-DarkLugia Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Devi fondere di più così verranno meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Naito, bravo si vede proprio che sei migliorato molto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 C'è ancora qualcosa da migliorare, ma per il resto, sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Aggiorno con un altra fusion (Politoed + Toxicroak) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mi sembra un bel lavoro, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Un altro set (spero che sia decente xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Un altro set (spero che sia decente xD ) Questo è molto carino.Quel font mi sembra un filino adatto. Dai,bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Mhhh mi piace sisi oddio mi inquieta lo sguardo del personaggio xDperò ci siamo io avrei giocato più con la colorazione comunque ecco °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Aggiungo due fusion (Persian + Arcanine + Liepard) (Zoroark + Lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Aggiungo due fusion (Persian + Arcanine + Liepard) (Zoroark + Lucario) Belle *_* (Soprattutto la seconda asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Le ultime 2 fusion sono divine bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Naito, sn belle, volevo solo dirti che Toxicroak + Politoed Sembra Toxi versione obesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Naito, sn belle, volevo solo dirti che Toxicroak + Politoed Sembra Toxi versione obesa è la stessa cosa che ho detto io ahahaha xD grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 è la stessa cosa che ho detto io ahahaha xD grazie comunque Non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Tutti molto belli. Il migliore è Pidgey-arbok e il mitico arcanine ... il più originale è il pikachu indemoniato (pikachu-Haunter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Il mio avatar nel GDR tra poco diverrà una professione anche questa lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Le ultime fusion e l'avatar mi piacciono molto, il set invece un po' meno, secondo me è un po' troppo chiaro, come ha detto Pegasis anche io avrei insistito maggiormente con la colorazione (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Thyplosion occomesiscrive + Genesect è epico *-* bella gallery :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Il mio avatar nel GDR tra poco diverrà una professione anche questa lol xD Non mi farai mica concorrenza? (?) Btw bello, complimenti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Aggiorno con un altro set P.S. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Aggiorno con un altro set P.S. Grazie a tutti Non mi piace l'effetto dell'icon,del resto carino.Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 aggiungo un edit Lance in versione Kamina di Gurren Lagann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Naito sei bravissimo in tutto e per tutto a parte qualche pixel(non me ne intendo io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dopo millantamila anni (?) ho voluto rinserire una fusion, ed è uscito sto coso xD Mega Gyarados + Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dopo millantamila anni (?) ho voluto rinserire una fusion, ed è uscito sto coso xD Mega Gyarados + Seviper Esteticamente è davvero una meraviglia, non c'è che dire, però non so che materiali hai usato, lo potresti hostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.