MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Come primati, il che a me dispiace perché tipo Glalie e Snorut non ce li vedo proprio :/ Come si potrebbe intendere riolu e ucario che sono lupi come primati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Come si potrebbe intendere riolu e ucario che sono lupi come primati? Quello è vero, ma come puoi intendere Glalie che è una palla con le corna come una scimmia cicciona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quello è vero, ma come puoi intendere Glalie che è una palla con le corna come una scimmia cicciona? Perchè ha fatto anche glalie non l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Perchè ha fatto anche glalie non l'ho visto No, e che in un post più vecchio Zarxiel aveva scritto che li avrebbe fatti in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 No, e che in un post più vecchio Zarxiel aveva scritto che li avrebbe fatti in quel modo. Anche Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Devo dire che all'inizio non mi piacevano, li odiavo quasi. Poi non so perchè, ma all'improvviso li ho amati. Certo, non sono i pokémon che conosciamo, ma, appunto, sono "realistici". E poi vengono così bene, cioè. Sono disegni fantastici! *-* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quando dicevo dei Pokémon umanoidi li farebbe come primati io intendevo quelli con un aspetto umano, scimmia o gorilla, esempio Machoke io lo vedo meglio come un rettile visto il colore, la testa di Machoke e la coda di Machop, Lucario sarà certamente un lupo o sciacallo antropomorfo tipo Zoroark, Snorunt e famiglia credo che li farà come leopardi delle nevi visto che molti fan di Arvalis registrati su Deviant tendono a fare pokemon realistici per dargli degli spunti, uno di essi ha fatto Snorunt e famiglia come leopardi delle nevi, Arvalis ha apprezzato molto l'idea e quindi credo si ispirarà a questo.Inoltre vi interesserà sapere che ho chiesto ad Arv di farmi uno Spettro a sua scelta per il mio compleanno (3 dicembre), mi domandò chi farà ..Se volete farlo anche voi sappiate che i suoi lavori costano a partire da 200 dollari (150 euro circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Quando dicevo dei Pokémon umanoidi li farebbe come primati io intendevo quelli con un aspetto umano, scimmia o gorilla, esempio Machoke io lo vedo meglio come un rettile visto il colore, la testa di Machoke e la coda di Machop, Lucario sarà certamente un lupo o sciacallo antropomorfo tipo Zoroark, Snorunt e famiglia credo che li farà come leopardi delle nevi visto che molti fan di Arvalis registrati su Deviant tendono a fare pokemon realistici per dargli degli spunti, uno di essi ha fatto Snorunt e famiglia come leopardi delle nevi, Arvalis ha apprezzato molto l'idea e quindi credo si ispirarà a questo. Inoltre vi interesserà sapere che ho chiesto ad Arv di farmi uno Spettro a sua scelta per il mio compleanno (3 dicembre), mi domandò chi farà .. Se volete farlo anche voi sappiate che i suoi lavori costano a partire da 200 dollari (150 euro circa) quando farà altri lavori ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Quando dicevo dei Pokémon umanoidi li farebbe come primati io intendevo quelli con un aspetto umano, scimmia o gorilla, esempio Machoke io lo vedo meglio come un rettile visto il colore, la testa di Machoke e la coda di Machop, Lucario sarà certamente un lupo o sciacallo antropomorfo tipo Zoroark, Snorunt e famiglia credo che li farà come leopardi delle nevi visto che molti fan di Arvalis registrati su Deviant tendono a fare pokemon realistici per dargli degli spunti, uno di essi ha fatto Snorunt e famiglia come leopardi delle nevi, Arvalis ha apprezzato molto l'idea e quindi credo si ispirarà a questo. Inoltre vi interesserà sapere che ho chiesto ad Arv di farmi uno Spettro a sua scelta per il mio compleanno (3 dicembre), mi domandò chi farà .. Se volete farlo anche voi sappiate che i suoi lavori costano a partire da 200 dollari (150 euro circa) € 150...Boh, io aspetto che li fa tutti e basta lol Comunque stavo pensando che Lucario sarà come hai detto tu, visto che comunque è basato sul dio egiziano Anubi. Invece Snorut &co. boh...Come leopardi non ce li vedo, come scimmie neppure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Vi piace questo Lugia realistico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Vi piace questo Lugia realistico?Credo lo farà come un uccello preistoirico, magari un antenato di Articuno, Zapdos e Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Su internet ho trovato molte altre immagini bellissime simile a questa di Pokemon realistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Charizard e Arcanine sono bellissimi *^* Mewtwo mi fa un po ribbrezzo xDsono molto belli come disegni, anche se parecchi fanno paura lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 è veramente molto bravo anche se alcuni pokèmon non mi piacciono per il modo in cui li ha rappresentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Arvalis ha iniziato e questa volta per davvero: http://www.livestream.com/arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Problemi tecnici con l'istallazione di un programma, ha detto che sta risolvendo Problema risolto, ora è online Ha fatto per ora Doduo, Totodile, Croconaw, Feraligatr, Shuckle e Barboack e la mia teoria del Doduo con una terza testa estremamente piccola e non sviluppata era giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ferligator è :Q il re della fighezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Già , poi ha avuto idee davverro eccezionali fare Feraligatr e famiglia come ibridi coccodrilli-ippopotami (la bocca e i denti sono da ippopotamo), poi Shuckle come cirripedia evoluta pure molto azzeccata per via del guscio e del tipo Coleottero io avevo sempre pensato ad una tartaruga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Honchkrow<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ferligator è :Q il re della fighezza Vero Feraligatr è mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ha appena ricominciato http://www.livestream.com/arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Allora ragazzi ho 2 buone notizie e 2 cattive. *La prima buona è che il disegno ormai è quasi finito, mancano gli ultimi ritocchi che dovrebbe fare domani poi è pronto*La seconda buona è che stanno lavorando sul modellino 3D di Mewtwo che è aquistabile appena pronto*La prima cattiva notizia è che gli streaming di ieri e oggi non ve li ho potuti mandare perchè li ha fatti mentre ERO A SCUOLA, quindi neanke io li ho visti in diretta, ma ho visto a che punto è arrivato*La seconda brutta notizia che è la peggiore secondo me è che per problemi di spazio ha dovuto rimuovere Doduo, Politoed e Barboach altrimenti veniva troppo confusionario, quindi so rimasti Totodile, Croconaw, Feraligatr, Shuckle e Surskit, 5 un pò pochino, ma dopotutto ci sono alcuni che hanno solo un unico pokemon, cmq vi informerò su nuovi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Arv dovrebbe aver finito Feraligatr stamattina, quindi domani dovrebbe postarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ecco a voi Feraligatr con tanto di descrizione Feraligatr è un grande carnivoro opportunista, vivono in coste d'acqua dolce, ma tendono a spostarsi anche in quelle salate. Spesso lo si può vedere eretto usando la sua grossa coda come contrappeso, ma normalmente sono quadrupedi e sono più goffi quando stanno eretti, sono anche molto protettivi verso i membri più piccoli della famiglia. La posizione eretta viene usata durante i rituali di corteggiamento in cui la femmina sceglierà il maschio più alto, la cresta e le spine sulle schiena quando sono di colore rosso indicano che il Feraligatr è in buona salute e con la pancia piena, queste spine di tale colore vengono anche usate per intimidire l'avversario, il colorito rosso scompare quasi del tutto quando è affamato o addormentato ciò lo aiuta a mimetizzarsi. Nonostante può sembrare lento può immergersi in acqua e raggiungere una velocità fino a 78 metri al secondo che sfrutta per catturare la preda alla sprovvista. Anche se al giorno d'oggi i Feraligatr sono molto rari, sono fedeli compagni di viaggio e spesso producono un suono di richiamo simile ad una risata, il suono è questo: La fase adolescenziale del Feraligatr è conosciuta come la più aggressiva ed è nota come Croconaw, in questo stadio il Croconaw si stacca dalla famiglia e cresce molto rapidamente, per ciò necessita di cibarsi di continuo tutti i giorni abbondantemente specialmente prima dell'inverno perchè il metabolismo rallenta notevolmente. Come suggerisce il nome, i Croconaw sgranocchiano qualsiasi cosa non sia cibo, non è raro trovare delle Pokeball rotte durante le autopsie delle Accademia di Infermiere Pokémon per veterani che loro avevano scambiato per dei crostacei, spesso li si vede sgranocchiare dei mega-cazzuri Shuckle. Secondo molti se potesse parlare parlerebbe in terza persona.La fase più giovanile dei Feraligatr è nota come Totodile, anche se appena usciti dall'uovo sono molto piccoli, crescono rapidamente e possono raggiungere fino a due metri di lunghezza, si considera che questa specie sia molto antica, tuttavia è molto rara in natura, tuttavia ora essi sono allevati in masse in certe zone in quanto è in rischio di estinzione in quanto i loro habitat sono diventati pericolosi, per questo motivo è diventato illegale catturare un qualsiasi membro della catena evolutiva di Feraligatr. Ora i Totodile sono consegnati ai giovani allenatori sopratutto a Johto da circa 13 anni ormai.I Surskit pattinano sul pelo dell'acqua grazie alle loro zampe idrorepellenti allegramente, come si può notare dalle sue "guance" rosse che sembra voglia prendersi gioco di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.