Bakugo Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Meh, la seconda icon è troppo, troppo semplice! Neanche uno sfondo, sembra una icon fatta in 2 minuti. La prima è fatta meglio ma la color non mi convince pienamente! C'ho fatto 20 layers più o meno e mi piaceva di più senza lo sfondo :c Per la prima icon, anche la stock non era il meglio, quindi ho cercato di migliorarla il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 mah non lo so, in primis non userei stock così =|la prima non è malaccio, la seconda è troppo luminosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 mah non lo so, in primis non userei stock così =| esatto, sono proprio bruttini gli stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 esatto, sono proprio bruttini gli stock. Non avevo voglia di cercare stock più decenti, rip Aggiorno con qualche esperimento sulle 'ombre' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Icons random dopo aver visto qualche ep di Mekaku City Actors (troppo 3D vab, lo so) l'ultima fa abbastanza schifo, ma non riuscivo a fare di meglio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 a parte il fattoche quello che hai fatto nella ultima iconnon è 3d ma un abortotroppo troppo troppo monocolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 No. Non mi piace neanche questa. Mi piace solo il cut. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho fatto esperimenti, per lo più per allenarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Mah, non faccio tanto in questi giorni. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 La sign è bella se non fosse per il font, avrei messo qualcosa di più aggressivo.L'ultima sign non mi piace ma credo di averti già spiegato il perché giorni fa, ora non ricordo.Il lavoro in mezzo invece è figo, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Basta che entri3.Soggetto: Mega Swampert(Swampo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Uppo con i lavori che ho fatto in questi giorni (pochi, vbb), finalmente Richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Basta che entri3.Soggetto: Mega Swampert(Swampo ) Ho cercato in lungo ed in largo ma di stock decenti non ne trovo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Uppo con i lavori che ho fatto in questi giorni (pochi, vbb), finalmente Ho cercato in lungo ed in largo ma di stock decenti non ne trovo, lol. ehi ladraaaaaaaa quella è la mia sign e anche l'avatar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ehi ladraaaaaaaa quella è la mia sign e anche l'avatar... me l'ha passata l'utente che mi ha richiesto il set, io ho modificato e basta :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17686-pikachu02richieste-grafiche/page-5me l'ha passata l'utente che mi ha richiesto il set, io ho modificato e basta :xok... eh allora è un po' fuori quell'utente xD , me lo diceva a me dato che l'ho creato io quel set non mi ha detto niente... bah, vabbè si è risolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Icons random dopo aver visto qualche ep di Mekaku City Actors (troppo 3D vab, lo so) l'ultima fa abbastanza schifo, ma non riuscivo a fare di meglio :xla prima è bella, le altre due non mi piacciono molto. [sì, oltre al fatto che io odio le icons che come soggetto hanno un corpo] Comunque Mi son ritirata dallo spriting (non mi piace tantissimo e faccio pure schifo tbh) ma comunque se vuoi ti posso fare dei sets, non è che li devi per forza "rubare" xDStekkaPM ritorna a fare sprite, zuzu. Questo è bellissimoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Set sempre per Pikachu02 (perché lei vuole set ogni #giorno.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Set sempre per Pikachu02 (perché lei vuole set ogni #giorno.) Stupendo ** Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Set sempre per Pikachu02 (perché lei vuole set ogni #giorno.) Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Cariniii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 sì, non avevo nulla da fare. rip (la seconda è venuta un po' male perché ho esagerato col contrasto, ma non ho voglia di aprire photoshop e sistemare lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 La prima non mi piace forse perché il risultato è troppo confuso ma la compo mi piace. La seconda, è vero, c'è troppo contrasto ma basta solo sistemarlo un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 sì, non avevo nulla da fare. rip (la seconda è venuta un po' male perché ho esagerato col contrasto, ma non ho voglia di aprire photoshop e sistemare lol) Bella la prima, anche la seconda ma la terza non mi convince :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bella la prima, anche la seconda ma la terza non mi convince :C Non ho fatto una terza icon, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 come no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.