Vai al commento



Opinione sulla quinta Generazione


Siradh

Post raccomandati

Scommetto che se la 5^ generazione fosse stata la 1^, e la 1^ la quinta molti cambierebbero idea :th_sisi: io cerco di valutare ogni generazione non guardando alla nostalgia ma nel complesso. Ognuna ha i suoi punti deboli e i suoi punti forti (storia, grafica, ecc...). Quindi secondo il mio modesto parere la 5^ generazione è bella proprio come le altre.

giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non esistono generazioni belle e brutte per 2 motivi: sia perché tutte e dico tutte le generazioni (compresa la 1^) hanno Pokémon fantastici seguiti da Pokémon "brutti", sia perché, come la vedo io, sono mostri e non devono essere tutti pucciosi come Buneary, Togepi... o "cazzuti" come Blastoise e altri. Io penso che le generazioni vadano classificate in base a tutto ciò che ha da offrirci il gioco e non solo allo stile dei Pokémon. Con ciò intendo: trama, paesaggi, design dei personaggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non esistono generazioni belle e brutte per 2 motivi: sia perché tutte e dico tutte le generazioni (compresa la 1^) hanno Pokémon fantastici seguiti da Pokémon "brutti", sia perché, come la vedo io, sono mostri e non devono essere tutti pucciosi come Buneary, Togepi... o "cazzuti" come Blastoise e altri. Io penso che le generazioni vadano classificate in base a tutto ciò che ha da offrirci il gioco e non solo allo stile dei Pokémon. Con ciò intendo: trama, paesaggi, design dei personaggi...

sono d'accordo sul fatto che sono tutte belle ma considerarli mostri suona un po male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico problema che ho con la 5° generazione è che non riesco a ricordare il 70% dei nomi dei pokémon :asduj1:

Tralasciando questo dettaglio penso che sia una generazione anche essa bellissima e,come in tutte le altre generazioni,ha dei PRO e dei CONTRO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono tutte le generazioni, ma se deco essere sincera, ho avuto la sensazione che per la quinta la GF si sia... "sbrigata", non so come spiegarlo. A parte il fatto che è la generazione che è durata meno di tutte, perciò non mi sono ancora abituata a Bianco & Nero 2 che ecco arrivare l'annuncio di X e Y. Inoltre, alcuni design Pokémon di V Gen non riesco proprio a farmeli piacere. Non solo il cono gelato o Stunfisk, ma anche Bisharp... e dai, sono l'unica a cui sembra un Power Ranger?


Ovviamente è solo la mia modesta opinione, ma devo dire che i Pokémon di X e Y fin'ora trapelati mi hanno entusiasmato molto di più di quelli trapelati durante il programming di Bianco e Nero :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è fantastica, però ha i pokemon che le rendono giustizia.

Hydreigon <3

E comunque, per tutti quelli che offendono klink e trubbish e altri, dico solo che l'amata prima gen ha magnemite, koffing, muk, ecc...

Quindi, non offendeteli solo perché non sono l'ennesimo drago o chissà  cos'altro. U-U (comunque, magnemite è molto più bello di klink)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me chiedere se la quinta generazione è decente o no è inutile, perché c'è chi l'ha amata e chi l'ha odiata, questione di gusti.
Per come la penso io, alcuni Pokémon erano veramente meravigliosi, mi sono piaciuti un sacco, mentre altri li ho schifati e li schifo tutt'ora.
Mentre devo dire che la trama mi è piaciuto moltissimo (anche se per me la trama migliore rimane quella della 4a, perché ti spiega com'è nato il mondo pokémon e tutto il resto), forse anche di più rispetto a quella di 3a (che per me è la generazione peggio riuscita).
 

Adesso non scannatemi per quello che ho detto, sono un pokémon player dal 2000 (quindi ho giocato a tutte le generazioni) e sono solo miei pareri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...