Imed97 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Meglio tardi che alla persona sbagliata Si hai ragione...prima o poi arriverà quel momento =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Si hai ragione...prima o poi arriverà quel momento =) Esatto Pensala così Lo stai riservando per una persona speciale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Pokéfan98 ha scritto: Esatto Pensala così Lo stai riservando per una persona speciale u.uu Si vero grazie del sostegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Devo preparare un team fortissimo per il Vgc 2016...seguire il meta dell' OU,Ubers,NU per apportare eventuali modifiche, devo sforzarmi per scalare tutte queste classifiche e non ho tempo di baciare le donne!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ancora non ho dato il mio primo bacio :c Ma dovrà riceverlo una persona speciale, perchè sarà quello che non si scorda mai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ma ci sarà pur qualcuno che ha ricevuto un primo bacio da favola. Non so... la notte di San Lorenzo sotto un mare di stelle. Nel silenzio della notte solo il sussurro delle parole dolci di lei o lui che vanno svanendo con la brezza estiva per lasciar spazio a quel primo bacio di vero amore. Oppure al parco (zona vuota, ovvio). Passeggiano. Lei visibilmente imbarazzata pronuncia frasi sconnesse e senza senso. Le foglie che svolazzano spinte dal vento autunnale. Lui e lei sono sempre più vicini, ma lei è sempre più imbarazzata. Lei inizia a rispondere solo con dei sì o dei no o con sorrisi e cenni col capo. Sono in prossimità di una grande quercia (o qualunque arbusto di dimensioni abbastanza grandi). Lui la blocca con le braccia, la fissa negli occhi, si avvicinano e... il bacio!! Insomma!! Dov'è il pathos, l'atmosfera, il romanticismo? E io che pensavo che il mio al gusto Chicken McNuggets e patatine fritte con sfondo horror non fosse stato dei migliori. Bah! Forse è vero che non bisogna dare importanza al primo bacio perché tanto non sarà mai come tu lo immagini. L'importante non è il come avviene, ma cosa rappresenta. (Peter, alle 4:30 a scrivere melensaggini su PM mai più!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 8 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ma ci sarà pur qualcuno che ha ricevuto un primo bacio da favola. Non so... la notte di San Lorenzo sotto un mare di stelle. Nel silenzio della notte solo il sussurro delle parole dolci di lei o lui che vanno svanendo con la brezza estiva per lasciar spazio a quel primo bacio di vero amore. Oppure al parco (zona vuota, ovvio). Passeggiano. Lei visibilmente imbarazzata pronuncia frasi sconnesse e senza senso. Le foglie che svolazzano spinte dal vento autunnale. Lui e lei sono sempre più vicini, ma lei è sempre più imbarazzata. Lei inizia a rispondere solo con dei sì o dei no o con sorrisi e cenni col capo. Sono in prossimità di una grande quercia (o qualunque arbusto di dimensioni abbastanza grandi). Lui la blocca con le braccia, la fissa negli occhi, si avvicinano e... il bacio!! Insomma!! Dov'è il pathos, l'atmosfera, il romanticismo? E io che pensavo che il mio al gusto Chicken McNuggets e patatine fritte con sfondo horror non fosse stato dei migliori. Bah! Forse è vero che non bisogna dare importanza al primo bacio perché tanto non sarà mai come tu lo immagini. L'importante non è il come avviene, ma cosa rappresenta. (Peter, alle 4:30 a scrivere melensaggini su PM mai più!). io non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 9 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ma ci sarà pur qualcuno che ha ricevuto un primo bacio da favola. Non so... la notte di San Lorenzo sotto un mare di stelle. Nel silenzio della notte solo il sussurro delle parole dolci di lei o lui che vanno svanendo con la brezza estiva per lasciar spazio a quel primo bacio di vero amore. Oppure al parco (zona vuota, ovvio). Passeggiano. Lei visibilmente imbarazzata pronuncia frasi sconnesse e senza senso. Le foglie che svolazzano spinte dal vento autunnale. Lui e lei sono sempre più vicini, ma lei è sempre più imbarazzata. Lei inizia a rispondere solo con dei sì o dei no o con sorrisi e cenni col capo. Sono in prossimità di una grande quercia (o qualunque arbusto di dimensioni abbastanza grandi). Lui la blocca con le braccia, la fissa negli occhi, si avvicinano e... il bacio!! Insomma!! Dov'è il pathos, l'atmosfera, il romanticismo? E io che pensavo che il mio al gusto Chicken McNuggets e patatine fritte con sfondo horror non fosse stato dei migliori. Bah! Forse è vero che non bisogna dare importanza al primo bacio perché tanto non sarà mai come tu lo immagini. L'importante non è il come avviene, ma cosa rappresenta. (Peter, alle 4:30 a scrivere melensaggini su PM mai più!). Certo che esiste Pit,nei film però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 ore fa, Astrale.- ha scritto: Certo che esiste Pit,nei film però. Ma non è assolutamente vero. Non ho parlato di chissà che cosa! Non ci vuole poi tanto a portare la persona che si ama, o verso cui si prova qualcosa ,in un posto romantico rendendo l'atmosfera altrettanto tale. Voglio dire, come la porti al cinema a vedere Doraemon puoi portarla fuori sotto un cielo stellato estivo, in riva al mare, in un parco, su una ruota panoramica ecc... Eeh... C'è troppo poco romanticismo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 14 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ma non è assolutamente vero. Non ho parlato di chissà che cosa! Non ci vuole poi tanto a portare la persona che si ama, o verso cui si prova qualcosa ,in un posto romantico rendendo l'atmosfera altrettanto tale. Voglio dire, come la porti al cinema a vedere Doraemon puoi portarla fuori sotto un cielo stellato estivo, in riva al mare, in un parco, su una ruota panoramica ecc... Eeh... C'è troppo poco romanticismo. u.u Non è il romanticismo a mancare,portare al cinema la persona che si ama per la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze di oggi è il massimo del romanticismo(e parlo da sedicenne).Cosa manca realmente è qualcuno che abbia davvero capito il concetto di romanticismo,che arrivi a capire che andare a guardare le stelle cadenti la notte di San Lorenzo o fare un giro in bicicletta insieme è molto piu' bello e romantico che andare al cinema,o andare a giocare a Bowling.Stesso discorso per i regali,oggi ci si sviscera letteralmente quando si parla di fare regali al ragazzo o alla ragazza,non è piu' bello qualcosa che costa meno ma ricca di significato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Esatto!!! Condivido appieno!!! I regali devono avere un significato. Poi ovvio, ogni tanto qualche bel regalo... ma specialmente all'inizio credo che sia molto meglio andare di regali significativi. Il romanticismo sta lì. Sicuramente meglio di comprare un regalo costosissimo giusto per accontentare quella persona. Quel regalo non rappresenta niente, ma almeno essa è felice e va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Esatto!!! Condivido appieno!!! I regali devono avere un significato. Poi ovvio, ogni tanto qualche bel regalo... ma specialmente all'inizio credo che sia molto meglio andare di regali significativi. Il romanticismo sta lì. Sicuramente meglio di comprare un regalo costosissimo giusto per accontentare quella persona. Quel regalo non rappresenta niente, ma almeno essa è felice e va bene così. Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Esattamente! Se non altro sono contento di vedere che non sono l'unico a pensarla così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Se non altro sono contento di vedere che non sono l'unico a pensarla così. Infatti si,mi sento molto meglio ora che so di non essere l'unica.Intanto in tutto questo,giusto per rispondere al topic, niente primo bacio ma non ne faccio un dramma . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Ahah arriverà e ti auguro che sia speciale. Almeno un minimo. A quel punto potrai mostrare a tutta la gente che ha commentato questa discussione fino ad ora che le eccezioni possono esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 11 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Non è il romanticismo a mancare,portare al cinema la persona che si ama per la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze di oggi è il massimo del romanticismo(e parlo da sedicenne).Cosa manca realmente è qualcuno che abbia davvero capito il concetto di romanticismo,che arrivi a capire che andare a guardare le stelle cadenti la notte di San Lorenzo o fare un giro in bicicletta insieme è molto piu' bello e romantico che andare al cinema,o andare a giocare a Bowling.Stesso discorso per i regali,oggi ci si sviscera letteralmente quando si parla di fare regali al ragazzo o alla ragazza,non è piu' bello qualcosa che costa meno ma ricca di significato? io comunque per il primo appuntamento voglio andare a Gardaland. più romantico di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Beh, anche Gardaland ha le sue attrazioni romantiche... comunque primo appuntamento e primo bacio non devo coincidere per forza. Anzi! Io non sono tipo da dare baci al primo appuntamento. Questo mi serve prima a capire chi ho di fronte per bene. Poi al secondo ci sta. Poi vabbè, dipende da tante situazioni. C'è caso e caso. Posso darlo al primo, come al secondo come mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Lol, io sono più brutto di un Garbodor di come lo vede un hater di 5^ Gen. ... Chi vuoi che mi dia un bacioh xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 5 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ahah arriverà e ti auguro che sia speciale. Almeno un minimo. A quel punto potrai mostrare a tutta la gente che ha commentato questa discussione fino ad ora che le eccezioni possono esistere. Grazie Pit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Beh, anche Gardaland ha le sue attrazioni romantiche... comunque primo appuntamento e primo bacio non devo coincidere per forza. Anzi! Io non sono tipo da dare baci al primo appuntamento. Questo mi serve prima a capire chi ho di fronte per bene. Poi al secondo ci sta. Poi vabbè, dipende da tante situazioni. C'è caso e caso. Posso darlo al primo, come al secondo come mai. ma io sto parlando di Montagne Russe, che c'entrano i baci? cioè, bleah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Lol, io sono più brutto di un Garbodor di come lo vede un hater di 5^ Gen. ... Chi vuoi che mi dia un bacioh xD? E dove sta il problema?Ricordiamoci che la bellezza non è eterna,l'amore si . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 44 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ma non è assolutamente vero. Non ho parlato di chissà che cosa! Non ci vuole poi tanto a portare la persona che si ama, o verso cui si prova qualcosa ,in un posto romantico rendendo l'atmosfera altrettanto tale. Voglio dire, come la porti al cinema a vedere Doraemon puoi portarla fuori sotto un cielo stellato estivo, in riva al mare, in un parco, su una ruota panoramica ecc... Eeh... C'è troppo poco romanticismo. u.u La mia idea di romanticismo è divano+ partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Lol, io sono più brutto di un Garbodor di come lo vede un hater di 5^ Gen. ... Chi vuoi che mi dia un bacioh xD? No, ecco. Questa cosa dell'essere brutto no. Anche perché io sono dell'idea che uno che si basa sull'aspetto sia già una persona da lasciar perdere. Ovvio che anche l'aspetto conta. Se dicessi che mi piacerebbe una coi denti marci mentirei e i capelli sporchi mentirei a me stesso. Ma quello è un fatto di tenersi. A me basta avere una persona curata. Poi la bellezza è il pi delle volte soggettiva. Se veramente ci si innamora di qualcuno è principalmente per il carattere e un fatto di affinità e interessi. Quindi arriverà il tuo primo bacio e non stare a pensare all'aspetto. Sii una persona con sani principi e a modo. L'amore arriverà anche per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: La mia idea di romanticismo è divano+ partita+ birra e patatine Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E dove sta il problema?Ricordiamoci che la bellezza non è eterna,l'amore si . Be' è raro trovare qualcuno che si interessi al carattere piuttosto che alla bellezza... Qualcuno l'ho trovato e questo è il sesto anno che la conosco... me ne sono innamorato e sembra che la notizia passò da banco in banco... lei lo scoprì e alla fine ne sono dovuto uscire con la scusa che non l'amavo più. Lei era una persona che guardava il cuore, non l'aspetto o altro. Poi quest'anno mi rivelò di essere innamorata di un nostro ex compagno delle elementari, il "belloccio" della classe. Meh, ho ancora la vita davanti per l'amore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.