charizard666 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Salve raga sono nuovo e mi chiamo charizard666 come avrete gia capito il mio pokemon preferito è charizard vi consiglio di non offenderlo vi conviene :omgstoppi1: partecipo alla arena pokemon millennium e ne sono fiero quindi se amate i pokemon e partecipate all' arena vi sfido!!!!!!!!!!!!! :dragonite_jump: i pokemon starter e ci sono 2 charmander non li toccate vi conviene :smile-r: :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuta Giovanna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welcome!!! Se mi piace Charizard? Amo tutti i tipi Fuoco io. fg ti stimo fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 welkome. charizard è anke bello, ma tu sembri fatto... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 chi ha messo la 3? lo devo fare fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto! Sì, mi piace Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 benvenuto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 charizard è uno dei miei pokemon preferiti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza welkome. charizard è anke bello, ma tu sembri fatto... lolwelkome. charizard è anke bello, ma tu sembri fatto... lol XD e vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welcome!Adoro Charizard *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ..... Si chiama Ciarizard Btw, mi è indifferente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ..... Si chiama Ciarizard Btw, mi è indifferente lol ma diamine dici ciarizard si dice charizard sono sicuro che tu sei quello che ha scelto la 3 la pagherai cara guardati alle spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma diamine dici ciarizard si dice charizard sono sicuro che tu sei quello che ha scelto la 3 la pagherai cara guardati alle spalle 1 Sono maschio 2 Non ho nemmeno votato il sondaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 la 3... amore mio penso di essere stato io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto e...Amo charizard,è un pokemon OP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Adoro Charizard lol Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto!!!Charizard è il mio pokemon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto,mi piace Charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Benvenuto , Charizard è il mio tipo fuoco preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.