Vai al commento



Opinione sulla quinta Generazione


Siradh

Post raccomandati

A me non è piaciuta granchè, sia per molti piké che non mi piacciono sia per la cavolata fatta con b/n di ricominciare tutto "daccapo". Spero che la sesta sia migliore, e per adesso sembra esserlo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La 5a generazione non fa schifo, peró preferisco le altre. La trama è bella, mentre per quanto riguarda i pokemon ce ne sono alcuni che mi piacciono (Samurott, Eelektross, Simisage, Hydreigon...) e altri che proprio non mi piacciono (Garbodor, Klinklang, Cryogonal...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace. Per inciso, la trama e tutto il resto son buone, ma ii per generazione intendo la gamma di pokémon presentati. Non a caso con la sesta gen. sono tornati al vecchio stile, quello techno delle 5 gen è davvero inappropriato. Pochi pokémon si salvano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace. Per inciso, la trama e tutto il resto son buone, ma ii per generazione intendo la gamma di pokémon presentati. Non a caso con la sesta gen. sono tornati al vecchio stile, quello techno delle 5 gen è davvero inappropriato. Pochi pokémon si salvano.

Ti quoto in pieno, bro!

E' stato un passo più lungo della gamba, in cui magari hanno dimenticato di inserire quel "pizzico di magia" che ha sempre contraddistinto la serie.

Inoltre, a mio parere, hanno cercato di semplificare sempre di più gioco e anime, per farlo conoscere ai più piccoli.

Credo che sia un primo passo di rinnovamento in cui iniziare un nuovo e secondo ciclo vincente, perchè con l'uscita di BW hanno raggiunto e superato il loro record di vendite per quanto riguarda la serie principale.

Insomma, magari a chi gioca meno è piaciuta perchè la sente più "sua"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, come nelle altre generazioni, la 5a ha pokemon che mi piacciono (volcarona e larvesta <3)e altri che proprio non posso vedere (su dai, che razza di pokemon è un ingranaggio? XD). Quindi diciamo che mi lascia neutrale.

Personalmente la trovo fantastica come le altre. :)

PCP512.pngPCP553.pngPCP571.pngPCP497.pngSpr_5b_565_s.pngPCP612.png604.png

PCP628.pngPCP609.png Cioè voi odiate loro e li preferite a loro:

PinRS089.pngPin070.pngPinRS110.pngPin114.gifPinRS100.pngSpr_1y_102.png

Non capiscono niente veramente quelle che pensano cio ..

no sul serio, sarà  pure una cavolata il pokemon spazzatura o il pokemon ingranaggio ma lo vogliamo mettere a confronto di 5 uova appiccicate fra loro (dai non si può considerare un pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace, poi ci sono pokémon belli e brutti ovunque, quindi la quinta gen. non è da meno delle altre. Sarò l'unico ma a me piacciono Garbodor e Stunfisk, per non parlare di Hydraigon, Zoroark, Serperior, Krookodile e altri che sono epici secondo me. E poi ci sono le abilità  nascoste che in alcuni casi sono molto utili, ad esempio multisquame di Dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ispirata a new york! come può non essere bella certo, ci sono pokemon fantastici ed altri un po meno ma con 650 pokemon non tutti possono piacere!

Casomai la regione di Unima è ispirata a New York ._.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la più bella rimane la 5 generazione; anche se è stata la mia prima generazione riconosco che alcuni pokémon erano veramente "schifosi".

Adesso però parliamo dei pokémon che mi sono piaciuti di più;

tra questi c'è Samurott :love_emote: :love_emote: :love_emote: uno dei pokémon più belli poi c'è Zekrom :love_emote: :love_emote: (Reshiram lo trovo schifoso con tutti quei ciuffi sulla coda... x_x ) e il terzo invece è Haxorus :love_emote: anche se c'è ne sono altri belli come Kyurem(mi fa venire in mente un jet.. con qui due cannoni)

Comunque per la 5 generazione ha dei contro e dei Pro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto che se la 5^ generazione fosse stata la 1^, e la 1^ la quinta molti cambierebbero idea :th_sisi: io cerco di valutare ogni generazione non guardando alla nostalgia ma nel complesso. Ognuna ha i suoi punti deboli e i suoi punti forti (storia, grafica, ecc...). Quindi secondo il mio modesto parere la 5^ generazione è bella proprio come le altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...