Vai al commento



I programmi più squallidi e brutti.


StabnShoot

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£

voglio generalizzare, tutti i programmi condotti da maurizio costanzo, maria de filippi, enrico papi e gerry scotti fanno cagare, non se ne salva uno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo quasi tutta la televisione italiana, in particolare le cavolate che fanno su RealTime , su Leonardo (insomma, gente che invita estranei in casa per farli rosicare visto che ha la villona di 5000 km2, cose patetiche insomma) , i programmi fatti da mediaset , forse escludendone un paio fatti ultimamente come Mankind che sembra serio ; invece la Rai sta iniziando a fare più roba spazzatura , ormai si salva solo Piero Angela XD , io ritengo che se gli italiani guardassero meno questi programmi e un po' di più National Geographic , Discovery e altri canali del genere gioverebbe loro e non di poco (anche perché in questi canali si trovano programmi che insegnano ma possono benissimo essere considerati comunque comici) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Atlandide con quel catastrofico Mario Tozzi ò__ò


Si ricompone*


Tutti i reality show di tutte le salse ovviamente °>°


Gran parte dei programmi mediaset e rai, non sopporto la vita in diretta e cose melense di quel genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io provo disprezzo totale nei confronti dei programmi fatti esclusivamente con lo scopo di fare ascolti,che è purtroppo tutto quello che Rai e Mediaset,salvo rarissime eccezioni,hanno da offrire:fiction troppo generiche e senza idee,reality al limite della decenza,show e talk show noiosi(e con conduttori spesso antipatici)e volgarate come quelle proposte da Italia 2 e MTV.Ma tre programmi a me mi fanno ribollire il sangue:I soliti idioti,Colorado e Affari tuoi.Il primo perchè è volgare e ripetitivo oltre ogni limite.Il secondo perchè,col passaggio alla prima serata in autunno nel 2009 è diventato un programma comico che non fa ridere:l'addio di Pino e gli Anticorpi,così come la perdità  di idee da parte dei comici,così come la loro ripetitività ,ha fatto cadere in basso il programma.L'ho riseguito nel 2011ma poi basta.Il secondo perchè dopo l'addio di Bonolis(da Pupo in poi,quindi)ha saltato lo squalo(o meglio,lo Sharpedo),perdendo la qualità  che aveva fino al 2005:con il fatto dei pacchi alti alla fine delle puntate si è capito benissimo che è pilotato!In Rai si sono affezionati troppo a quel programma,ricorrendo pure alle falsità  pur di ritornare agli ascolti di Bonolis.Senza contare tutta la controversia con Striscia la Notizia!Affari Tuoi è Per me il programma che ha rovinato la televisione italiana,volgendola troppo agli ascolti e meno alla qualità .




Comunque Max Giusti quando presenta Affari Tuoi mi istiga all'omicidio.




Hai la mia stima...è successo anche a me!E non solo con Giusti,ma anche con Insinna,la Clerici e Pupo.Si salva solo Bonolis,ecco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Robinson e Company... su K2 lo fanno da 2 millenni e nessuno che li guarda o forse in 1... spero mettano qualcosa che non annoi anche se K2 lo guardo solo per i pokemon e spero che li abbiano già  tolti con il nuovo programma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...