DarkBlade Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma il calamaro nn dovrebbe essere di tipo acqua Quoto, un calamaro senza tipo acqua asd, Anyway il gioco si fa sempre più interessante e figo, quel batuffolo è qualcosa di straordinario allo stato puro *cola bava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi spiegate perché neele immagini viste in lotta il batuffolo ha le zampe e nell'artwork no??? :1688514577: :1688514577: :1688514577: Forse quello è maschio *fuggw in Mongolia* E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ora che si hanno più info posso commentare Yveltal Buio Volante, lo avrei preferito Drago Buio o Drago Volante. Xerneas Folletto: Azzeccatissimo Evo di Pancham: In squadra **Medusa e evo: Non mi piacciono molto :/Uccellino: **Batuffolo: Mi piaceLa cosa dell' Ala della morte mi intriga parecchio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi spiegate perché neele immagini viste in lotta il batuffolo ha le zampe e nell'artwork no??? :1688514577: :1688514577: :1688514577: Magari le tiene nel batuffolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 wow dopo questo,mi spoilelerò solo i personaggi mai la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 e vero si vedono i piedi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 I nuovi Pokèmon sono fantasticiIl nuovo professore è figherrimo... Sono io o con quella barbetta assomiglia a Dottor.House?Il nuovo Team cattivo... Chiamate i pompieri, devono spegnere l' incendio che hanno in testa quei due cretini!! x'D .. Secondo me sono penosi! U.U La notizia del secolo *_*... spero che NON annuncino il doppio tipo, sennò mi preparo a prenderli a cannonate con la mossa idropompa del mio Blastoise! Questa nuova generazione è fantastica, altro che Bianco e Nero! *_________* ... Scusate, avevo sbagliato a scrivere x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No dai non mi possono storpiare la traduzione di Ala della Morte C-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Amo l'uccellino e lo zucchero filato, c'è, sono troppo pucciosi *^* E te pareva. :°°° Comunque voglio anche io l'action figure di Yveltal. E' fighissima. *^* E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 E Il TEAM FLAME conquistò anche X e Y muahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 La notizia del secolo *_*... spero che annuncino il doppio tipo, sennò mi preparo a prenderli a cannonate con la mossa idropompa del mio Blastoise! Ma cosa stai dicendo?!?! Non lo vuole nessuno il doppio tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ditemi dove devo prenotare Pokemon Y. Voglio la statuina di Yveltal. :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sto morendo per il team cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il nuovo team :14axu6s:vorrei sapere pancham come si evolve poichè su serebi c'è scritto un nuovo metodo di evoluzione per pancham credo anche per il calamaro ma aspetto ancora le evo degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sto morendo per il team cattivo solo perché sembra il tuo team è.è lux compra la casa a zard coi soldi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ke belli tutti. se mai ne comprassi uno, compro x cosi nn trovo skelk. grazie della news manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 LUNGA VITA AL TEAM SLENDER!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 a parte l'evo di pamchan e il battufolo adorabile, gli altri mi fanno tutti abbastanza ca.... Pensso che i calamari siano i primi pokèmon mostrati di x e y che non mi piacciono proprio per niente. Lo scoop più grande del secolo??? ommioddio che cosa sarà O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 il nuovo team :14axu6s: vorrei sapere pancham come si evolve poichè su serebi c'è scritto un nuovo metodo di evoluzione per pancham credo anche per il calamaro ma aspetto ancora le evo degli starter Secondo il rumor confermato, deve esserci un altro Pokémon di tipo buio in squadra per evolversi al 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Edge. Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect). io devo solo dire che la 5 generazione mi ha deluso ma non in base di pokèmon in base di grafica schifosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Quell'affare rosa è un'uccellino XD ? Lol a meno che non diventi un fenicottero stra figo non lo prenderò u.u . Sinceramente preferisco i pokémon esclusivi di X, anyway prenderò Y al 99.9% c'è Yveltal spakka di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ci scommettevo ke xerenas era un folletto, cmq. cercherò di catturare un Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect). No non lo sarà visto che c'è già Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XERNEAS NN PUò ESSERE TIPO FOLLETTO NN PUOOOOOOOO!!!!cmq mi piacciono i nuovi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati