, si preannuncia un'espansione con un drop rate molto simpatico devo dire Grazie, ci si prova, và In bocca al lupo pure a te Direi ma nel compenso so piena di nuovi topi schiav...ehm...collaboratori XD Ah Ah di nullaaaa,spero ti vada benissimooo 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E io voglio Rainbow Koraidon Auguratemi in bocca al lupo Buonissimaaaa fortuna bellissimooo quel kora E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Direi ma nel compenso so piena di nuovi topi schiav...ehm...collaboratori XD Ah Ah di nullaaaa,spero ti vada benissimooo Buonissimaaaa fortuna bellissimooo quel kora Purtroppo è un'espansione con solo una settantina di carte e statisticamente è piú probabile che escano doppioni multipli, anche da un'unica bustina. È successo pure a me con le espansioni piccole precedenti Modificato 5 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Serie piccola meno male Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 51 minuti fa, Celes ha scritto: Viste poco fa tutte le carte. Devo avere assolutamente quell'Eroeferreo dorato Auguratemi buona fortuna In bocca al lupo 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimaaaaa quella Guarda io ho aperto 20 pacchetti e mi sono uscite carte tutte normali tra cui 5 glimmet col topo XD buonissimaaa fortuna Ho visto,grazieeee del tag kohai Di nullaaa senpai 47 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E io voglio Rainbow Koraidon Auguratemi in bocca al lupo In bocca al lupo anche a te 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Serie piccola meno male Sì infatti menomale XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Celes 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
thedoublebun Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Io questi booster su paldea li trovo veramente senza senso, non era meglio fare un main set a doppia busta con i due leggendari invece di quelli a busta singola con drop rate indecenti? E poi i due leggendari ex buttati via così senza le immersive, terapagos buttato dentro senza un motivo con una immersiva francamente meh dato che poi non hanno introdotto le tera cards... I 3 cani leggendari del passato e i 3 destrieri del futuro non hanno manco le ex e le fullart...per me è un grande boh
YukiV Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: In bocca al lupo Di nullaaa senpai In bocca al lupo anche a te Sì infatti menomale XD Oh si vedendo i paradossi avevo avuto paura che fossero un 150 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Io questi booster su paldea li trovo veramente senza senso, non era meglio fare un main set a doppia busta con i due leggendari invece di quelli a busta singola con drop rate indecenti? E poi i due leggendari ex buttati via così senza le immersive, terapagos buttato dentro senza un motivo con una immersiva francamente meh dato che poi non hanno introdotto le tera cards... I 3 cani leggendari del passato e i 3 destrieri del futuro non hanno manco le ex e le fullart...per me è un grande boh Per me la sola carta corona di Eroeferreo vale tutta l'espansione XDD Infatti una volta ottenuto e finito il card-dex, credo di stare a posto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Io questi booster su paldea li trovo veramente senza senso, non era meglio fare un main set a doppia busta con i due leggendari invece di quelli a busta singola con drop rate indecenti? E poi i due leggendari ex buttati via così senza le immersive, terapagos buttato dentro senza un motivo con una immersiva francamente meh dato che poi non hanno introdotto le tera cards... I 3 cani leggendari del passato e i 3 destrieri del futuro non hanno manco le ex e le fullart...per me è un grande boh Non sono cani lmao Btw, mi aspettavo due immersive ma è un miniset insomma... Almeno quella che ho visto è bellissima, non pensavo così... Wow
Diamaxus Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa 1 ora fa, YukiV ha scritto: Oh si vedendo i paradossi avevo avuto paura che fossero un 150 idem, ero preoccupato visto che sono senza clessidre e mi mancano le immersive della vecchia espansione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 36 minuti fa Inviato 36 minuti fa 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: idem, ero preoccupato visto che sono senza clessidre e mi mancano le immersive della vecchia espansione Idem poche clessidre clessidre e ancora da trovare di vecchie espansioni… E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 21 minuti fa Inviato 21 minuti fa 4 ore fa, Celes ha scritto: Purtroppo è un'espansione con solo una settantina di carte e statisticamente è piú probabile che escano doppioni multipli, anche da un'unica bustina. È successo pure a me con le espansioni piccole precedenti Ah allora ci sta? Io tra un po ho un esercito di glimmet col topo XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: In bocca al lupo Di nullaaa senpai In bocca al lupo anche a te Sì infatti menomale XD Grazieeee again kohai 2 ore fa, thedoublebun ha scritto: Io questi booster su paldea li trovo veramente senza senso, non era meglio fare un main set a doppia busta con i due leggendari invece di quelli a busta singola con drop rate indecenti? E poi i due leggendari ex buttati via così senza le immersive, terapagos buttato dentro senza un motivo con una immersiva francamente meh dato che poi non hanno introdotto le tera cards... I 3 cani leggendari del passato e i 3 destrieri del futuro non hanno manco le ex e le fullart...per me è un grande boh Infatti io pensavo troppo avrebbero fatto cosí,boh davvero Vero anche quello pensavo ci sarebbero troppo state le loro immersive...non appaino manco all'interno di quella di terapagos tipo un cameo piccino...se ne so proprio fregati XD Boh roba strana 41 minuti fa, Celes ha scritto: Per me la sola carta corona di Eroeferreo vale tutta l'espansione XDD Infatti una volta ottenuto e finito il card-dex, credo di stare a posto Per te chissene di terapagos immersivo se c'è eroeferreo XD 42 minuti fa, Combo ha scritto: Non sono cani lmao Btw, mi aspettavo due immersive ma è un miniset insomma... Almeno quella che ho visto è bellissima, non pensavo così... Wow Quella che hai visto? Comunque si mi aspettavo troppp doppio set anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati