Vai al commento



Opinione sulla quinta Generazione


Siradh

Post raccomandati

Apparte che questa generazione la ODIO, diversi pokemon sono fantastici, ma molti altri:

Le tre scimmie: orrende, brutta imitazione degli starter, con mosse inutili, e hanno pose ridicole

Musharna: si parte da un salvadanaio (Munna) che diventa un feto di elefante bruttissimo, lo odio, soprattutto nel gioco di carte

Audino: il peggior pokemon mai creato, mi rifiuto di chiamarlo pokemon

Emolga: il terzo peggior pokemon mai creato, ennesimo roditore della serie

Gothi&co: gli odio a morte, preferisco Jynx mille volte

Vanilluxe: cibo per pokemon, pure Pokemon Mania afferma che é inutile e NU

Stunfisk: come diavolo fa un pesce ad essere Terra-Elettro? È contro natura!!

Alomomola: evoluzione di Luvdisc no, eh?

Basculin: il sostituto di Magikarp

Boldore: il sostituto di Geodude

Frillish: il sostituto di Tentacool

Lilligant e Wimshimicott: due Pokemon che non dovrebbero esistere

Leavanny: una cavalletta Erba-Coleottero che ha un sacco di debolezze e che non userá mai nessuno, orrido

Axew ed evo: sembrano Digimon, meritano un 6-

Bisharp: troppo umanoide, con le cosce da tacchino che gli stanno malissimo

Ora i leggendari, che sono troppi e inutili

I tre geni: sono identici, hanno delle forme alternative solo per rimediare alle *censurate* che la GF aveva creato

Forma alternativa di Keldeo: inutile come una scarpa senza suola, é perfettamente identica, andiamo?

Meloetta: é solo una bimbetta amica di Kirlia, non un Pokemon leggendario!

Genesect: una formica robotica che sorride

Fortunatamente ha realizzato capolavori, come Stoutland, Chandelure, Mandibuzz, Braviary, Zebstrika, Zoroark, Krookodile.

Come tutti dicono, ci sono alcuni alti, e MOLTI bassi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che questa generazione la ODIO, diversi pokemon sono fantastici, ma molti altri:

Le tre scimmie: orrende, brutta imitazione degli starter, con mosse inutili, e hanno pose ridicole

Musharna: si parte da un salvadanaio (Munna) che diventa un feto di elefante bruttissimo, lo odio, soprattutto nel gioco di carte

Audino: il peggior pokemon mai creato, mi rifiuto di chiamarlo pokemon

Emolga: il terzo peggior pokemon mai creato, ennesimo roditore della serie

Gothi&co: gli odio a morte, preferisco Jynx mille volte

Vanilluxe: cibo per pokemon, pure Pokemon Mania afferma che é inutile e NU

Stunfisk: come diavolo fa un pesce ad essere Terra-Elettro? È contro natura!!

Alomomola: evoluzione di Luvdisc no, eh?

Basculin: il sostituto di Magikarp

Boldore: il sostituto di Geodude

Frillish: il sostituto di Tentacool

Lilligant e Wimshimicott: due Pokemon che non dovrebbero esistere

Leavanny: una cavalletta Erba-Coleottero che ha un sacco di debolezze e che non userá mai nessuno, orrido

Axew ed evo: sembrano Digimon, meritano un 6-

Bisharp: troppo umanoide, con le cosce da tacchino che gli stanno malissimo

Ora i leggendari, che sono troppi e inutili

I tre geni: sono identici, hanno delle forme alternative solo per rimediare alle *censurate* che la GF aveva creato

Forma alternativa di Keldeo: inutile come una scarpa senza suola, é perfettamente identica, andiamo?

Meloetta: é solo una bimbetta amica di Kirlia, non un Pokemon leggendario!

Genesect: una formica robotica che sorride

Fortunatamente ha realizzato capolavori, come Stoutland, Chandelure, Mandibuzz, Braviary, Zebstrika, Zoroark, Krookodile.

Come tutti dicono, ci sono alcuni alti, e MOLTI bassi

Mah alcuni che hai detto non mi sembrano così male

Ah munna e musharna sono dei tapiri

Se basculin è il sostituto di magikarp allora feebas cos'è? :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che questa generazione la ODIO, diversi pokemon sono fantastici, ma molti altri:

Le tre scimmie: orrende, brutta imitazione degli starter, con mosse inutili, e hanno pose ridicole sono un omaggio agli starter, e comunque nella storia sono molto utili.

Musharna: si parte da un salvadanaio (Munna) che diventa un feto di elefante bruttissimo, lo odio, soprattutto nel gioco di carte nel gioco di carte è una belva. Comunque è un tapiro, e scommetto che se fosse stato al posto di hypno e hypno al suo posto avresti detto cose molto brutte sul povero tapiro ipnotizzante...

Audino: il peggior pokemon mai creato, mi rifiuto di chiamarlo pokemon non è molto bello, ma senza di lui alla lega avrei avuto pokemon al 40, e non al 50.

Emolga: il terzo peggior pokemon mai creato, ennesimo roditore della serie l'ennesimo roditore è patrat. Emolga è il pachirisu della serie.

Gothi&co: gli odio a morte, preferisco Jynx mille volte jinx non mi piace tanto ma sono d'accordo con te che son brutti

Vanilluxe: cibo per pokemon, pure Pokemon Mania afferma che é inutile e NU a me sembra simpatico e originale, non importa se è NU o altro.

Stunfisk: come diavolo fa un pesce ad essere Terra-Elettro? È contro natura!! Terra/Acqua ce n'erano troppi, acqua/elettro non ci stava perché si nasconde nella sabbia. Terra/Elettro era il più indicato. Comunque non è un pesce, è una rana pescatrice

Alomomola: evoluzione di Luvdisc no, eh? d'accordo con te

Basculin: il sostituto di Magikarp quello è feebas.

Boldore: il sostituto di Geodude giusto, ma comunque non è male :/

Frillish: il sostituto di Tentacoolè un acqua/spettro che ci voleva. Comunque, si, dovevano prendere un "altro" tentacool ed è venuto fuori un pokemon con doppio tipo fantastico la cui evoluzione riesce a resistere a praticamente tutti gli attacchi.

Lilligant e Wimshimicott: due Pokemon che non dovrebbero esistere Non sono d'accordo.

Leavanny: una cavalletta Erba-Coleottero che ha un sacco di debolezze e che non userá mai nessuno, orrido non mi piace la voce dell'anime ma lo trovo carino.

Axew ed evo: sembrano Digimon, meritano un 6- Secondo me no... I digimon sono molto diversi.

Bisharp: troppo umanoide, con le cosce da tacchino che gli stanno malissimo è molto umanoide si, ma che ci vuoi fare? È basato su un alfiere...

Ora i leggendari, che sono troppi e inutili

I tre geni: sono identici, hanno delle forme alternative solo per rimediare alle *censurate* che la GF aveva creato nemmeno a me piacciono tanto...

Forma alternativa di Keldeo: inutile come una scarpa senza suola, é perfettamente identica, andiamo? non è proprio uguale ma non so cosa cambi, in effetti.

Meloetta: é solo una bimbetta amica di Kirlia, non un Pokemon leggendario! in realtà  è molto più leggendario di altri :asduj1:

Genesect: una formica robotica che sorride a me piace tanto.

Fortunatamente ha realizzato capolavori, come Stoutland, Chandelure, Mandibuzz, Braviary, Zebstrika, Zoroark, Krookodile.

Come tutti dicono, ci sono alcuni alti, e MOLTI bassi

Io ho replicato, comunque rispetto le tue scelte ^^

Secondo me basta abituarsi, e poi diventano pokemon come gli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come generazione non mi dispiace, ma devo dire che rispetto alle precedenti generazioni ha un numero di pokèmon osceni abbastanza rilevante. Pero' come hanno già  detto gli altri ci sono anche parecchi bei pokèmon (Hydreigon,Jellicent,Volcarona,Galvantula,Ferrothorn e obv. Chandelure <3). Pero' considerando il tutto non dispiace come generazione (Austropoli **). E comunque rimango della mia idea:


La generazione più bella è la 4°, seguita subito dalla 3°.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è chiaramente la migliore, appena finì Bianco mi alzai dalla poltrona e cominciai ad applaudire.

Quella di Bianco 2 mi è piaciuta di meno, ma è sempre meglio delle altre.

già , epica la battaglia contro N.

Quella contro ghetcis (o come si scrive) meno entusiasmante

io ritengo che arceus e mew dovrebbero essere vietati nei prossimi giochi nn sono leali pokemon del genere

White-Mirko-Kyurem: come è stato detto, nelle battaglie Mew non è un Dio

Arceus: infatti l'unico Dio sono io 

White-Mirko-Kyurem: sempre meglio magikarp ma comunque ci sono pokemon che fanno il **** a Mew magari arceus è un po' troppo forte esistono per questo gli uber (anyway Mewtwo sbaraglia tutt xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La quinta gen. mi è piaciuta come le altre. Mi piacciono un pò tutti i Pokémon che ci sono (ma la serie evolutiva di Axew è la migliore <3)


Poi Oshawott e Tepig ** che all'inizio il primo non mi piaceva e ora è uno dei miei Pokémon preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah alcuni che hai detto non mi sembrano così male

Ah munna e musharna sono dei tapiri

Se basculin è il sostituto di magikarp allora feebas cos'è? :looksi:

Ritengo Basculin il sostituto di magikarp perché compare solo lui in acqua, proprio come Magikarp, Feebas puó definirsi una controparte, visto che lui non compare spesso in acqua (quasi mai)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io trovo la 5° gen bellissima (la 2° è quella MENO preferita (non la odio, ma fra tutte è quella che mi piace di meno, seppur bella, perchè ha troppi pochi Pokémon secondo me e non ci sono cose come ad esempio i fossili che a me sono sempre piaciuti e c'è solo 1 Spettro XD)) certo nella 5° ci sono i famosi Pokémon immaginazione 0 come le scimmie (ma essendo ispirate alle scimmie, nonvedo, nonparlo, nonsento è una cosa + che accettabile), Klink ed evo (che non cambiano praticamente per niente) e il trio Tornadus, Thundurus e Landorus (che grazie ad Arceus hanno migliorato con B2/N2) ma la cosa che ho più odiato questa gen sono stati quelli aberrazioni di Audino e sopratutto Conkeldurr MA CHE SI SONO FUMATI QUANDO L'HANNO CREATI?


Altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che l'hanno separata dalle altre gen, ma Alomomola e Buffalant potevano essere le evo di Luvdisc e Tauros, per Buffalant lo posso accettare MA ALOMOMOLA?


Poi mi è piaciuto che hanno messo un bel numero di Spettri :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se dobbiamo commentare l'anime pure, è iniziato benissimo per poi finire nello sterco.


Il Team Rocket era diventato serio e tutto, poi è arrivato Spaghetto col suo fare da "sonointenditoredituttociòcheesisteinquestomondoperchèsonoilmigliore" che spero tanto Honedge possa imaplarlo e il TR d'un tratto è tonrato ad essere più stupida di prima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo all' anime fa schifo e ho detto tutto.

Riguardo il videogioco non è ne la migliore su questo non cé dubbio e non mi sono piaciute le ambientazioni estremamente serie.

Non dimentichiamocelo, un fallimento totale.

Poi la generazione la odio perché non ha introdotto evoluzioni di vecchi Pokemon.

Hanno avuro un' orrenda idea fare il pokédex solo coi nuovi Pokemon.

Basculin esiste solo per rimpiazzo ai soliti Magikarp nei laghetti, Timburr, Gurdurr, Konkeldurr sono fotocopie dei Machi di 1 gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre cose non belle secondo me sono:


- Gli starter (si salva solo Serperior) sono bruttissimi, sopratutto paragonati ad Empoleon,Infernape e Torterra.


- I leggendari (troppi come la 4° generazione) Tandorus ecc. sembrano dei Greci e non pokèmon. 


- Il fatto che non ci siano relazioni con i pokèmon vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qui ci sono molti che appartengono alla categoria di allenatori "odio unima"



Altre cose non belle secondo me sono:

- Gli starter (si salva solo Serperior) sono bruttissimi, sopratutto paragonati ad Empoleon,Infernape e Torterra.

- I leggendari (troppi come la 4° generazione) Tandorus ecc. sembrano dei Greci e non pokèmon. 

- Il fatto che non ci siano relazioni con i pokèmon vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non è che la odio, solo che non mi ha coinvolto come le precedenti generazioni, ecco perché non ho giocato né a B/N né a B2/N2, quindi, per me alcuni PokéMon sono carini e altri no (come in tutte le generazioni del resto), ma è proprio la storia che non mi ha attirato più di tanto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, la 5 generazione è la peggiore, almeno così la penso io, poi ci sarà  sicuramente a chi piace ^^ Con questo non dico che non mi piace per niente, perchè ci sono alcuni PoKémon davvero carini, come Klingklang, Seismitoad, Ferrothorn e altri, ma non reggono il confronto con le prime 4 gen.

WHAT? Che cambia rispetto alle pre-evo? NIENTE!

 

qui ci sono molti che appartengono alla categoria di allenatori "odio unima"

ehi secondo me fare pokemon che sembrano dei greci sarebbe un idea geniale e poi casomai assomigliano vagamente a zeus per via della nuvola ma devo dire che hanno una faccia troppo ripugniante per essere uno che può avere l'aspetto che preferisce comunque un pokemon poseidone e uno estia (la dea minore della magia) ci starebbero benissimo anche nemesi la dea della vendetta ci starebbe bene

Un Pokémon armato di bazooka con un occhio solo e gigantesco pronto a spaccarti il c*lo XD (scherzo, ma ogni volta che sento Nemesi mi viene in mente lui sempre e comunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WHAT? Che cambia rispetto alle pre-evo? NIENTE!

 

Un Pokémon armato di bazooka con un occhio solo e gigantesco pronto a spaccarti il c*lo XD (scherzo, ma ogni volta che sento Nemesi mi viene in mente lui sempre e comunque)

nn ho capito hai qualche problema con la dea della vendetta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti ritengono Feebas il sostituto di Magikarp: SBAGLIATO!!

Magikarp é il Pokemon pesce che compare piú spesso, nei giochi di 3 gen Feebas era ugualmente rarissimo, il Pokemon pesce più comune di Nero e Bianco é Basculin, Feebas é la CONTROPARTE di Magikarp!!!

Hanno creato Basculin solo per sostituire i soliti Magikarp, che in questo caso, non ci sono in Nero e Bianco, dato che non ci sono rapporti con i vecchi Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo la V generazione è una delle migliori, certamente è la più variegata. Ci sono tantissimi Pokémon originali e ispirati, che piacciano o meno (questione di gusti), non potete comunque dire che non c'è stata fantasia (a differenza della IV generazione secondo me).


Tralasciando la qualità  dei giochi (che i credo migliori rispetto a Diamante, Perla e Platino in quanto a trama) e parlando dei Pokémon non c'è proprio da lamentarsi, perché su 156 Pokémon è ovvio che non tutti possano piacere (ad esempio io non posso vedere le tre scimiette, le trovo proprio brutte), ma non si può dire che siano tutti brutti.


Ci sono Pokémon dal design più semplice (Druddigon, Whimsicott, Krookorock), Pokémon più complessi (Golurk, Volcarona, Bisharp), Pokémon originali ed inaspettati (Vanilluxe, Klinklang, Garbodor) e Pokémon più "familiari" (Stountland, Zebstrika, Unfeazant). Ma queste tipologie esistono in tutte le generazioni, anche nella prima ci sono Pokémon più semplici e Pokémon più elaborati.


Quindi non ha senso dire "qst generazione fa skifo!!!11!1", perché è impossibile che su 156 Pokémon vi facciano schifo tutti ed è altrettanto improbabile che nelle generazioni precedenti invece vi piacciano tutti i Pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Pokémon originali ed inaspettati (Vanilluxe, Klinklang, Garbodor) 

Klinklang può essere TAAAANTE COSE, ma proprio tante, ma originale proprio NO. E' UGUALE a Klang che a sua volta è UGUALE a Klink, quindi semmai è Klink che è originale, ma Klinklang NO!!!

Comunque ti sei dimenticato della categoria dei Pokémon talmente brutti che ti vien voglia di strapparti i bulbi oculari (Audino, Conkeldurr)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...