Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per come la vedo io, sono stati dei bei giochi. Non ai livelli degli altri, ma la storia era fatta veramente molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me piace molto la quinta, la trama è molto bella e coinvolgente, e poi c'è Hydreigon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 I migliori in tutto,in tutto Imbattibili Il migliore e nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Beh,che dire.. di Nero e Bianco posso dire che le musice,i Pokemon e la trama erano stupende! Mentre in Nero2 e Bianco2 i produttori ci hanno accontentato: hanno aggiunto nuove città ,la possibilità di incontrare pokemon di altre generazioni e il PWT che comprende tutti i campioni della lega e tutti i capipalestra.La cosa negativa della saga Nero&Bianco è soprattutto il fatto che da dietro i pokemon si vedevano a Pixel.Orribile!Ecco i miei voti:NERO&BIANCO: 6NERO2&BIANCO2: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 a me è piaciuta la 5 gen forse per alcuni pokemon che la maggiorparte sono spigolosi però va be c'è nel senso che hanno dei tratti strani e così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ecco, forse è meglio che dia dei voti per esprimere un giudizio...Bianco e NeroTrama: 10 Ambientazione: 8 +Pokemon presenti: 6 e mezzo Personaggi: 8Post Lega: 5MEDIA: 7 e mezzoBianco 2 e Nero 2Trama: 9 e mezzoAmbientazione: 9 + Pokemon presenti: 8 e mezzoPersonaggi: 8Post Lega: 9TOTALE: 9 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ragazzi basta a dire che NB e N2B2 fanno schifo, sono alcuni Pokèmon (più di alcuni) che hanno rovinato la reputazione a questi bei giochi dove la storia è stata fantastica, la migliore in assoluto dei giochi Pokèmon (sono nato nel 95 e nel 99 circa avevo Pokèmon Rosso quindi non ditemi che sono un *censura* che non ne capisce nulla, anzi ho nerdato come un matto su rosso e cristallo passando ore giorno e notte a giocarci). Infatti una delle grandi sfide della gamefreak nons sarà quella di creare Pokèmon migliori (lo stanno già facendo), ma di raggiungere i livelli della storia di NB e N2B2 aprendo in bellezza la generazione dei giochi Pokèmon su 3DS. I paesaggi erano fantastici in NB e N2B2, anche gli effetti atmosferici erano meravigliosi, quindi basta andare pensante su questi 4 giochi perchè in realtà meriterebbero molto di più! Mi dispiace solo per quei bambini e ragazzi che hanno iniziato a giocare a Pokèmon con questi giochi e non con i primi rosso e blu e giallo, dove non sapevi nemmeno quanto mancava per avanzare di livello (xkè la barra è stata introdotta nella 2^ generazione) ed era stupendo per me giocarci. Penso di aver detto più o meno tutte le cose importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per me la 5 gen. è la migliore! :D :DSecondo me avete giocato solo a Soffiolieve -.- perché è uno dei giochi migliori a livello di storia, grafica e soprattutto per i pokémonInfatti, i pokèmon di 5 gen. sono i migliori! Per non parlare di N ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per me la 5 gen. è la migliore! :D :DInfatti, i pokèmon di 5 gen. sono i migliori! Per non parlare di N !ecco parlavo proprio di chi non sa manco chi è charizard e mewtwo e crede che trubbish sia come zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me bianco e nero sono parsi troppo corti. Per me bisognerebbe mettere in tutti i giochi la possibilità di risfidare i capipalestra con una cosa simile allo sfidafonino di hoenn Inviato dal mio LG P760 tramite Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me bianco e nero sono parsi troppo corti. Per me bisognerebbe mettere in tutti i giochi la possibilità di risfidare i capipalestra con una cosa simile allo sfidafonino di hoennInviato dal mio LG P760 tramite Tapatalk 4si magari, oppure tipo hg ss, quella è stata la cosa negativa di NB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ecco parlavo proprio di chi non sa manco chi è charizard e mewtwo e crede che trubbish sia come zapdos Beh in effetti la 5 non è la migliore e mi dispiace anche a me che certe persone non conoscano (o poco) i pokémon di 2 o di 3 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per me la quinta generazione è stata parecchio bella. Nulla da dire sulla grafica. Ha rotto il solito ritmo "Palestra → Team malvagio → Leggendario → Lega → Crediti" e la cosa l'ho apprezzata tantissimo.Per i Pokémon: mi sono piaciuti, come del resto succede per ogni generazione.Azzeccata l'idea del seguito, cosa che mi ha affascinato molto.P.S. conosco i Pokémon da sempre e non sono un novizio, ma neanche un nostalgifag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per me è una delle più belle perché la storia è stupenda, il capo del team è pazzo e il finale è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Unito la discussione a una molto simile già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me nel giudizio vi basate un po' troppo su aspetti poco rilevanti (o aalmeno che per me sono poco rilevanti)Ad esempio la trama dei giochi pokemon è sempre stata la solita dall'alba dei tempi (con qualche leggera modifica): bambino di turno che decide di andarsene via di casa per diventare il campione, se ne va in giro per il mondo a sconfiggere allenatori nabbi e capopalestra nabbi e nel frattempo resta invischiato negli affari del team cattivo di turno composto da membri ancora più nabbi degli allenatori che si trovano in mezzo alla strada e che prontamente riesce a sbaragliare da solo, per poi andarsene alla lega pokemon per battere i super4 e il campione che sono solo leggermente meno nabbi di tutti gli allenatori sconfitti fino ad alloraLa trama è sempre la solita (ed è giusto che sia così) quindi giudicare i giochi solo da questo aspetto è completamente inutile Stesso ragionamento vale per la grafica e l'aspetto dei pokemon. La grafica dipende dal tipo di consolle su cui i giochi girano ed è una ovvietà che più si va avanti con le generazioni e migliore sia la grafica. Per quanto riguarda l'aspetto dei pokemon dovete prendervela con chi li disegna, mica con chi progetta il gioco; che poi a me sinceramente interessa poco dell'aspetto, quello che conta è la funzionalità (mosse, abilità , statistiche) quindi ad esempio ferrothorn che sia una palla ferrata o un grande pixel grigio per me non fa differenza Secondo me quello che conta di più sono le aggiunte di meccaniche e feature nuove che devono rendere il gioco più piacevole, più difficile per quanto riguarda la storia principale e soprattutto meno noioso una volta che si è terminata la storia principale (giusto per non far dire a chi spende 40€ per il gioco: "e ora cosa faccio dopo sole 20 ore di gioco? devo buttarlo nel cassonetto questo gioco?")Fortunatamente tra le meccaniche di breading, tra le varie missioni intramondo, alcune quest collaterali (albero/grattacielo, metrò lotta, PWT, pokewood) e altre meccaniche nuove (Meandri nascosti, Dream world) per me sono stati gran bei giochi sia B/N che B2/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Nel gioco non mi è dispiaciuta molto la V Generazione, era una storia un pò diversa dal solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 É la peggiore per me, alcuni Pokemon sono bellissimi, ma molti sono Digimon:A me pare che molti siano brutte copie di Pokemon di 1 gen, tipo Conkeldurr é una brutta copia di Machamp, Gigalith è una brutta copia di Golem, Basculin é una brutta copia di Magikarp, Audino é una BRUTTISSIMA SCHIFOSISSIMA copia di Chansey, Garbodor é una brutta copia di Muk, Woobat é una brutta copia di Zubat e cosà via.Sembra che abbiano usato tutta la loro inventiva su alcuni Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alek21 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bianco e nero 1 e 2 sono stati credo i giochi migliori paragonabili solo a Heartgold e Soulsilver almeno secondo il mio parere e cioè il parere i uno che ha giocato a tutte le generazioni.Per quanto riguarda i pokemon introdotti, io darei un 6 di voto, perché alcuni sono proprio belli, tipo la linea evolutiva di Sandile, Braviary e altri ancora ma invece un gran numero fanno proprio schifo, come tutti l leggendari, spadaccini compresi, patrat, gli ingranaggi e cose cosi. Pero sono sempre e soli pareri personalissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.