Dark Absol Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mi sono messa da poco a mischiare pokèmon, e devo dire (con la mia modestia XD) che quelli che ho fatto mi sembrano venuti bene. Ma lascero' a voi criticare. Sbizzarritevi! Scrivete che fanno schifo e/o che sono fantastici!! Non mi offendo!! FUSION SET PERSONALI SING RICHIESTE Banner per Vincy25: Firma per Vincy25: Set per Red Hawk Firma per Fender Set per Monkey D.Luffy/ Spighetto Firma per Vance FAKEDEX #1 Freyseu (puo' venire modificato in seguito) #17 Poolpix #18 Ninethyena #24 Lickeriogh #35 Gixew #36 Gabixure #37 Garchorus #41 Lopunite #50 Geyard (base Mightyena e un mucchio di edit) #80 Paniwario #81 Bishario # 164 Angyliw #165 Devylw #166 Griphyon DISEGNI La mia Mega Evoluzione di Zoroark, che probabilmente usero' per la Fan Fic. Come ben si vede ho usato la posa di Zoroark come base Qualsiasi consiglio e' ben accetto!!! Accetto richieste sia grafiche che di sprite!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 O.O sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Grazie, ma non esageriamo XDMi sono dimenticata di scrivere che alcune idee le ho prese da internet (Garchopy e Chareodactyl) Grazie di nuovo ma... sono una femmina XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 bravo x essere un principiante te la cavi abbastanza bene;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 BravissimA !! complimenti davvero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Molti pezzi sono attaccati bene (e per questo alcune fusion sono davvero carine), però in altre sono attaccati molto male (come le teste di Dugtrio sul corpo di Dodrio o le ali di Skarmory al posto della mani di Garchomp) oppure sono rovinati, quindi ci sarebbe bisogno dell'applicazione di un minimo di editProva ad esercitarti ad edittare con Ursaring + Granbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ripeto sei bravissimal'unica che non mi piace è Jigglasduck (spero che questo non lo legga ludos o sono morto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Hahahhahah!! Grazie!! Si, in effetti mettere corpo a Dugtrio e' stata una mossa azzardata, me ne sono resa conto anche io Comunque provero' Ursaring e Granbull, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 L'ultimo mi piace moltisismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Gallery aggiornata con qualche altra fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Abseev e Salarygon... aaah...*sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ahahahaah :) Scusatemi, ma non ho ancora capito come si fa una Quote XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non preoccuparti. Non sei l'unica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Complimenti, stai molto migliorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Glassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Avete qualche richiesta? Anche di Set, targhette ecc... U.U ho capito come fare le Quote XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Gallery aggiornata (dopo anni e anni... XD )Ri-aggiornata con un altro Set Ci sono richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Qualche commento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Uppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Alcune fusion sono stupende! Bravissima, mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Grazie E scusa se ti ho disturbato :')Qualcuno ha qualche richiesta e/o suggerimenti su chi mishiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 O_OMa Griphon è stupendo! *_*Mai pensato di fare un'hack rom? L'idea del fakedex mi piace un sacco, e credo che avrebbe successo come rom! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 O_OMa Griphon è stupendo! *_*Mai pensato di fare un'hack rom? L'idea del fakedex mi piace un sacco, e credo che avrebbe successo come rom! XD Grazie Si, sto pensando che si potrebbe fare una rom, ma sono esitante perche' non sono sicura di riuscire a completarla Gallery aggiornata Se vi interessano targhette o firme di questo tipo ditemi, solo che non ci sono i Pokemon di sesta in questo stile :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Gallery aggiornata con nuovi Faké del Fakédex!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.