Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 questa è una pokepasta fatta da me e da mister vero 2. commentate ero emozionato moltoero emozionato alla idea di esplorare la casa,detta casa cimitero perche da anni hanno messo li I pokemon della torre di lavandoniaio e il mio treeko eravamo emozionati,credendola una bella avventura,ma,ahime,sarebbe stato il contrarioLa casa cimitero era un luogo tetro e buio, abitato dai pokemon defunti spostati li dalla torre di Lavandonia.Si dice che chi entra in quella casa, non ne uscirà mai più. Un viaggio senza ritorno. Ma io e il mio treeko non avevamo paura,nonostante le leggende che giravano intorno alla casa cimitero. Treeko e io ci incamminammo, pieni di volontà e curiosità verso la casa cimitero. Affrontammo un viaggio pieno di pericoli e insidie, ma alla fine, arrivammo alla meta. Era un luogo tetro, buio e terrificante, simile a un castello, ma dell'orrore. Le pareti esterne erano macchiate di sangue, e ossa umane e pokemon, circondavano il castello.Arrivati davanti alla porta del castello,senza esitare, entrammo.Dentro era pieno di cadaveri pokemon,ma quello che mi colpì è che c'era un cadavere umano. Mi ricordai che molto tempo fa, un uomo di nome richard venne ad esplorare la casa cimitero, ma non tornò più. Quello era di sicuro il suo corpo. Ci infiltrammo nella casa cimitero. C'erano scheletri di pokemon, pokemon putrefatti e macchie di di sangue. Ma appena arrivammo alla torre più alta del castello, vedemmo qualcosa che ci fece gelare il sangue.era un quadro di marowak,che col sangue era scritto,vendetta.treeko allora rabbrivi,nel notare che marowak si muoveva,e che usciva dal quadro!!!!!io e I miei compagni eravamo felici,fino a che rosso non mi scaccioo mio dio,si riferiva a mio padreci presero e ci sbatterono in questa schifosa catapecchia.molte persone vennero,e noi le uccidemmo tutte.richard era l' ultimo,ma il figlio di rosso sara la nostra vittima perfettain quell' momento il pavimento si spaccò e delle lingue di fuoco uscirono e ci iniziarono a inseguireallora io e treeko iniziammo a correre,tra il calore delle lingue e la risata malvagia di marowak...eravamo spaventati e scappammo,ma il marowak ci raggiunse. Eravamo spacciati e ci afferrò. Comincia a strapparci la pelle e a lacelarci la carne. A quel punto mi svegliai. Era stato solo un sogno. I vetri tremavano, si sentì un grido in lontananza........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 e propia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 scusate glierrori. scrivevamo di fretta. ho corretto gli errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 tra poco leggete la mia nuova favolosa pokepasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Bellissima! Scrivete davvero bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Bellissima! Scrivete davvero bene! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 grazie Prego! Di niente, ho detto la verità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Bravo mr. :3Brava anche te Sylve <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 hai scritto mister.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Gli errori ancora ci sono, le ripetizioni abbondano anche. Devo dire che rispetto a quella fatta con master grovyle qui si nota un sensibile calo di qualità D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Gli errori ancora ci sono, le ripetizioni abbondano anche. Devo dire che rispetto a quella fatta con mugiwara qui si nota un sensibile calo di qualità D; cmq l'avevo fatta con mastergrovyle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Corretto Piccola svista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Gli errori ancora ci sono, le ripetizioni abbondano anche. Devo dire che rispetto a quella fatta con master grovyle qui si nota un sensibile calo di qualità D; va be,e la mia 1 poke insieme a lei...miglioreremmo,ve lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Diventerai una bravissima cuoca!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Silvy, adooooro i crossover che stai facendo con gli altri autori di Poépaste!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 che dire mmm bravi °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Bravi , scrivetene delle altre non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ahahahah sul più bello vidi quell'orrenda frase à§_ৠera stato solo un sogno.Ma perchè? Potevate lasciarlo morire veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Oltre quello che ha detto Vulpah, non si capiva chi parlava nelle ultime frasi, poi è pieno di errori; ma non puoi fa finire le tue PokéPaste sempre così D-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Carina, ma ci sono molti, troppi errori grammaticali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ahahahah sul più bello vidi quell'orrenda frase à§_ৠera stato solo un sogno. Ma perchè? Potevate lasciarlo morire veramente. come facevo a raccontarlo se ero gia morta??? è raccontato in prima persona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ehi ricordate chr ci sono anche io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Oltre quello che ha detto Vulpah, non si capiva chi parlava nelle ultime frasi, poi è pieno di errori; ma non puoi fa finire le tue PokéPaste sempre così D-: come facevo a raccontarlo se ero gia morta??? è raccontato in prima persona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 come facevo a raccontarlo se ero gia morta??? è raccontato in prima persona XD Io dico quando parlava Marowak, dovevi dirlo, poi è diventato improvvisamente in 3° Persona Plurale Poi li scacciò da dove à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.