Vai al commento

Il vostro primo bacio?

Post raccomandati

Una sera di 4 anni fa, uno dei momenti più belli della mia vita

Da quel bacio è nata una relazione di 1 anno e qualche mese, ma si sa... i sogni prima o poi finiscono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Dopo una serata al cinema.

Bella sensazione.

e poi ti sei svegliato perché era ora di andare a scuola XD

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Void ha scritto:

Una sera di 4 anni fa, uno dei momenti più belli della mia vita

Da quel bacio è nata una relazione di 1 anno e qualche mese, ma si sa... i sogni prima o poi finiscono.

dipende dalla volontà di chi li vuole vivere. se sapete stare insieme starete insieme tutta la vita

Link al commento

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:

Il mio primo bacio? 

Beh...è stato magico, così magico da non essere mai avvenuto:nuisance:I'm so sad

Che tristezza ragazzi...a 14 anni no kiss...

Fidati, è meglio non darne che darne alle persone sbagliate che non li meritano :)

Link al commento

Guest NicoRobin

Il mio primo bacio? 

Beh...è stato magico, così magico da non essere mai avvenuto:nuisance:I'm so sad

a 14 è normale. è preoccupante se non l'hai ancora dato a 40 anni

Link al commento

Guest Ravenblack

Il mio primo bacio? 

Io il primo l'ho dato a 15 anni.

Non abbatterti.

Link al commento

2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Sono d'accordo, ma di persone giuste ne ho incontrate parecchie

Ed io che ho sempre pensato che la persona giusta sia solo una e che non è detto che la si debba incontrare per forza...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Staggione 2009-10, festa privata di fine anno. Una tizia con cui in seguito avrò parlato tre volte, ma ero abbastanza brillo. Non un bellissimo ricordo, invero, ma la prima volta è pur sempre la prima volta.

Preferirei però che il mio primo bacio fosse stato quello che diedi due mesi dopo a quello splendore di figliola dietro alla quale morii per un anno di medie e uno di liceo. In seguito tra noi non andò proprio come avrei sperato ma tant'è, in quel periodo più che mai si fu molto vicini a come avrei voluto.

E lo preferirei di gran lunga, davvero.

Link al commento

Allora, che dire. E' stato un momento fantastico... eravamo nella mia villa iper bellissima e c'era Alfred che ci stava preparando il thè alla melanzana, quando mi è arrivata una videochiamata sul mio televisore ultramoderno ultrapiatto come una tagliatella da tanti pollici da Chuck Norris che mi avvisava che il mondo sarebbe esploso per colpa di un eccesso nella quantità di prosciutto. Allora mi sono affrettato a dare un bacio alla mia compagna che era casualmente lì vicino. E poi mi sono svegliato :C 

Ma vabb, credo sia abbastanza normale non aver mai dato un bacio a 12 anni. Mi preoccuperei del contrario. 

Link al commento

2 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

No, credo di aver letto male... ho detto quante belle storie, ma in realtà il 90% di voi ha avuto un "primo bacio" da dimenticare. XD

Il mio primo bacio (ricevuto, non dato) aveva un retrogusto di Chicken McNuggets e patatine fritte. L'atmosfera non era delle migliori. Il luogo sembrava più un paesaggio da film Horror. Tuttavia è stato un bel primo bacio. Molto passionale. Peccato io lo abbia rovinato perché sono un guastafeste, anche poco sveglio. Tra l'altro in quel momento ho pensato "oh no, e se mi puzza l'alito? A saperlo avrei mangiato una mentina... ". Ora se ci ripenso mi chiedo: "Peter, ma che problemi hai?"

Almeno tu ne hai ricevuto uno...e poi il primo bacio non è quasi mai perfetto =)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...