Vai al commento


Opinione sulla quinta Generazione


Siradh

Post raccomandati

Klinklang può essere TAAAANTE COSE, ma proprio tante, ma originale proprio NO. E' UGUALE a Klang che a sua volta è UGUALE a Klink, quindi semmai è Klink che è originale, ma Klinklang NO!!!

Comunque ti sei dimenticato della categoria dei Pokémon talmente brutti che ti vien voglia di strapparti i bulbi oculari (Audino, Conkeldurr)

 

Come: Magnemite-Magneton; Diglett-Dugtrio e via dicendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Klinklang può essere TAAAANTE COSE, ma proprio tante, ma originale proprio NO. E' UGUALE a Klang che a sua volta è UGUALE a Klink, quindi semmai è Klink che è originale, ma Klinklang NO!!!

Comunque ti sei dimenticato della categoria dei Pokémon talmente brutti che ti vien voglia di strapparti i bulbi oculari (Audino, Conkeldurr)

Non è il massimo come evoluzione, è vero... ma anche se è simile a Klang non vuol dire che sia brutto. A me piace moltissimo, perché è insolito (e secondo me anche originale).

 

E poi...

 

Come: Magnemite-Magneton; Diglett-Dugtrio e via dicendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come: Magnemite-Magneton; Diglett-Dugtrio e via dicendo

+ o - non è proprio la stessa cosa, visto che loro dovrebbero essere delle "fusioni" mentre Klink quando si evolve rimane uguale con un ingranaggio in più e poi con una sorta di rotella (non ho mai capito quello che è) e ti giuro che la prima volta che ho visto Klinklange ci ho messo 20 minuti per capire che erano 2 pkmn diversi e capire la loro differenza (pensavo che quelli di Serebii avessero messo per sbaglio la stessa immagine XD) (xo certo anche Megneton e Dugtrio non sono proprio il massimo della fantasia, anche se con il contesto di calamite bene o male ci stà ), non ho mai detto che è brutto comunque ho detto che NON E' originale, visto che non cambia quasi per niente evolvendosi, altrimenti si è una famiglia evolutiva innovativa

Ma che ti ha fatto Conkeldurr, è fighissimo col pizzetto di cemento :mki2:

La prima volta che l'ho visto se proprio vuoi saperlo so caduto dalla sedia per quanto è brutto, una sorta di gorilla rugoso e pieno di nervi con un naso da pagliaccio e un bernoccolo in testa? Arceus mio, vi costava tanto farlo meno orripilante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte il design orrido di alcuni Pokèmon di 5°, la trama era molto bella (specie nel 2). Ma odio la conformazione di Unima e il 99% delle OST, proprio non le sopporto °^°


Però sì dai, nel complesso è una gen come le altre, anche se a mio parere nettamente inferiore alle precedenti 4 v.v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta i Pokemon si basavano su 3 cose:

-collezionismo

-evoluzione

-semplicità 

Questa 5 gen é stata fatta coi piedi, in fretta e furia, solo per vendere, solo 20 Pokemon si salvano per me (circa)

La 5 gen come avete visto, é durata molto meno della 4ª perchè stanno giá facendo la 6ª

Prego che la sesta sia migliore, i Pokemon rivelati fin ora sono accettabili, se non ci sommergono con una valanga di schifezze.

Ricordo che i primi rivelati di 5 gen erano giá inguardabili a mio parere, poi arrivarono alcuni Pokemon belli, infine: una montagna di m****

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di aver già  commentato, ma secondo me è la migliore. Per ora s'intende, sappiamo già  molto sulla sesta generazione (e sappiamo quant'è bella). La grafica, i Pokémon, la regione e la trama sono fantastiche. L'unica pecca, secondo me, è il fatto di rendere le fusioni delle "vere fusioni". Nel senso che, dato che altri Pokémon si fondono (Weezing, Magnezone e altri), ma nel gioco lo fanno solo evolvendosi, questa volta invece siamo noi stessi che compiamo "l'endofusione", e questo non mi è piaciuto molto, seppur non lo trovo nemmeno orrendo, poiché ha un perché l'endofusione. Non dimentichiamoci le musichette bellissime che ci sono e molti Pokémon splendidi. 

 

E allora? Ce ne sono tanti non originali. Fennekin... E' solo un esempio. 

Ho detto tutto... Forse anche ripetuto perché mi sembra di aver già  scritto qualcosa, ma mi annoiavo a controllare. 

Emh perchè non è originale Fennekin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto. Hai ragione. BW e BW2:

 

- Non sono giochi

- Non c'è da collezionare niente (Il Pokédex non esiste)

- E Munna, Dwebble, Solosis, Darumaka, Litwick e tanti altri sono estremamente complicati come Pokémon

Bla Bla Bla.

Posta commenti inutili, per me sono orribili, poi Munna, che roba é?

Risposta: tapiro

Giusto, un tapiro, coi fiori dipinti sopra e il buco del **** sul naso, qui sà­ che c' é fantasia...

Poi Dwebble, non mi piace.

Ora basta, lasciami dire la mia, non servono critiche inutili, visto che stiamo andando OT

Emh perchè non è originale Fennekin?

Esattamente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che odiano Munna perchè è di 5° gen vi rivelo un segretino


 



Munna è stato progettato per la vostra amatissima e perfettisima prima generazione probabilmente come pre-evo di Drowzee



Scioccati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che odiano Munna perchè è di 5° gen vi rivelo un segretino

 

Munna è stato progettato per la vostra amatissima e perfettisima prima generazione probabilmente come pre-evo di Drowzee

Scioccati?

Lo so, secondo me Munna non l' hanno introdotto perché era cosà­ poco curato che avranno detto: é la 1 gen, iniziamo bene!! Non cominciamo male!!

Poi non lo so, un motivo ci sarà  per il fatto che non l' hanno introdotto dalla 1 gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Angry Birds99, chi se tu per dirmi "Di non postare commenti inutili"? Chi ti credi di essere?

In ogni caso, ci sono due tipi di critiche, soggettive e oggettive. Ma sicuramente non le conosci, percui te le spiego:

Critica soggettiva: Basata sui propri gusti. (esempio: Voltorb non mi piace)

Critica oggettiva: Basata sui fatti. (esempio: Voltorb è rotondo)

Sono quindi due cose differenti, nella prima ognuno può dire la proprioa opinione che può essere differente per tutti, nella seconda no, perchè nessuno può dire per esempio "Voltorb è cubico".

Detto questo, Munna e Dwebble (da te citati) sarebbero Pokémon complessi solamente perchè non ti garbano? Dove sta scritto?

Se per esempio ad uno non piace Ditto vuol dire che è super complesso come Pokémon? Quei Pokémon sono semplici, inutile tirare in ballo i gusti personali per pararsi il didietro.

Spero di essermi spiegato.

Infatti. Dai, non si può dire che Nidoking, nonostante sia un figo, sia meno complicato di Dwebble, che è comuqnue originale. Poi Munna non soltanto non somiglia quasi per niente ai veri tapiri, ma ha anche altri particolari che non lo rendono un semplice tapiro.

Lo so, secondo me Munna non l' hanno introdotto perché era cosà­ poco curato che avranno detto: é la 1 gen, iniziamo bene!! Non cominciamo male!!

Poi non lo so, un motivo ci sarà  per il fatto che non l' hanno introdotto dalla 1 gen

disgraced.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Angry Birds99, chi se tu per dirmi "Di non postare commenti inutili"? Chi ti credi di essere?

In ogni caso, ci sono due tipi di critiche, soggettive e oggettive. Ma sicuramente non le conosci, percui te le spiego:

Critica soggettiva: Basata sui propri gusti. (esempio: Voltorb non mi piace)

Critica oggettiva: Basata sui fatti. (esempio: Voltorb è rotondo)

Sono quindi due cose differenti, nella prima ognuno può dire la propria opinione che può essere differente per tutti, nella seconda no, perchè nessuno può dire per esempio "Voltorb è cubico", perchè non è vero.

Detto questo, Munna e Dwebble (da te citati) sarebbero Pokémon complessi solamente perchè non ti garbano? Dove sta scritto?

Se per esempio ad uno non piace Ditto vuol dire che è super complesso come Pokémon? Quei Pokémon sono semplici, inutile tirare in ballo i gusti personali per pararsi il didietro.

Spero di essermi spiegato.

Io infatti ho scritto PER ME sono brutti

Mica ho scritto: sono brutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io infatti ho scritto PER ME sono brutti

Mica ho scritto: sono brutti

 

Infatti. Dai, non si può dire che Nidoking, nonostante sia un figo, sia meno complicato di Dwebble, che è comuqnue originale. Poi Munna non soltanto non somiglia quasi per niente ai veri tapiri, ma ha anche altri particolari che non lo rendono un semplice tapiro.

disgraced.gif

Oh oh, prima un mod ci stava guardando. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno può dire per esempio "Voltorb è cubico", perchè non è vero.

Vallo a dire a Minecraft

 

Lo so, secondo me Munna non l' hanno introdotto perché era cosà­ poco curato che avranno detto: é la 1 gen, iniziamo bene!! Non cominciamo male!!

Poi non lo so, un motivo ci sarà  per il fatto che non l' hanno introdotto dalla 1 gen

Ma l'avranno tolto per fare 150 tondi tondi (escluso Mew che è pkmn segreto) ti immagini 151 pkmn NON segreti, sarebbe stato un pò stonato... credo (e sottolineo credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vallo a dire a Minecraft

 

Ma l'avranno tolto per fare 150 tondi tondi (escluso Mew che è pkmn segreto) ti immagini 151 pkmn NON segreti, sarebbe stato un pò stonato... credo (e sottolineo credo)

ROTFL

No, comunque, credo che si debba smettere di dire "è solo un blablabl" Perché sappiamo che non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è bella come le altre e per me è la migliore. Ma come ho visto negli ultimi commenti non è piaciuta molto, soprattutto dal punto di vista dei Pokémon. Per carità , i gusti son gusti e questa frase è uno dei pilastri di questo sito, come di molti utenti. Son felice di ciò perchè ci vuole rispetto per le opinioni altrui e per fortuna abbiamo diverse idee altrimenti ci sarebbe qualcosa che non va. Io, però, quando ancora non conoscevo questi forum, internet e l'immensa quantità  di commenti e giudizi al loro interno, conoscevo i Pokémon solo grazie al mio DS. Ho giocato per giornate intere divertendomi: mi godevo la storia, le battaglie e tutto ciò che quei giochi potevano trasmettermi, senza guardare ad ogni particolare di ogni Pokémon, giudicando la grafica, la trama ecc. ecc.. Se non mi piaceva accettavo lo stesso ciò che consideravo brutto e andavo avanti a giocare. Quasi sicuramente sbaglio a scrivere così ma questo è ciò che provavo io e che penso tuttora. Perdonatemi se non capisco tutti i vostri commenti, li trovo spesso inutili e superflui e perdonatemi se con queste parole vi ho insultato in qualche modo. Mi scuso se sono andato fuori discussione ma volevo esprimere solo una mia idea, grazie...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che odiano Munna perchè è di 5° gen vi rivelo un segretino

 

Munna è stato progettato per la vostra amatissima e perfettisima prima generazione probabilmente come pre-evo di Drowzee

Scioccati?

ma chi lo dice? Può darsi che la ragazzina dica quella frase giusto per e che poi se ne siano ricordati 4 generazioni dopo e hanno creato Munna. Nessuno ha confermato che Munna dovesse essere per la prima generazione (anche perché con Drowzee non ci azzecca niente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni della 5° sono simpatici, ma obbiettivamente, cio che non sopporto è che continuano a sparare Pokemon nuovi, che spesso non si evolvono, dal dubbio design (i più osceni mai visti per me sono proprio nella quinta) e sopratutto li creano similari a pokemon già  esistenti facendo andare nel dimenticatoio pokemon come Tauros (un esempio tra tanti) e inserendo pokemon che non sono nemmeno all interno della loro cerchia evolutiva come Bouffalant. Oppure mettere roba come Shawk e l altro amico rosso! Hitmolee ed Hitmochan avevano molto più senso e magari i ragazzini di adesso non sanno nemmeno chi "sono"!


Vi sono tanti esempi simili, a partire dal format con cui li creano, ogni generazione ha: il suo butterfree, il suo raticate, il suo Machamp, il suo Dragonite etc etc, cio mi fa pensare che per venderli, basta ripetere SEMPRE la stessa proposta. Tanto alla fine, che vi piacciano o no, i giochi, li comprate lo stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chi lo dice? Può darsi che la ragazzina dica quella frase giusto per e che poi se ne siano ricordati 4 generazioni dopo e hanno creato Munna. Nessuno ha confermato che Munna dovesse essere per la prima generazione (anche perché con Drowzee non ci azzecca niente).

Si fidati, durante la prima gen la GF gia aveva scritto tutti i pokemon di tutte le generazione che fa, ma ragiona un pò almeno... e poi è stata la GF stessa a confermarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...