Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Per come la vedo io, sono stati dei bei giochi. Non ai livelli degli altri, ma la storia era fatta veramente molto bene.
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 A me piace molto la quinta, la trama è molto bella e coinvolgente, e poi c'è Hydreigon <3
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 I migliori in tutto,in tutto Imbattibili Il migliore e nero2
-Fяαncεscσ Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Beh,che dire.. di Nero e Bianco posso dire che le musice,i Pokemon e la trama erano stupende! Mentre in Nero2 e Bianco2 i produttori ci hanno accontentato: hanno aggiunto nuove città ,la possibilità di incontrare pokemon di altre generazioni e il PWT che comprende tutti i campioni della lega e tutti i capipalestra.La cosa negativa della saga Nero&Bianco è soprattutto il fatto che da dietro i pokemon si vedevano a Pixel.Orribile!Ecco i miei voti:NERO&BIANCO: 6NERO2&BIANCO2: 8
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 a me è piaciuta la 5 gen forse per alcuni pokemon che la maggiorparte sono spigolosi però va be c'è nel senso che hanno dei tratti strani e così via...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ecco, forse è meglio che dia dei voti per esprimere un giudizio...Bianco e NeroTrama: 10 Ambientazione: 8 +Pokemon presenti: 6 e mezzo Personaggi: 8Post Lega: 5MEDIA: 7 e mezzoBianco 2 e Nero 2Trama: 9 e mezzoAmbientazione: 9 + Pokemon presenti: 8 e mezzoPersonaggi: 8Post Lega: 9TOTALE: 9 -
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ragazzi basta a dire che NB e N2B2 fanno schifo, sono alcuni Pokèmon (più di alcuni) che hanno rovinato la reputazione a questi bei giochi dove la storia è stata fantastica, la migliore in assoluto dei giochi Pokèmon (sono nato nel 95 e nel 99 circa avevo Pokèmon Rosso quindi non ditemi che sono un *censura* che non ne capisce nulla, anzi ho nerdato come un matto su rosso e cristallo passando ore giorno e notte a giocarci). Infatti una delle grandi sfide della gamefreak nons sarà quella di creare Pokèmon migliori (lo stanno già facendo), ma di raggiungere i livelli della storia di NB e N2B2 aprendo in bellezza la generazione dei giochi Pokèmon su 3DS. I paesaggi erano fantastici in NB e N2B2, anche gli effetti atmosferici erano meravigliosi, quindi basta andare pensante su questi 4 giochi perchè in realtà meriterebbero molto di più! Mi dispiace solo per quei bambini e ragazzi che hanno iniziato a giocare a Pokèmon con questi giochi e non con i primi rosso e blu e giallo, dove non sapevi nemmeno quanto mancava per avanzare di livello (xkè la barra è stata introdotta nella 2^ generazione) ed era stupendo per me giocarci. Penso di aver detto più o meno tutte le cose importanti.
Chisaki Hiradaira Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Per me la 5 gen. è la migliore! :D :DSecondo me avete giocato solo a Soffiolieve -.- perché è uno dei giochi migliori a livello di storia, grafica e soprattutto per i pokémonInfatti, i pokèmon di 5 gen. sono i migliori! Per non parlare di N !
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Per me la 5 gen. è la migliore! :D :DInfatti, i pokèmon di 5 gen. sono i migliori! Per non parlare di N !ecco parlavo proprio di chi non sa manco chi è charizard e mewtwo e crede che trubbish sia come zapdos
Paulux Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 A me bianco e nero sono parsi troppo corti. Per me bisognerebbe mettere in tutti i giochi la possibilità di risfidare i capipalestra con una cosa simile allo sfidafonino di hoenn Inviato dal mio LG P760 tramite Tapatalk 4
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 A me bianco e nero sono parsi troppo corti. Per me bisognerebbe mettere in tutti i giochi la possibilità di risfidare i capipalestra con una cosa simile allo sfidafonino di hoennInviato dal mio LG P760 tramite Tapatalk 4si magari, oppure tipo hg ss, quella è stata la cosa negativa di NB
iGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 ecco parlavo proprio di chi non sa manco chi è charizard e mewtwo e crede che trubbish sia come zapdos Beh in effetti la 5 non è la migliore e mi dispiace anche a me che certe persone non conoscano (o poco) i pokémon di 2 o di 3 gen
Grovyle96 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Per me la quinta generazione è stata parecchio bella. Nulla da dire sulla grafica. Ha rotto il solito ritmo "Palestra → Team malvagio → Leggendario → Lega → Crediti" e la cosa l'ho apprezzata tantissimo.Per i Pokémon: mi sono piaciuti, come del resto succede per ogni generazione.Azzeccata l'idea del seguito, cosa che mi ha affascinato molto.P.S. conosco i Pokémon da sempre e non sono un novizio, ma neanche un nostalgifag.
DarkSide Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Per me è una delle più belle perché la storia è stupenda, il capo del team è pazzo e il finale è stupendo.
Raizen Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Unito la discussione a una molto simile già esistente
mizu Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me nel giudizio vi basate un po' troppo su aspetti poco rilevanti (o aalmeno che per me sono poco rilevanti)Ad esempio la trama dei giochi pokemon è sempre stata la solita dall'alba dei tempi (con qualche leggera modifica): bambino di turno che decide di andarsene via di casa per diventare il campione, se ne va in giro per il mondo a sconfiggere allenatori nabbi e capopalestra nabbi e nel frattempo resta invischiato negli affari del team cattivo di turno composto da membri ancora più nabbi degli allenatori che si trovano in mezzo alla strada e che prontamente riesce a sbaragliare da solo, per poi andarsene alla lega pokemon per battere i super4 e il campione che sono solo leggermente meno nabbi di tutti gli allenatori sconfitti fino ad alloraLa trama è sempre la solita (ed è giusto che sia così) quindi giudicare i giochi solo da questo aspetto è completamente inutile Stesso ragionamento vale per la grafica e l'aspetto dei pokemon. La grafica dipende dal tipo di consolle su cui i giochi girano ed è una ovvietà che più si va avanti con le generazioni e migliore sia la grafica. Per quanto riguarda l'aspetto dei pokemon dovete prendervela con chi li disegna, mica con chi progetta il gioco; che poi a me sinceramente interessa poco dell'aspetto, quello che conta è la funzionalità (mosse, abilità , statistiche) quindi ad esempio ferrothorn che sia una palla ferrata o un grande pixel grigio per me non fa differenza Secondo me quello che conta di più sono le aggiunte di meccaniche e feature nuove che devono rendere il gioco più piacevole, più difficile per quanto riguarda la storia principale e soprattutto meno noioso una volta che si è terminata la storia principale (giusto per non far dire a chi spende 40€ per il gioco: "e ora cosa faccio dopo sole 20 ore di gioco? devo buttarlo nel cassonetto questo gioco?")Fortunatamente tra le meccaniche di breading, tra le varie missioni intramondo, alcune quest collaterali (albero/grattacielo, metrò lotta, PWT, pokewood) e altre meccaniche nuove (Meandri nascosti, Dream world) per me sono stati gran bei giochi sia B/N che B2/N2
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Nel gioco non mi è dispiaciuta molto la V Generazione, era una storia un pò diversa dal solito
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 É la peggiore per me, alcuni Pokemon sono bellissimi, ma molti sono Digimon:A me pare che molti siano brutte copie di Pokemon di 1 gen, tipo Conkeldurr é una brutta copia di Machamp, Gigalith è una brutta copia di Golem, Basculin é una brutta copia di Magikarp, Audino é una BRUTTISSIMA SCHIFOSISSIMA copia di Chansey, Garbodor é una brutta copia di Muk, Woobat é una brutta copia di Zubat e cosà via.Sembra che abbiano usato tutta la loro inventiva su alcuni Pokemon
Guest Alek21 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Bianco e nero 1 e 2 sono stati credo i giochi migliori paragonabili solo a Heartgold e Soulsilver almeno secondo il mio parere e cioè il parere i uno che ha giocato a tutte le generazioni.Per quanto riguarda i pokemon introdotti, io darei un 6 di voto, perché alcuni sono proprio belli, tipo la linea evolutiva di Sandile, Braviary e altri ancora ma invece un gran numero fanno proprio schifo, come tutti l leggendari, spadaccini compresi, patrat, gli ingranaggi e cose cosi. Pero sono sempre e soli pareri personalissime
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.