Vai al commento

In che religione credete?

Spidey

43 utenti hanno votato

1. 1. In che religione credete ?

• Cristianesimo
      24
    • Islamismo
      0
    • Buddismo
      0
    • Charizard
      5
    • Sono ateo ( non credo in Dio )
      14
    • Altro... ( specificare )
      3
    • I like trains
      3

Post raccomandati

Ho una religione tutta mia. Sarebbe un Cristianesimo un po' personalizzato e adattato a quello che credo... Inoltre odio la Chiesa e il clero, penso che si siano inventati di sana pianta un sacco di regole e che siano arrivati ad un livello in cui il denaro conta più di tutto il resto. Per non parlare dei predi pedofili, una vergogna. Forse quando avrò voglia descriverò la mia religione, ora sono di fretta...

Ah! Che figo! :D

Aspetto la descrizione più precisa, mi incuriosisce molto! c:

Fino alla cresima si lo ero ,perchè ci ero costretta, ma da allora sono Atea e felice di esserlo!

Quotone, anche io poi ho seguito la mia strada! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le religioni non sono altro che delle coperture che celano tante verità  quanto falsità . Ciò che conta è credere all'esistenza di un Dio creatore e Signore dell'universo. Bhe io sono Evangelista e posso dire, orgogliosamente, che il mio Dio si chiama Gesù Cristo.. non mi dilago a dirvi chi è, penso che lo conosciate tutti ;)

Link al commento

la verità  è che viene difficile credere veramente in una religione... il fatto della chiesa del vaticano e di tutte le istituzione ecclesiastiche è una buffonata dove i soldi e la pedofilia valgono piu del loro cristo 

non nego che la brava gente stia anche e magari soprattutto nelle chiese però bo a me sinceramente viene difficile credere che sono stato creato da un qualcosa non tangibile ._.

poi questo è il mio pensiero ognuno è libero di praticare cio che vuole

Link al commento

cattolico normale accio pure il chirichetto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

ateismo razionale.

tuttavia non voglio denigrare chi invece ci crede, e so che è vero che a causa di dio nelle sue molteplici forme si sono fatte guerre, conflitti e via dicendo, ma è anche vero che grazie a dio ci sono missioni volontarie e aiuti.

come molti atei fanno, però, vedono solo il negativo nelle religioni.

non io.

Link al commento

Cattolico, ma non sopporto la Chiesa e associazioni varie, trovo che la religiosità  sia una cosa privata, e che uno non debba essere giudicato se va o non va in un edificio la domenica.

Io sono così

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...