Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Ma pagate solo voi o ci sono anche altri?

Per Arceus solo noi 2, per gli altri beh, sono quasi tutti stati commissionati XD

Come fanno a costare i disegni?

Costano un occhio della testa :O

Prova tu a fare ricerche su quali animali si adattano per determinati Pokémon per GIORNI e a fare stream che durano dalle 4 alle 10 ore CONSECUTIVE, un suo lavoro dura intorno alle 70 ore, per lui quindi richiede un lavoro immane, spesso manco va a dormire per permettere a più fan possibili di vedere i suoi stream, considerando poi che per Arceus vuole fare una cosa MAI vista, direi che il prezzo elevato ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Per Arceus solo noi 2, per gli altri beh, sono quasi tutti stati commissionati XD

Prova tu a fare ricerche su quali animali si adattano per determinati Pokémon per GIORNI e a fare stream che durano dalle 4 alle 10 ore CONSECUTIVE, un suo lavoro dura intorno alle 70 ore, per lui quindi richiede un lavoro immane, spesso manco va a dormire per permettere a più fan possibili di vedere i suoi stream, considerando poi che per Arceus vuole fare una cosa MAI vista, direi che il prezzo elevato ci sta

E perché paghi tu?

Comunque io se fossi in lui non continuerei, se questo lavoro non da sbocchi professionali ed è un continuo rosso penso sia uno sfizio troppo costoso, a meno che non sia un riccone, ovvio

Link al commento

be avrà  pure le sue ragioni e tra commissionie  patreon non ci gudagna poco.. cioè  può farlo perchè gli piace e gli porta guadagno o perchè continuando può avere sbocchi professionali come illustratore o magri per sostenersi finchè non trova un lavoro tabile e redditizio cioè so che non conta un cavolo ma ad esempio pure io sto fcendo delel commissioni a pagamento per guadagnare qualcosa finchè non trovo un lavoro decente (ovviamente   i prezzi sono mooooooooooooooolto più bassi) ogniuno ha i suoi motivi.. e comunque se è una sua passione che comunque gli porta guadagno non vedo dove sia il problema

Link al commento

Vi posto qui le ore di lavoro di tutti i disegni fatti da RJ con il nome degli utenti che li hanno commissionati (se ci sono) per darvi un idea ;)

-Garchomp-2/3 ore (nessuno, ancora non era diventato un progetto, da notare che RJ questo lo trova addirittura fatto male e pensa di rifarlo perché non lo convince molto, ma dubito lo rifarà  o almeno non presto XD)

-Druddigon-5 ore (nessuno, ancora non era diventato un progetto)

-Tyranitar-7 ore (nessuno, ancora non era diventato un progetto)

-Scyther-7 ore (nessuno, ancora non era diventato un progetto)

-Nidoking-8/10 ore (nessuno, ancora non era diventato un progetto)

-Dragonite-8/10 ore (nessuno, da QUI diventa un vero e proprio progetto, non più disegni a caso)

-Reshiram-8/10 ore (Gifted-Monster)

-Charizard-12 ore (nessuno)

-Bulbasaur-15 ore (nessuno)

-Blastoise-15 ore (nessuno)

-Zoroark-12 ore (RavynArcadia)

-Mewtwo-9 ore (nessuno)

-Gengar-16 ore (Ranchmaker, io ho conosciuto i suoi lavori il giorno dopo che ha fatto Gengar, se non avesse fatto uno Spettro probabilmente non lo avrei mai conosciuto XD)

-Eevee-20/25 ore (nessuno)

-Honchkrow-10 ore (Karyousu)

-Arcanine-15 ore (psychopat2)

-Aggron-16 ore (psychopat2, da qui io e RJ siamo diventati amici)

-Groudon-45 ore (laziehuskie, da qui RJ inizia a prendere i lavori più seriamente)

-Flygon-25 ore (deadworldlullaby)

-Aerodactyl-oltre 25 ore (nessuno)

-Typhlosion-una 40ina di ore (nessuno, da qui ha iniziato a dare il massimo di se con ricerche approfondite sulla biologia e fisionomia e zoologia)

-Feraligatr-50 ore (nessuno)

-Meganium-30 ore (nessuno)

-Giratina-25/30 ore (io)

-Tyrantrum-oltre 50 ore (nessuno)

-Lugia-25/30 ore (mgiceman31)

-Noivern-25/30 ore (lazyhuskie)

-Gyarados-25/30 ore (DaveTheFishGuy)

-Rayquaza-40/50 ore (mgiceman31)

-Abomasnow-30 ore (io e mgiceman31)

-Kyurem-35 ore (mgiceman31)

Link al commento

E perché paghi tu?

Comunque io se fossi in lui non continuerei, se questo lavoro non da sbocchi professionali ed è un continuo rosso penso sia uno sfizio troppo costoso, a meno che non sia un riccone, ovvio

pago io perché sono stato io a chiedergli di fare Arceus, mi ha detto no per i prezzi troppo elevati e che probabilmente non sarei riuscito a coprire, poi un mio amico gli ha chiesto Arceus, allora gli ha detto che lo volevo anch'io e di metterci d'accordo per come gestirci, abbiamo deciso di fare a metà  :)

Poi questo è il suo lavoro, i suoi disegni sono famosi in tutto il mondo ;)

Link al commento

Alla faccia del costo!

Beh...voi pagate che io mi gusto gratis il risultato

se non lo pagavamo noi probabilmente Arceus non lo farebbe mai XD lui gratis fa solo i pokémon che gli piacciono, gli altri solo su pagamento :P

Link al commento

Su cosa si basa per decidere i prezzi? Perché mi è venuta voglia di chiedere una cosa.

Dipende dal Pokémon, tipo Kyurem si è basato sui Pokémon che meglio rappresentano l'era glaciale, mentre Deoxys ci metterà  solo Pokémon alieni

Link al commento

Un utente del forum (nn dico Il Nome senza Il suo permesso) vuole commissionare un disegno sulla zona Safari cn Kangaskhan cm Pokemon principale. Nel disegno CI vuole anke Chansey, Pinsir e Tauros. RJ ha adorato l'idea e pensa di metterci anke Cubone e Marowak, Il problema é ke Tauros é troppo Grosso e metterlo sará difficile.

Link al commento

allora novità :

-Omastar sarà  un ammonite, ma avrà  elementi calamaro e polpo vampiro

-Sharpedo per la gioia di tutti (grazie ad alcune ricerche di RJ) sarà  un ibrido tra squalo e pesce luna perché il cucciolo del pesce luna è MOOOLTO simile a Carvanha

-Kyogre sarà  un misto di mososauro, orca e platecarpus, tuttavia avrà  dei tratti di drago di komodo e di tartarughe marine (specialmente le tartarughe liuto)

Link al commento

raga, la vostra opinione su questi stupendi Pokémon? Io dico che sono tutti bellissimi, ma Frillish e Jellicent hanno un posto speciale nel mio cuore *___* inoltre non mi aspettavo sarebbero venuti così simili agli originali

Link al commento

Kyogre a parer mio si distacca dall'originale: trovo sia "troppo un miscuglio di animali" che SECONDO ME, non lo rappresenta completamente, perché della somiglianza c'è.

Sharpedo e jellicent invece sono meravigliosi

*-*

(Sia chiaro, non voglio in nessun modo creare flame, è solo un'opinione. Peace ;) )

Link al commento

Sarò sincero, li adoro tutti ma trovo che in Kyogre ci sia troppo di rettile e troppo poco di balena. Però è giustificato dal fatto che deve renderlo antico quanto Groudon, e i cetacei sono animali troppo recenti per questo scopo.

Link al commento

Sarò sincero, li adoro tutti ma trovo che in Kyogre ci sia troppo di rettile e troppo poco di balena. Però è giustificato dal fatto che deve renderlo antico quanto Groudon, e i cetacei sono animali troppo recenti per questo scopo.

Anche questo è vero, ma il suo essere troppo rettile è un pugno nell'occhio per me.

Soprattutto su un Pokémon figo e bello come kyogre :(

Link al commento

Si è vero, il fatto che abbia un aspetto troppo rettiliano è vero, ma come già  detto è uno dei Pokémon più antichi, quindi era costretto ad usare animali preistorici (anche perché alcuni si adattavano abbastanza bene) però questi sono solo schizzi iniziali, col tempo vedrete che sarà  migliorato :)

Link al commento

Sinceramente non trovo molta somiglianza tra questo Kyogre e quello originale, ma è troppo presto per giudicare

Omastar è creepy :look:

se l'animale a cui è ispirato è fatto in quel modo non ci può fare molto RJ XD poi il becco era necessario visto che è uno dei pochi tratti che lo distinguono da Omanyte

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...