Vai al commento



Opinione sulla quinta Generazione


Siradh

Post raccomandati

ciao a tutti pokefans!oramai uscirà  pokemon X e Y della sesta generazione!la quinta sta per essere rimpiazzata con una nuova

io scrivo questa discussione un po tardi perche mi sono registrato una settimana fa e dovevo farlo molto tempo prima quindi ve o chiedo ora, siate sinceri!

la 5 generazone fa schifo?è una delle generazioni piu belle?puo essere paragonata alle precedenti in quanto popolarità ?

rispondete in molti

Siradh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, come nelle altre generazioni, la 5a ha pokemon che mi piacciono (volcarona e larvesta <3)e altri che proprio non posso vedere (su dai, che razza di pokemon è un ingranaggio? XD). Quindi diciamo che mi lascia neutrale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho sempre detto, la quinta generazione è odiata perché le persone sono più grandi e non c'è il fattore nostalgia.

Per me è una bella generazione, come le altre: ha alti (Chandelure, Hydreigon, Bisharp...) e bassi (Heatmor, Stunfisk...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho sempre detto, la quinta generazione è odiata perché le persone sono più grandi e non c'è il fattore nostalgia.

Per me è una bella generazione, come le altre: ha alti (Chandelure, Hydreigon, Bisharp...) e bassi (Heatmor, Stunfisk...).

a dire la verità  si è vero!nei giochi della 5 generazione c erano pochi pokemon di kanto e johto,mentre aumentavano un pochino quelli di 3 mentre di 4 ne era piena

No, non fa schifo. Non posso certo dire che è una delle mie generazione preferite perchè mentirei, ma brutta non è.

Purtroppo ci sono tanto nostalgici che odiano questa generazione senza un motivo, anzi, un motivo c'è, perchè è nuova. Alcuni Pokémon di 5° mi fanno orrore altri sono magnifici, ma ci sono in tutte le generazioni Pokèmon che piacciono e non piacciono.

Cosa avrà  fatto di male la povera 5° gen per essere così odiata? :(

secondo me vedendo anche l anime(se si puo definire un anime perche sta prendendo una brutta piega) vedono ash piu nabbo!eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho sempre detto, la quinta generazione è odiata perché le persone sono più grandi e non c'è il fattore nostalgia.

Per me è una bella generazione, come le altre: ha alti (Chandelure, Hydreigon, Bisharp...) e bassi (Heatmor, Stunfisk...).

No, non fa schifo. Non posso certo dire che è una delle mie generazione preferite perchè mentirei, ma brutta non è.

Purtroppo ci sono tanti nostalgici che odiano questa generazione senza un motivo, anzi, un motivo c'è, perchè è nuova. Alcuni Pokémon di 5° mi fanno orrore altri sono magnifici, ma ci sono in tutte le generazioni Pokèmon che piacciono e non piacciono.

Cosa avrà  fatto di male la povera 5° gen per essere così odiata? :(

Non sono d'accordo ragazzi, scusate :P

Io ho giocato con tutte 5 le generazioni e devo dire che la storia è stata la migliore di sempre!

Non c'è neanche il paragone con le precedenti, è fantastica :D

Ma la 5th non è odiata per nostalgia, purtroppo :)

Io non vedo l'ora esca la 6th, per esempio, che per ora sembra promettere bene :D

Inoltre se devo fare una classifica pongo la 4th prima della 3th, ad esempio, quindi penso che non sia il "fattore-nostalgia" il determinante, solo che come stile non rispecchia a pieno il mondo dei Pokemon.

La 6th, invece, per ora si avvicina molto più al complessivo :)

Poi ovvio, sono opinioni ed ognuno ha la sua ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo ragazzi, scusate :P

Io ho giocato con tutte 5 le generazioni e devo dire che la storia è stata la migliore di sempre!

Non c'è neanche il paragone con le precedenti, è fantastica :D

Ma la 5th non è odiata per nostalgia, purtroppo :)

Io non vedo l'ora esca la 6th, per esempio, che per ora sembra promettere bene :D

Inoltre se devo fare una classifica pongo la 4th prima della 3th, ad esempio, quindi penso che non sia il "fattore-nostalgia" il determinante, solo che come stile non rispecchia a pieno il mondo dei Pokemon.

La 6th, invece, per ora si avvicina molto più al complessivo :)

Poi ovvio, sono opinioni ed ognuno ha la sua ^^

La trama è chiaramente la migliore, appena finì Bianco mi alzai dalla poltrona e cominciai ad applaudire.

Quella di Bianco 2 mi è piaciuta di meno, ma è sempre meglio delle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, anche io penso che la trama di 5° gen. sia decisamente superiore a quelle precedenti. Ma io mi riferivo ai Pokèmon.

Me too :D

Ma era per dimostrarvi che comunque le generazioni vanno giocate e conosciute prima di lasciare un commento.

Ho molti coetanei che dicono "la 4/5 th fa schifo" senza aver mai vissuto in prima persona l'avventura.

I Pokemon non mi sono proprio piaciuti per nulla, invece :( Al dì la di nostalgia o meno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora..a livello di trama ammetto che quella della quinta generazione è stata la migliore di tutte!!! B/N e B2/N2 hanno una trama che ti prende...molto più rispetto alle trame delle generazioni precedenti. A livello di Pokèmon non posso dire che mi sia piaciuta più delle altre ma nemmeno che mi abbia fatto schifo. La cosa certa è che i Pokèmon della quinta generazione non mi hanno entusiasmato tantissimo, non perchè sono nuovi, ma perchè hanno uno stile troppo complesso che si allontana tantissimo da quello delle prime generazioni. Ho comunque trovato Pokèmon molto belli (Chandelure, Scrafty, Krookodile, Cofagrigus) e Pokèmon meno belli (Garbodor, Vanilluxe, Klinklang, Cryogonal). Questo discorso vale anche per le generazioni precedenti..tutte hanno avuto dei Pokèmon belli e altri meno belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho giocato alla 3 Generazione,mentre a tutte le altre sì. In un gioco Pokémon una persona chiede grafica,storia bella,ecc.. La grafica delle battaglie è con pixel ma dopo un pò ci si abitua. La storia è carina. Poi però c'è il fattore della nostalgia che ci ricorda tipo le prime generazione e l'abbandono di charizard :') e qui iniziano i ricordi. La 5 Generazione come pokèmon a me è piaciuta ma non è la migliore (parlando dei pokèmon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(su dai, che razza di pokemon è un ingranaggio? XD)

Non offendermi i Gear è_é

In ogni generazione ci sono Pokémon che piacciono e che non piacciono, persino nella terza ce ne sono che non mi piacciono (Volbeat&Illumise dzfgbdzkfdhilzdfjkzsfkzser)

Nessuna è tragica, o almeno, per ora lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora..a livello di trama ammetto che quella della quinta generazione è stata la migliore di tutte!!! B/N e B2/N2 hanno una trama che ti prende...molto più rispetto alle trame delle generazioni precedenti. A livello di Pokèmon non posso dire che mi sia piaciuta più delle altre ma nemmeno che mi abbia fatto schifo. La cosa certa è che i Pokèmon della quinta generazione non mi hanno entusiasmato tantissimo, non perchè sono nuovi, ma perchè hanno uno stile troppo complesso che si allontana tantissimo da quello delle prime generazioni. Ho comunque trovato Pokèmon molto belli (Chandelure, Scrafty, Krookodile, Cofagrigus) e Pokèmon meno belli (Garbodor, Vanilluxe, Klinklang, Cryogonal). Questo discorso vale anche per le generazioni precedenti..tutte hanno avuto dei Pokèmon belli e altri meno belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...