evilespeon Inviato Giovedì alle 16:22 Inviato Giovedì alle 16:22 Helloooo gente allora è cominciato l'ink e qui pubblicherò i disegni e tagghero' chi mi dirà vuole il tag così non rompo XD Cominciamo questo inktober dal day 1...ovviamente XD Day 1 PIKACHU COSPLAY per iniziare bene questo inkaytober pikachu damigella vi porta un vassoio di dolci molto elegant Servitevi pure Pika damigella fa parte della serie dei pika cosplay so ci sta XD Ecco il disegno Spoiler Version senza colori Version a colori Si mi è venuta ridotta l'immagine devo capire perché XD Spero vi piaccia E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes, Stefano M e 3 altri 6 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato Giovedì alle 16:29 Inviato Giovedì alle 16:29 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooo gente allora è cominciato l'ink e qui pubblicherò i disegni e tagghero' chi mi dirà vuole il tag così non rompo XD Cominciamo questo inktober dal day 1...ovviamente XD Day 1 PIKACHU COSPLAY per iniziare bene questo inkaytober pikachu damigella vi porta un vassoio di dolci molto elegant Servitevi pure Pika damigella fa parte della serie dei pika cosplay so ci sta XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Version senza colori Version a colori Si mi è venuta ridotta l'immagine devo capire perché XD Spero vi piaccia Quella a colori è venuta più piccola perché i colori non sono stati scelti dal Master of Color Comunque super cutie!!! E taggami, ovviamente u_u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato Giovedì alle 16:33 Autore Inviato Giovedì alle 16:33 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Quella a colori è venuta più piccola perché i colori non sono stati scelti dal Master of Color Comunque super cutie!!! E taggami, ovviamente u_u Ah ah lo avevo pensato in effetti,la prossima volta si chiede prima a lui XD Grazieeee milleeee vice e ok tag al vice sia E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato Giovedì alle 16:53 Inviato Giovedì alle 16:53 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooo gente allora è cominciato l'ink e qui pubblicherò i disegni e tagghero' chi mi dirà vuole il tag così non rompo XD Cominciamo questo inktober dal day 1...ovviamente XD Day 1 PIKACHU COSPLAY per iniziare bene questo inkaytober pikachu damigella vi porta un vassoio di dolci molto elegant Servitevi pure Pika damigella fa parte della serie dei pika cosplay so ci sta XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Version senza colori Version a colori Si mi è venuta ridotta l'immagine devo capire perché XD Spero vi piaccia E' così elegant (cit.), voglio essere taggata! La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato Giovedì alle 17:00 Inviato Giovedì alle 17:00 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Helloooo gente allora è cominciato l'ink e qui pubblicherò i disegni e tagghero' chi mi dirà vuole il tag così non rompo XD Cominciamo questo inktober dal day 1...ovviamente XD Day 1 PIKACHU COSPLAY per iniziare bene questo inkaytober pikachu damigella vi porta un vassoio di dolci molto elegant Servitevi pure Pika damigella fa parte della serie dei pika cosplay so ci sta XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Version senza colori Version a colori Si mi è venuta ridotta l'immagine devo capire perché XD Spero vi piaccia Carinissimooo senpai Taggami "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Giovedì alle 17:02 Autore Inviato Giovedì alle 17:02 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: E' così elegant (cit.), voglio essere taggata! Ah ah adoroo9 che hai usato elegant XD grazieeee milleeee lady e ok tag a te sia 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimooo senpai Taggami Grazieeeee tantissimoooo kohai,ok tag al kohai sia E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 17:04 Inviato Giovedì alle 17:04 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah adoroo9 che hai usato elegant XD grazieeee milleeee lady e ok tag a te sia Grazieeeee tantissimoooo kohai,ok tag al kohai sia Di nullaaa senpai, ovvio che voglio essere taggato u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato Giovedì alle 18:50 Inviato Giovedì alle 18:50 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Helloooo gente allora è cominciato l'ink e qui pubblicherò i disegni e tagghero' chi mi dirà vuole il tag così non rompo XD Cominciamo questo inktober dal day 1...ovviamente XD Day 1 PIKACHU COSPLAY per iniziare bene questo inkaytober pikachu damigella vi porta un vassoio di dolci molto elegant Servitevi pure Pika damigella fa parte della serie dei pika cosplay so ci sta XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Version senza colori Version a colori Si mi è venuta ridotta l'immagine devo capire perché XD Spero vi piaccia Ohh che carino molto di gran classe Taggami E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato Giovedì alle 19:54 Autore Inviato Giovedì alle 19:54 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, ovvio che voglio essere taggato u.u Grazieeee again kohai e ne sono felicissimaaaa 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ohh che carino molto di gran classe Taggami Grazieeee un saccooo stefano che apprezzi l'eleganza e tag a te sia E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Helloooo gente allora è cominciato l'ink e qui pubblicherò i disegni e tagghero' chi mi dirà vuole il tag così non rompo XD Cominciamo questo inktober dal day 1...ovviamente XD Day 1 PIKACHU COSPLAY per iniziare bene questo inkaytober pikachu damigella vi porta un vassoio di dolci molto elegant Servitevi pure Pika damigella fa parte della serie dei pika cosplay so ci sta XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Version senza colori Version a colori Si mi è venuta ridotta l'immagine devo capire perché XD Spero vi piaccia Che carinaaaa Comunque quelli sotto lo so che sono macaron pasticcini però la mia immaginazione mi dice che sono cappellini a forma di macaron della collezione di cappellini della principessa pikachu XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 ore fa Autore Inviato 12 ore fa 8 minuti fa, Celes ha scritto: Che carinaaaa Comunque quelli sotto lo so che sono macaron pasticcini però la mia immaginazione mi dice che sono cappellini a forma di macaron della collezione di cappellini della principessa pikachu XD Grazieeee un saccoooo Ah ah adorooo,dopo l'ink devo disegnare una version con il cappellino macaron XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo Ah ah adorooo,dopo l'ink devo disegnare una version con il cappellino macaron XD Sarebbe carinissimo! :3 Comunque troppo tenerelli come hai disegnato gli occhietti di Princess Pikachu :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: Sarebbe carinissimo! :3 Comunque troppo tenerelli come hai disegnato gli occhietti di Princess Pikachu :3 Si troppooo cuteeee devo troppo farlo Che bellooo che ti piacciono volevo farli molto fashion lady Allora gente inktober day 2 VENTO E ONDA Cercando in quel poco di official che si sa di vento e onda ho trovato dei topi XD so mi è toccato disegnarli perché per il skndacato pikachu devo dargli almeno una gioia all'anno so questa sia XD Li ho disegnati assieme ai finizen...tanto per non mettere solo topi XD...in the ocean con un mini isola sullo sfondo che fa molto ambiente wind and waves ...forse XD Spero vi piaccia Ecco il draw Spoiler Tag a @Celes@Remikyu @LadyDarkrai @Stefano M @Diamaxuse chiunque altro voglia essere aggiunto Modificato 7 ore fa da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Stefano M, Quasar e 2 altri 1 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si troppooo cuteeee devo troppo farlo Che bellooo che ti piacciono volevo farli molto fashion lady Allora gente inktober day 2 VENTO E ONDA Cercando in quel poco di official che si sa di vento e onda ho trovato dei topi XD so mi è toccato disegnarli perché per il skndacato pikachu devo dargli almeno una gioia all'anno so questa sia XD Li ho disegnati assieme ai finizen...tanto per non mettere solo topi XD...in the ocean con un mini isola sullo sfondo che fa molto ambiente wind and waves ...forse XD Spero vi piaccia Ecco il draw Nascondi contenuto Tag a @Celes@Remikyu @LadyDarkrai @Stefano M @Diamaxuse chiunque altro voglia essere aggiunto Allora anche tu ti sei data ai topidi b0ssa xD Sono super cool e cutie E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
LadyDarkrai Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si troppooo cuteeee devo troppo farlo Che bellooo che ti piacciono volevo farli molto fashion lady Allora gente inktober day 2 VENTO E ONDA Cercando in quel poco di official che si sa di vento e onda ho trovato dei topi XD so mi è toccato disegnarli perché per il skndacato pikachu devo dargli almeno una gioia all'anno so questa sia XD Li ho disegnati assieme ai finizen...tanto per non mettere solo topi XD...in the ocean con un mini isola sullo sfondo che fa molto ambiente wind and waves ...forse XD Spero vi piaccia Ecco il draw Nascondi contenuto Tag a @Celes@Remikyu @LadyDarkrai @Stefano M @Diamaxuse chiunque altro voglia essere aggiunto Bellissimi! È così tropicale E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si troppooo cuteeee devo troppo farlo Che bellooo che ti piacciono volevo farli molto fashion lady Allora gente inktober day 2 VENTO E ONDA Cercando in quel poco di official che si sa di vento e onda ho trovato dei topi XD so mi è toccato disegnarli perché per il skndacato pikachu devo dargli almeno una gioia all'anno so questa sia XD Li ho disegnati assieme ai finizen...tanto per non mettere solo topi XD...in the ocean con un mini isola sullo sfondo che fa molto ambiente wind and waves ...forse XD Spero vi piaccia Ecco il draw Nascondi contenuto Tag a @Celes@Remikyu @LadyDarkrai @Stefano M @Diamaxuse chiunque altro voglia essere aggiunto Troppo carini E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si troppooo cuteeee devo troppo farlo Che bellooo che ti piacciono volevo farli molto fashion lady Allora gente inktober day 2 VENTO E ONDA Cercando in quel poco di official che si sa di vento e onda ho trovato dei topi XD so mi è toccato disegnarli perché per il skndacato pikachu devo dargli almeno una gioia all'anno so questa sia XD Li ho disegnati assieme ai finizen...tanto per non mettere solo topi XD...in the ocean con un mini isola sullo sfondo che fa molto ambiente wind and waves ...forse XD Spero vi piaccia Ecco il draw Nascondi contenuto Tag a @Celes@Remikyu @LadyDarkrai @Stefano M @Diamaxuse chiunque altro voglia essere aggiunto Descrizione: coppia di sposini pikachu in vacanza ad Alola XD Carinissimi, si vede che si stanno divertendo un sacco dalle loro espressioni ^_^ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa 20 minuti fa, Remikyu ha scritto: Allora anche tu ti sei data ai topidi b0ssa xD Sono super cool e cutie Mi è toccato per forza XD Grazieeee un saccoooo vice 8 minuti fa, Celes ha scritto: Descrizione: coppia di sposini pikachu in vacanza ad Alola XD Carinissimi, si vede che si stanno divertendo un sacco dalle loro espressioni ^_^ Ah ah ce li vedo un sacco...ma se sono in vqcanza non sono miei XD Che bellooo grazieeee milleee 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Troppo carini Grazieeee tantissimooo kohai 20 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissimi! È così tropicale Grazieeee milleee lady volevo proprio che desse un'atmosfera tropicale E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimooo kohai Di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi è toccato per forza XD Grazieeee un saccoooo vice Ah ah ce li vedo un sacco...ma se sono in vqcanza non sono miei XD Che bellooo grazieeee milleee Grazieeee tantissimooo kohai Grazieeee milleee lady volevo proprio che desse un'atmosfera tropicale Ma pure se fossero i tuoi pika-servi... stanno in luna di miele, perbacco, falli divertire almeno in questa occasione! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Stefano M Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Si troppooo cuteeee devo troppo farlo Che bellooo che ti piacciono volevo farli molto fashion lady Allora gente inktober day 2 VENTO E ONDA Cercando in quel poco di official che si sa di vento e onda ho trovato dei topi XD so mi è toccato disegnarli perché per il skndacato pikachu devo dargli almeno una gioia all'anno so questa sia XD Li ho disegnati assieme ai finizen...tanto per non mettere solo topi XD...in the ocean con un mini isola sullo sfondo che fa molto ambiente wind and waves ...forse XD Spero vi piaccia Ecco il draw Nascondi contenuto Tag a @Celes@Remikyu @LadyDarkrai @Stefano M @Diamaxuse chiunque altro voglia essere aggiunto Che belloo, adoro come quei pika sappiano godersi la vita al massimo il tra sole mare e outfit alla moda! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieee again kohai 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma pure se fossero i tuoi pika-servi... stanno in luna di miele, perbacco, falli divertire almeno in questa occasione! Massimo massimo gli posso concedere 0,000001 secondi di relax XD 20 minuti fa, Stefano M ha scritto: Che belloo, adoro come quei pika sappiano godersi la vita al massimo il tra sole mare e outfit alla moda! Sono fashion in vacanza,grazieeee un saccoooo stefano E' stata aggiunta una reazione da Celes, Stefano M e Diamaxus 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee again kohai Massimo massimo gli posso concedere 0,000001 secondi di relax XD Sono fashion in vacanza,grazieeee un saccoooo stefano Mi stai dicendo che quello è il ritratto di quel nanosecondo?? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: Mi stai dicendo che quello è il ritratto di quel nanosecondo?? Esattamente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati