Vai al commento

Il vostro primo bacio?


Post raccomandati

24 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Io invece non ho ancora avuto una ragazza perché mi vedo brutto a causa del mio naso:( e infatti penso che quest'anno farò la rinoplastica 

 

E' esattamente quello che ho intenzione di fare io già quest'anno se posso. Però il mio è rotto, non ci sono nato con questo naso per fortuna e mi dà anche diversi disturbi. Però io la vedo come Giuls. Mai provare a cambiare per gli altri. Una persona deve apprezzare i tuoi pregi e difetti.

Poi se è una cosa su cui hai meditato a lungo e proprio ti crea questo grande disagio allora vedi tu. L'importante è che ci rifletti bene. Non sono scelte da prendere dall'oggi al domani, ecco. Ma sono certo che questo già lo sai da te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Non è il romanticismo a mancare,portare al cinema la persona che si ama per la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze di oggi è il massimo del romanticismo(e parlo da sedicenne).Cosa manca realmente è qualcuno che abbia davvero capito il concetto di romanticismo,che arrivi a capire che andare a guardare le stelle cadenti la notte di San Lorenzo o fare un giro in bicicletta insieme è molto piu' bello e romantico che andare al cinema,o andare a giocare a Bowling.Stesso discorso per i regali,oggi ci si sviscera letteralmente quando si parla di fare regali al ragazzo o alla ragazza,non è piu' bello qualcosa che costa meno ma ricca di significato?

Il vero problema è trovare la ragazza disposta ad andare a vedere le stelle cadenti o a farsi un giro in bici. 

Non ne ho mai incontrata una del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

E' esattamente quello che ho intenzione di fare io già quest'anno se posso. Però il mio è rotto, non ci sono nato con questo naso per fortuna e mi dà anche diversi disturbi. Però io la vedo come Giuls. Mai provare a cambiare per gli altri. Una persona deve apprezzare i tuoi pregi e difetti.

Poi se è una cosa su cui hai meditato a lungo e proprio ti crea questo grande disagio allora vedi tu. L'importante è che ci rifletti bene. Non sono scelte da prendere dall'oggi al domani, ecco. Ma sono certo che questo già lo sai da te.

Eeh il naso rotto da problemi...io in effetti è già da molto che ci rifletto e ho già preso una decisione =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Imed97 ha scritto:

Eeh il naso rotto da problemi...io in effetti è già da molto che ci rifletto e ho già preso una decisione =)

 

D'accordo. L'importante è che poi non hai rimpianti e che non lo fai solo perché pensi che non piacerai mai a nessuno. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Io invece non ho ancora avuto una ragazza perché mi vedo brutto a causa del mio naso:( e infatti penso che quest'anno farò la rinoplastica 

 

Oddio, mi ricordi Glee XD La protagonista aveva un naso grosso e che stonava con il viso e perciò era sempre insicura! Tuttavia alla fine il co-protagonista si è innamorato del carattere di lei e l'ha baciata ugualmente *-* e si sono messi insieme <3

Storia analoga è quella raccontata nel film Penelope XD

 

Spoiler

penelope.jpg

 

Quella povera ragazza era inguardabile... tuttavia un ragazzo si è innamorato di lei, l'ha baciata e il suo naso (frutto di un incantesimo) è diventato normale ^^ ahahah

 

Chiusa parentesi sui nasi, sono contrario a quanto diceva Fenrir.. Baciare al primo appuntamento non è affatto da superficiali! Se scocca una scintilla forte, perchè non baciarsi se quel bacio è sentito? Ogni bacio è diverso e sempre intenso se chi lo dà (o riceve) lo collega alle proprie emozioni... Perciò secondo me questa storia della specialità del primo bacio è una sciocchezza. Poi ognuno la pensi come vuole ^^''

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il vero problema è trovare la ragazza disposta ad andare a vedere le stelle cadenti o a farsi un giro in bici. 

Non ne ho mai incontrata una del genere.

Chi cerca trova,ad esempio io andrei.Pensa che ho una bici in garage da 1 anno e non la uso perché nessuno viene con me.Per quanto riguarda le stelle cadenti io personalmente lo preferisco come spettacolo piuttosto che un film al cinema,e' molto più divertente e sopratutto molto più romantico,al cinema non puoi nemmeno parlare che a momenti ti uccidono XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo vero bacio? 

Sotto un cielo di stelle cadenti, dopo aver espresso il desiderio di baciarla. (Poi dici che i sogni non si avverano, tsk)

Ed è stato fantastico uwu

 

Ah vabbè poi mi ha scaricato brutalmente appena sono finite le vacanze, vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Il vero problema è trovare la ragazza disposta ad andare a vedere le stelle cadenti o a farsi un giro in bici. 

Non ne ho mai incontrata una del genere.

 

Beh, ma il bello sta proprio nella fase della ricerca. Non l'hai trovata, ma questo tipo di persona esiste. Anche a me come Astrale piacerebbe molto. Ma questa come qualsiasi altra cosa romantica. Ovviamente senza esagerare e senza che diventi abitudine. E comunque hai tutto il tempo. Sei ancora giovine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

La mia idea di romanticismo è divano+ partita :tf:

 

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Fixed

Era una sera di giugno, il 6 per l'esattezza.

Tutti i miei amici erano al bar per il grande evento, anche i miei erano lì, ma io no.

Io la chiamai, lei mi disse che era felice di venire da me.

Ero agitato, eccitato, sudavo freddo, ma non per la partita, era da una vita che aspettavo quel momento, finalmente io e lei saremmo stati soli.

Preparai il necessario.

Ad un certo punto il campanello suonò. Sobbalzai, era arrivata, due minuti in anticipo.

Aprii la porta, e lei era lì, il suo profumo era più inebriante che mai, la sua bellezza inarrivabile.

Si accomodò davanti alla tv, aspettavamo l'inizio della partita.

''Tutto pronto, si comincia'' esclamò Piccinini.

Ero agitato ma mi avvicinai a lei, e finalmente la addentai.

''Margherita! Margherita! Quanto sei buona!'' urlai, e subito dopo, Rakitic segnò, quasi a voler celebrare quella serata che si stava per rendere indimenticabile. 

Pian piano, la finii, prestazione ineccepibile la sua.

Per calmarmi e rinfrescarmi, buttai giù due Peroni.

Fu la serata perfetta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

 

Era una sera di giugno, il 6 per l'esattezza.

Tutti i miei amici erano al bar per il grande evento, anche i miei erano lì, ma io no.

Io la chiamai, lei mi disse che era felice di venire da me.

Ero agitato, eccitato, sudavo freddo, ma non per la partita, era da una vita che aspettavo quel momento, finalmente io e lei saremmo stati soli.

Preparai il necessario, era tutto pronto.

Ad un certo punto il campanello suonò. Sobbalzai, era arrivata, due minuti in anticipo.

Aprii la porta, e lei era lì, il suo profumo era più inebriante che mai, la sua bellezza inarrivabile.

Si accomodò davanti alla tv, aspettavamo l'inizio della partita.

''Tutto pronto, si comincia'' esclamò Piccinini.

Ero agitato ma mi avvicinai a lei, e finalmente la addentai.

''Margherita! Margherita! Quanto sei buona!'' urlai, e subito dopo, Rakitic segnò, quasi a voler celebrare quella serata che si stava per rendere indimenticabile. 

Pian piano, la finii, prestazione ineccepibile la sua.

Per calmarmi e rinfrescarmi, buttai giù due Peroni.

Fu la serata perfetta.

 

HAAHAHAH,hai vinto tutto :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh credere di non piacere a nessuno per il proprio aspetto... quanto ti capisco xD

Quando vado in bagno mi guardo sempre inorridita allo specchio. Ma che ci posso fare?! XD

Sono pessimista in tutto e non mi sono mai piaciuta, ma non importa ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

 

 

Questo perché il giudizio altrui ci induce a commettere questo sbaglio: guardarsi allo specchio e vedersi brutti e pensare che a nessuno salterà mai la balzana idea di mettersi con una persona come noi. Dico "noi" perché l'ho pensato e lo penso anche io tutt'ora. E da tale pensiero sono derivati tanti errori e continueranno a capitare. Per questo abbiamo bisogno di persone che ci infondano un po' di sicurezza in noi stessi e sappiano accettarci per quello che siamo. Per questo quel "primo bacio" sarà forse particolarmente speciale. Quella sarà la prima persona che ci ha accettato per come siamo, e ci ha amato, nel bene e nel male, al di là dei nostri difetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Questo perché il giudizio altrui ci induce a commettere questo sbaglio: guardarsi allo specchio e vedersi brutti e pensare che a nessuno salterà mai la balzana idea di mettersi con una persona come noi. Dico "noi" perché l'ho pensato e lo penso anche io tutt'ora. E da tale pensiero sono derivati tanti errori e continueranno a capitare. Per questo abbiamo bisogno di persone che ci infondano un po' di sicurezza in noi stessi e sappiano accettarci per quello che siamo. Per questo quel "primo bacio" sarà forse particolarmente speciale. Quella sarà la prima persona che ci ha accettato per come siamo, e ci ha amato, nel bene e nel male, al di là dei nostri difetti.

Beh sì 

Ma non mi interessa sinceramente cosa pensino gli altri. Ma proprio non mi accetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto:

Beh sì 

Ma non mi interessa sinceramente cosa pensino gli altri. Ma proprio non mi accetto...

Prima o poi troverai la persona giusta che ti farà distaccare il pensiero dai tuoi difetti...che ti amerà e non guarderà i tuoi difetti =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Nah, penso che se la pensa così quel qualcuno potrà si aiutarla a vedersi diversamente, ma è una cosa psicologica. Serve solo tempo e un pizzico di fiducia in più in sé.

Sai...forse hai ragione tu! La fiducia in se stessi è importante e in più ci vuole del tempo...concordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Pokéfan98 ha scritto:

Beh credere di non piacere a nessuno per il proprio aspetto... quanto ti capisco xD

Quando vado in bagno mi guardo sempre inorridita allo specchio. Ma che ci posso fare?! XD

Sono pessimista in tutto e non mi sono mai piaciuta, ma non importa ahah

non dire cosi dai emma devi avere piu autostima di te stese tu sei una brava persona

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono dell'idea che il bacio più importante sia sempre l'ultimo e non il primo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Io sono dell'idea che il bacio più importante sia sempre l'ultimo e non il primo...

Hai ragione 

Poi in certi casi meglio non tenerlo nemmeno in considerazione il primo xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...