StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 A beh, la differenza tra un suricato e un lemure è la coda, il resto è insignificante hahahahahahahah. NO. Sono completamente diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 A beh, la differenza tra un suricato e un lemure è la coda, il resto è insignificante sono proprio di razze diverse XD è come dire che cani e gatti sono la stessa cosaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Pinguino :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoster Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Un Pokémon dalle sembianze di un'armatura animata di tipo Spettro/Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 vorrei un alaskan malamute poi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 a me piecerebbe un'agnello vegetale,visto che hanno cominciato con i mammiferi di tipo erba,una balena isola,un basilisco e un chupacabracome animali invece vorrei un nuovo riccio,un delfino e un ghiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io vorrei: un ermellino, un ornitorinco, un lupo mannaro, un pipistrello pre-evo di Noivern, una zucca di halloween, uno spettro armatura, uno scheletro, un velociraptor, un dinosauro gayser, ed infine un drago dell'apocalisse controparte di Arceus.Ehi, ma questa discussione non era iniziata solo per le creature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pinguino :OPiplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 A beh, la differenza tra un suricato e un lemure è la coda, il resto è insignificante Ehm, guarda che il suricato è un roditore mentre il lemure è un primate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 La sirena sarebbe bella nella versione omerica. (Quella col corpo da uccello e la faccia da donna) Ma..quella è un'arpia!!!!!!!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 a me piecerebbe un'agnello vegetale,visto che hanno cominciato con i mammiferi di tipo erba mi dispiace contradditri ma Whimsicott è basato sulla pianta del cotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io vorrei: un ermellino, un ornitorinco, un lupo mannaro, un pipistrello pre-evo di Noivern, una zucca di halloween, uno spettro armatura, uno scheletro, un velociraptor, un dinosauro gayser, ed infine un drago dell'apocalisse controparte di Arceus. Ehi, ma questa discussione non era iniziata solo per le creature? mi paice l'idea che ci debba essere una controparte maligna del dio dei pokèmon, diventerebbe praticamente il diavolo dei pokémonXD solo penso sia impossibile, dato che i pokémon devono comunque avere un idea amichevole e pacifica e che sicuramente molti avrebbero da ridire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma..quella è un'arpia!!!!!!!!!!!!!!!un altro no le sirene nella mitologia greca sono meta volatili ma poi nel medioevo le anno fatte diventare mezze pesci e tutti ora li scambiano leggi i messaggi precedenti se vuoi la mia spiegazione completa grazie comunque vorrei dire la tartaruga liuto un particolare tipo di tartaruga blu ma esiste già un pokemon simile cioè tirtotuga e evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mi paice l'idea che ci debba essere una controparte maligna del dio dei pokèmon, diventerebbe praticamente il diavolo dei pokémonXD solo penso sia impossibile, dato che i pokémon devono comunque avere un idea amichevole e pacifica e che sicuramente molti avrebbero da ridire Io ho sempre pensato che il pokemon diavolo lo avrebbero fatto come pokemon finale della 5° gen, ma invece hanno fatto Genesect (che è comunque fico per i miei gusti XD), adesso qui spero vivamente in un bel diavolo (Giratina non lo vedo tanto come il pokemon diavolo, non è malvagio, cioe un pò crudele, ma non malvagio, non mi ha mai dato questa idea, nè nei giochi, nè nell'anime in cui lui vuole solo fare a pezzi i fratelli perchè gli hanno impuzzolentito casa (effettivamente ha ragione, io avrei fatto lo stesso XD) ma il fatto che non abbia mai attaccato Ash e gli altri nell'anime o che lui abbia portato Cyrus nel mondo distorto quasi per salvare il mondo, non mi sembra malvagio. Un bel pokemon diavolo quindi ci sarebbe, i tipi più probabili sarebbero: Buio/Fuoco Buio/Spettro Spettro/Fuoco immagino. E se facessero il pokemon 0 anche nel nazionale rendendo MissingNo un pokemon ufficiale? Nella 3° gen aveva un verso e addirituttura una descrizione nel pokedex che diceva che il pokemon lo stavano ancora studiando i ricercatori O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ehm..una specie di "Diavolo" è Giratina..solo che non è poi così malvagio..solo che è lui che rappresenta il "Diavolo"..... ma sai cos'è? è che giratina è comunque figlio di arceus, io invece vorrei proprio una sua controparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Giratina è anche colui che ha dato vita all'antimateria, e grazie a lui il mondo è in equilibrio, quindi io non lo vedo affatto come il diavolo dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pinguino :O Piplup e evo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E Delibird. A dire il vero è più ispirato a Babbo natale (rosso e bianco, coda a forma di sacco, piumaggio simile a barba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma anche ad un pinguino. Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io ho sempre pensato che il pokemon diavolo lo avrebbero fatto come pokemon finale della 5° gen, ma invece hanno fatto Genesect (che è comunque fico per i miei gusti XD), adesso qui spero vivamente in un bel diavolo (Giratina non lo vedo tanto come il pokemon diavolo, non è malvagio, cioe un pò crudele, ma non malvagio, non mi ha mai dato questa idea, nè nei giochi, nè nell'anime in cui lui vuole solo fare a pezzi i fratelli perchè gli hanno impuzzolentito casa (effettivamente ha ragione, io avrei fatto lo stesso XD) ma il fatto che non abbia mai attaccato Ash e gli altri nell'anime o che lui abbia portato Cyrus nel mondo distorto quasi per salvare il mondo, non mi sembra malvagio. Un bel pokemon diavolo quindi ci sarebbe, i tipi più probabili sarebbero: Buio/Fuoco Buio/Spettro Spettro/Fuoco immagino. E se facessero il pokemon 0 anche nel nazionale rendendo MissingNo un pokemon ufficiale? Nella 3° gen aveva un verso e addirituttura una descrizione nel pokedex che diceva che il pokemon lo stavano ancora studiando i ricercatori O____o Ho da ridire sui tipi , credo che sarebbe Spettro puro perché così almeno nella forma normale di Arceus i due non si potrebbero fare nulla a vicenda , a testimonianza dell'equilibrio del mondo e quelle cose lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho da ridire sui tipi , credo che sarebbe Spettro puro perché così almeno nella forma normale di Arceus i due non si potrebbero fare nulla a vicenda , a testimonianza dell'equilibrio del mondo e quelle cose lì... SPETTRO PURO???? *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ho da ridire sui tipi , credo che sarebbe Spettro puro perché così almeno nella forma normale di Arceus i due non si potrebbero fare nulla a vicenda , a testimonianza dell'equilibrio del mondo e quelle cose lì... si ha senso, mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Un DELFINO, un leone (molto probabilmente il sogno verrà realizzato grazie all'evo di litleo che è un piccolo leoncino *-*), un koala, qualche creatura mitologica qua e la ps. Ah giusto, se Arceus è il Dio.... manca il "diavolo"..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Un castoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 un altro no le sirene nella mitologia greca sono meta volatili ma poi nel medioevo le anno fatte diventare mezze pesci e tutti ora li scambiano leggi i messaggi precedenti se vuoi la mia spiegazione completa grazie comunque vorrei dire la tartaruga liuto un particolare tipo di tartaruga blu ma esiste già un pokemon simile cioè tirtotuga e evoNo grazie non ho bisogno della tua spiegazione, mi affido a qualcosa di più scientifico. Peccato che anche le arpie siano con testa di donna e corpo di uccello Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.